Offline Esoria - 'Defeat the shadows' | International | Middleschool | 16.04.2021 |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zalo

Utente Iron
27 Marzo 2021
4
1
7
11
Ultima modifica:


Esoria - Discord

nfxsob57.png

gdg6uhjm.png

483759fj.png

ead597d2.png

y64v45ke.gif

9meyxyuv.png

5kykej6y.png

cy8zikfe.gif

dfjc8o57.png

sfnykaah.png

4z3lersp.gif

63zznvdi.png

cqhsufnf.png

a66v2l2g.gif

6tcvk9xy.gif

klqztu5v.gif

pijea7p4.gif

c7deoyt3.gif

ur8btlfp.gif

2uarwprj.gif

347h7frk.png

yuhhww2q.png

kk7jahcc.png

8ab6p6wk.png

8p4mr5wh.png

zr2i5drz.png

r9m59vx8.png

x6paax6d.png

cfrhocjd.png

cj7nc8sg.png
 
Sfortunatamente becco un sacco di italiani che abbandonano quando vedono un minimo di difficoltà, ma io continuo a consigliare ottimo server, per fare soldi facili vi consiglio la compra vendita perchè la gente è confusissima con i prezzi, mi è capitato di comprare rancori a 400kk e rivenderli al doppio
 
  • Mi piace
Reazioni: Bella Ciao
Come server ne vale la pena. Peccato che lo staff spacci i bug dell'anello teleport per Dddos. Parlando di gameplay dal 75/90 si attiva tutto: vendita di alchimia,item dei dungeon etc. In 2 giorni ho fatto skin,costume,mount e pet permanenti nerdando assai(almeno 10/12 ore). Consiglio per chi non ha paura di farmare ed alla fine avere un set diverso dagli altri( ho aperto 10k cor e sto ancora smadonnando per fare alchimia final dipende dalla fortuna). Vi aspetto dai rossi con la gilda Blessed.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bella Ciao
@Bella Ciao 2 giorni fa il Server Admin ha fatto una strage di staffer allucinante, ne avrà tolti di mezzo una decina(tra cui il [CoMa]Neutrex e [GA]Mammuth). Speriamo si riprenda che quà sopra ci si diverte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bella Ciao
A differenza di chi parla per sentito dire, i membri dello staff sono stati kickati perché hanno svuotato gli account dei pg giocanti e rivenderli per € al black market. Un server con protezioni così scadenti è da evitare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
dalla presentazione il server si presenta bene, per già merita, quindi un like lo metto, quando le cose sono fatte bene sono fatte bene.
 
@Max Fridman

Scusa il tag ma questa discussione è stata modificata da "Larenza2" (server oldschool 2006) a "Esoria" (server middle)..
Il problema è che i commenti si riferiscono tutti a Larenza e non so se da regolamento si possa fare sta cosa.
 
@Max Fridman

Scusa il tag ma questa discussione è stata modificata da "Larenza2" (server oldschool 2006) a "Esoria" (server middle)..
Il problema è che i commenti si riferiscono tutti a Larenza e non so se da regolamento si possa fare sta cosa.

Ho rimosso i vecchi messaggi per correttezza, non era mai capitato sinceramente :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.