Domanda Estrapolazione ed utilizzo dati da instagram

Jore

Utente Silver
30 Maggio 2017
58
8
36
62
Salve, inizio dicendo che forse ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove scrivere e siccome sto utilizzando java per lo sviluppo del progetto ho pensato di inserire la mia domanda qui mi scuso in anticipo se ho sbagliato.
Ho una domanda particolare, sono nel bel mezzo di un progetto con alcuni colleghi, ma non avendo dimestichezza con i social ci siamo trovati "spiazzati", abbiamo bisogno di estrapolare dei dati da instagram, siamo riusciti utilizzando il codice sorgente di instagram a prendere le cose base tipo "Numero di follower", "Post", "Seguiti", della persona selezionata, ma abbiamo bisogno di scrutare tra i mi piace, ci serve avere quindi una "lista" di tutti i profili che hanno messo mi piace a quella determinata foto, è fattibile?

Grazie in anticipo
 
Ti consiglio di dare un occhio alle API, per evitare qualsiasi tipo di problema.
CREDO questo sia un punto di partenza: https://developers.facebook.com/docs/instagram-basic-display-api/
Purtroppo son di corsa e non posso cercare meglio scusami
Ciao, grazie del consiglio, avevamo provato ad utilizzarlo, ma ci siamo accorti che l'API messa a disposizione da facebook non fa ciò che serve a noi purtroppo ed in giro per il web non siamo riusciti a trovare altro per il momento !