EsodoMt2 new server hamachi pvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga su hamachi mi invita trp messi mi fate crashare il server sta tornando on!

--- Aggiornamento Post ---

Visitate il forum!

Non me lo hanno dossato il server è ancora iintero! siccome non riuscivo a capire chi era l'hacker ho cancellato tute le reti per sicurezza,appena metto vari fix lo riapro con tutti gli account di prima!

secondo me i bonus ke escono sono troppo bassi e devono uscire semppre la stessa kosa kome ad esempio se gli hp esono 4000hp devi uscire sempre 4000hp e no 2500hp o vari kosi è davvero un pvp e di alzare un poco i bonus ke sn troppo bassi grazie x la considerazione

djsalvomix io non sono entrato sulla tua rete -.- anzi nn sn entrato sulla rete di nessuno , se mai ci sn dei nabbi che spammano sulla mia rete se tu hai lo stesso problema basta bloccarli.

Ho chiesto ai player e mi hanno detto che a loro lagga pochissio, quando inzierà a esserci piu lag a causa dei trp player on aumenterò la ram dedicata al server!

Raga mi hanno rubato la pas del db non so come ! si sono fatti item moddati e li vendono a 5 euro, non so per quale motivo ma vari hacker si sono accaniti contro il mio server ! ora nn so se riuscirò a riottenere la pas del db!
Ho fatto il possibile per difenderlo,ho bloccato shoudown istallato fire wall ,bloccato hack tedesche e bot yang
ma mi ero dimenticato del crea_item e da li sono risaliti alla pasword del db e successivamente l'hanno cambiata.
Se non riusciro ad riottenere la pas del db non rifarò il server da capo!

Raga mi hanno rubato la pas del db non so come ! si sono fatti item moddati e li vendono a 5 euro, non so per quale motivo ma vari hacker si sono accaniti contro il mio server ! ora nn so se riuscirò a riottenere la pas del db!
Ho fatto il possibile per difenderlo,ho bloccato shoudown istallato fire wall ,bloccato hack tedesche e bot yang
ma mi ero dimenticato del crea_item e da li sono risaliti alla pasword del db e successivamente l'hanno cambiata.
Se non riusciro ad riottenere la pas del db non rifarò il server da capo!

:oddio: Brutto problema...
Usa il nuovo tool di Galde per fixare GM mode (Non SS) e installare un piccolo firewall :sisi:...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.