Guida Espansione del "commercia" | Non più 12 slot ma 24!

  • Autore discussione Deleted member 247424
  • Data d'inizio
D

Deleted member 247424

Una piccola guida su come raddoppiare gli slot della finestra di commercio. Previe modifiche, dovrebbero essere 12, noi li raddoppieremo! So benissimo che non è nulla di eccezionale, ma, sicuramente a qualcuno di voi sarà utile. Ci tengo a dirvi che la guida non è copiata da nessuna parte, è l'espansione che ho fatto io stanotte ai miei files (non ci vuole poi molto) ed ho deciso di condividerla con gli utenti di questo Forum. Che ci possa essere un'altra guida come questa o forse migliore, non è importante... non posso andare su tutti i siti di development per cercarla. Grazie per l'attenzione

Attenzione: Per poter seguire questa guida, è necessario essere in possesso del codice sorgente di gioco.

Ma non ci perdiamo in chiacchiere ed iniziamo subito.

Apri il file "exchange.cpp" (di solito in .../Server/game/src) Nota: Ci troviamo nei sorgenti del Server!

Cerca:
C++:
m_pGrid = M2_NEW CGrid(4,3);
... sostituisci con
C++:
m_pGrid = M2_NEW CGrid(6,4);

##########
Apri il file "exchange.h" (di solito in .../Server/game/src) Nota: Ci troviamo nei sorgenti del Server!

Cerca:
C++:
EXCHANGE_ITEM_MAX_NUM  = 12
... sostituisci con
C++:
EXCHANGE_ITEM_MAX_NUM  = 24

##########
Apri il file " pythonexchange.h " (di solito in .../UserInterface) Nota: Ci troviamo nei sorgenti del Client!

Cerca:
C++:
EXCHANGE_ITEM_MAX_NUM = 12
... sostituisci con
C++:
EXCHANGE_ITEM_MAX_NUM = 24

.... Il nostro lavoro nel codice sorgente è terminato.

Ultimo passaggio:
Apri il file "exchangedialog.py " (di solito in..pack/uiscript /exchangedialog.py)
... sostituisci con
Clicca qui.



La guida è terminata, spero vi sia stata utile. Se riscontrate qualche bug commentate pure questo thread oppure aggiungetemi su Skype: nexus96ita .