Investimento EstateGuru: Guadagna con l'immobiliare con bonus all'iscrizione dell'0,5%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti! Scrivo questo messaggio per segnalarvi che fino al 16 dicembre EstateGuru offre l'1% di cashback su ogni investimento effettuato.
 
Ricevuti in questi ultimi giorni gli interessi di altri 3 progetti. Me ne mancano 4 che sono un pò in ritardo e per dicembre sono a posto!
 
Mi è stato ripagato in anticipo un altro progetto (niente male!). Sto aspettando che sia reso disponibile un progetto che preveda la distribuzione mensile di interessi per investire nuovamente :)
 
Al solito, per gli interessati, ho inserito sul mio blog (financeshot.com) il riepilogo delle performance di dicembre delle piattaforme p2p che utilizzo, tra cui EstateGuru.
 
Gennaio si è concluso e io come sempre aggiorno le mie discussioni inserendo il mio guadagno mensile ottenuto. Ho guadagnato 10,69 euro su EstateGuru. Aggiungo che come ogni mese potete trovare sul mio blog personale (financeshot.com) il report completo dei miei guadagni ottenuti nel mondo p2p. Buona giornata!
 
Mi è stato ripagato un grosso progetto con relativi interessi, e ho provveduto subito a reinvestire il capitale in due nuovi progetti.
 
Concluso in mese di febbraio con 14,39 euro di guadagno.
Inoltre, ho pubblicato sul mio blog (financeshot.com) il report riguardo il guadagno generato, durante febbraio, dalle piattaforme p2p che utilizzo, tra cui estateguru
smile.png
 
Ricordo agli eventuali iscritti che possono scrivere qui o a me in privato per qualsiasi dubbio!
 
Anche marzo si è concluso e siamo qui per il recap del mese. Ho guadagnato 8,51 euro grazie ad EstateGuru. Se interessati ad approfondire le performance del mio portfolio investimenti, vi aspetto sul mio blog (financeshot.com), dove ho pubblicato il report mensile di tutti i miei guadagni correlati a questo mondo.
 
In questa prima metà di aprile sono successe diverse cose sul mio account ma ne parlerò meglio a fine mese. Al momento dico che procede tutto bene.
 
Guadagno di Aprile: 9,60 Euro. Mi è stato finalmente pagato un prestito che era in ritardo di un paio di mesetti e adesso ne ho solo uno in ritardo di un paio di settimane. Ho già pubblicato sul mio blog (financeshot.com) il report completo di aprile delle mie entrati derivanti dal p2p lending. Se vi interessa l'argomento vi aspetto lì!
 
Guadagno di Maggio 2019: 8,74 euro. Sul mio blog personale (financeshot.com) trovi il report completo dei miei guadagni per il mese di maggio.
 
Guadagno di Giugno 2019: 20,12 euro. Sempre due progetti in ritardo, vediamo come si evolve la situazione. Sul mio blog personale trovi il report completo dei miei guadagni per il mese di giugno (giugno 2019 più di 600 euro di Passive Income). Se vuoi approfondire questa tipologia di piattaforme, ti aspetto nel mio gruppo Telegram.
 
Due progetti in ritardo ma ben 17,41 euro di guadagno a Luglio (0,76% dell'investimento iniziale).
 
Poco più di 10 euro di guadagno in Agosto e qualche nuovo progetto finanziato durante il mese. Procede tutto bene :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.