Investimento EstateGuru: Guadagna con l'immobiliare con bonus all'iscrizione dell'0,5%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

domcer

Utente Electrum
25 Agosto 2014
457
13
73
131
Buongiorno ragazzi, oggi voglio presentarvi questo sito che utilizzo da un pò. Si chiama EstateGuru e permette di investire in progetti immobiliari situati in Lettonia ed Estonia. Il tasso di interesse storico (come è possibile vedere dall'homepage) è del 12,49% annuo e i progetti possono avere diversa durata (fino a 36 mesi). Da quando ci sono io però tutti i progetti inseriti hanno un tasso che va dal 10% al 12%, la maggioranza è all'11%. Interessi che vengono corrisposti, per ogni progetto, una volta al mese, a seconda della data di finanziamento dello stesso. Dal sito è possibile vedere tutti gli investimenti finanziati e conclusi.

Io sono iscritto ed ho investito da circa un mesetto e mezzo, e dai prossimi giorni cominceranno ad arrivarmi i primi interessi. Ho partecipato a 5 progetti, per il momento, ma ho intenzione di partecipare a tanti altri. La cifra minima da investire è di 50 euro per ogni progetto. E' presente la funzione Auto-Invest, che reputo fondamentale da utilizzare perchè altrimenti, dato l'elevatissima richiesta, si rischia di rimanere sempre con il cerino in mano.

Per i nuovi iscritti che si iscrivono tramite ref-link è presente un bonus dell'1,5% su quanto investito, sia per voi che per me. Date le cifre di cui si parla, l'1,5% non mi sembra niente male. Si possono depositare fondi tramite bonifico bancario, senza alcuna commissione.

Cercherò di tenere aggiornato questo post quando parteciperò a nuovi progetti e quando arriveranno gli interessi che mi spettano, in modo da condividere con voi la mia esperienza su EstateGuru.

Lascio il mio reflink per chi volesse provare questa opportunità di investimento che si sta rivelando, negli anni, affidabile.

Link per l'iscrizione: LINK

Per qualunque domande, sono qui a vostra disposizione. Allego screen del primo deposito e del primo investimento.
 

Allegati

  • estate.png
    estate.png
    14.2 KB · Visualizzazioni: 92
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Chiudo il mese con 4,05 Euro di guadagno. Cominciano a vedersi i primi risultati soddisfacenti!
Per qualsiasi domanda, sono qui :)
 
Oggi è offerto il cashback del 2% per i fondi impiegati su Kiviloo Manor e su Adruvahi bridge. Allego inoltre screen degli interessi e parte del capitale che mi sono stati accreditati fra ieri e oggi.
Arrivo così ad un guadagno di 7.52 Euro.
 

Allegati

  • estate.png
    estate.png
    8.2 KB · Visualizzazioni: 59
Aggiornamento al 9 maggio: 3 progetti aperti, 2 all'11% e uno al 10%. Tutti e 3 prevedono il rimborso del capitale e degli interessi al termine dei 12-14 mesi.
 
Ultima modifica:
Arrivati gli interessi di un altro progetto, tutto procede alla grande
smile.png

Allego screen
Messaggio unito automaticamente:

Oggi altri due progetti hanno corrisposto interessi (e ne attendo un altro in giornata). Arrivo così a 11 euro di guadagno
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    4.1 KB · Visualizzazioni: 49
Ricevuti altri interessi! Mi mancano solo gli interessi di un progetto (previsti per i prossimi giorni) e poi per Maggio ho finito. Appena arrivano gli ultimi interessi posto screen riassuntivo.
 
Arrivati gli ultimi interessi di maggio
smile.png


Riepilogo del mese:
- Interessi: 6,19 Euro
- Commissioni ref: 0,50 Euro
- Rimborso del capitale: 2,78 Euro

Allego screen di tutte le transazioni!
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    36.7 KB · Visualizzazioni: 56
Concludo il mese con 21,10 euro di guadagni, tra interessi e commissioni ref. Guadagno totale: 35,26 euro.
 
Ricevuti gli ultimi interessi per questo mese e avendo raggiunto i 51 euro di balance (fra interessi e capitale restituito) ho investito 50 euro in un nuovo progetto.
 
Ultima modifica:
Concludo Settembre con 5,48 euro di guadagno. Guadagno totale: 51,35 Euro.
Messaggio unito automaticamente:

Concludo Settembre con 5,48 euro di guadagno. Guadagno totale: 51,35 Euro. Visto che le cose stanno andando bene, ho aumentato il mio investimento, aggiungendo altri 200 euro.
 
Ultima modifica:
Ho subito investito in due progetti differenti ciò che avevo depositato ad inizio mese. Raggiungo così il numero di 10 progetti finanziati.

Ricordo il mio codice ref, per un cashback, sia per me che per voi, dello 0,5% su quanto investito: EGU25388

Per qualsiasi domanda riguardo EstateGuru (e altri siti del genere, se siete interessati a diversificare), non esitate a scrivere qui o in privato :)
 
Oggi mi è stato ripagato un progetto che in teoria sarebbe dovuto arrivare a scadenza a febbraio (bene così!), quindi ho utilizzato il capitale e gli interessi incassati per finanziare un nuovo progetto :)
 
Aggiornamento al 25 ottobre: ho ricevuto tutti gli interessi relativi ad ottobre eccetto due progetti che sono in ritardo. Cosa che può capitare e spero si risolverà presto. Vi tengo comunque aggiornati!

Nel frattempo il team di EstateGuru ha completamente rivoluzionato il sito, adesso mi piace molto di più, ma questo è un aspetto marginale.
 
Concludo il mese di ottobre con 8,16 euro di guadagno. Arrivo così a 59,51 euro di guadagno. (Nei prossimi giorni inserirò nel mio blog, che trovate in firma, il report completo dei miei passive income di ottobre, per chi fosse interessato).

Durante questo mese ho finanziato altri due progetti quindi dal prossimo mese mi aspetto interessi maggiori.

Per chi volesse provare questa opportunità di investimento, può registrarsi dal seguente link e ricevere un cashback dello 0,5%: https://estateguru.co/portal/registr...nCode=EGU25388

Vedo che ho diversi ref che non hanno investito ancora. Se mi leggono e hanno dei dubbi, sono sempre qui a vostra disposizione per chiarirli
 
Ultima modifica:
Un altro progetto mi è stato completamente ripagato, interessi annessi, prima del dovuto (la scadenza prevista era marzo 2019). Ho reinvestito il capitale e gli interessi maturati su un nuovo progetto.
Messaggio unito automaticamente:

Per chi fosse interessato, ho pubblicato oggi sul mio blog (financeshot.com) il report completo dei miei guadagni con il P2P lending, e quindi ovviamente anche estateguru.
 
Mi è stato parzialmente ripagato in anticipo un altro progetto, con relativi interessi (è già il terzo!). Con i 51 euro ricevuti ho finanziato uno dei 3 progetti attualmente in fase di finanziamento.
 
Ricordo agli interessati che sul mio blog personale (financeshot.com) trovano tutti i report dei miei guadagni ottenuti su EstateGuru e sugli altri siti su cui investo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.