Preview Eternal - Middleschool with old feels - German weapons - LCS Server - Open in January 2023 - Join Discord!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

Mitachi

Utente Emerald
20 Febbraio 2019
962
24
769
438
Ultima modifica:
1673724635396eternallogo.png

*NB: Il concept del logo proviene da un vecchio mmorpg, siamo in attesa che il grafico lo rifaccia da 0 su base animata.*

Molti di voi già saranno a conoscenza del progetto, tuttavia prima di cimentarvi nella presentazione
vorremmo delucidarvi su alcune tematiche inerenti ad Eternal.

Il nostro progetto, LCS, consisteva e consiste tutt'ora nella creazione di server dedicati a nazioni, il primo server è stato Italiano (Rome)
E dopo Rome era nei nostri piani sviluppare server secondari(esteri) con sponsorizzazioni dedicate da poi fondere in un unico server.

Tuttavia, c'è, anzi c'era, una cosa che ci ha fermati, ossia il target oldstyle puro.
La nostra prima apertura è andata più che bene ed ha riscosso molto successo, quindi questo non è un messaggio piagnisteo
dove scriviamo che gli oldstyle hard non vanno, è più un parlarvi liberamente del perché delle nostre scelte.

Purtroppo i progetti nostalgici non hanno sempre vita lunga, essendo che si è molto limitati nelle implementazioni..
altrimenti si perderebbe il senso del server stesso, per questo motivo, prima delle sponsorizzazioni estere come scritto sopra
abbiamo deciso di modernizzare l'intero progetto basandolo su un OldStyle non completamente affine alla linea ufficiale, quindi Middle.

Questo non significa che la parola "OldStyle " sia estinta completamente da LCS
è stato semplicemente reso, passatemi il termine, più family friendly.

Accontentare "quasi tutti" non è mai facile, in molti ci provano.. questo è il nostro tentativo!

Per i più scettici, LCS è stato l'unico OldStyle a fare veri numeri negli ultimi 3+ anni.

HYXW2bp.gif


HYXOz7e.gif


HYXjBqP.gif



1673654763707Eternal_jpg_presentazione_1.jpg
1673654778821Eternal_jpg_presentazione_maps.jpg
1673654770668Eternal_jpg_presentazione_epiche.jpg

 
Gran bel server, non posso fare altro che complimentarmi con lo Staff, gran serietà e soprattutto tantissima voglia di fare. Sono stati in grado di rendere la bellezza di un oldstyle ancora più interessante, hanno dato un senso al gameplay che non tutti i server hanno. C'è da aggiungere che lo Staff è sempre disponibile e pronto per ogni evenienza, continuate così ragazzi!
 
  • Love
Reazioni: Mitachi
L’ho provato, ed è stato uno dei pochi old che mi è piaciuto, e non lo dico solo perché conosco mitachi ma perché è così rega. ho seguito gli aggiornamenti vari sul loro discord , si sono e si stanno impegnando per renderlo ottimale come server, quindi il lavoro dietro c’è. Aspettando con ansia questa apertura all’estero, consiglio di provarlo,quindi daje.
 
  • Love
Reazioni: Mitachi
Il server è sempre stato molto carino , tra alti e bassi lo staff (non Angurio) è sempre stato molto presente , con queste migliorie si volerà.. provare per credere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Uno degli old più belli e fluidi che abbia mai provato, come sempre Mirro e Mitachi non si smentiscono mai. Ottimo lavoro. Spero che questa mutazione in Middle style possa portare gente fresca e competitiva. Non vedo l’ora di startare! ❄️❄️
 
  • Love
Reazioni: Mitachi
bell'idea implementare un sistema di achievement, per poi utilizzare i punti guadagnati da quest'ultimi per acquistare item dal relativo shop. Detto questo vi auguro buona fortuna per il progetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Da un pò di tempo non rimettevo piede su metin..
Conoscendo il team e vedendo il progetto mi è ritornata la voglia..
Non vedo l'ora di esserci!
 
  • Love
Reazioni: Mitachi
Ultima modifica:
MI piace il sistema delle armi mi ricorda quello delle armi serpent dell'ufficiale. Good Luck!
Ps. se fate un itemshop senza equip ci faccio un giro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
"se mettete 50 medi come prima scelta e 42 medi come alternativa, si fermerà non appena troverà uno dei due bonus"
Non capisco bene questa funzione con l'esempio...non mi basterebbe mettere una sola opzione a 42 medi? Il bot si fermerebbe sia in caso trovasse 42 che 50 no?
Forse si intende 2 opzioni che contemplano bonus diversi?
 
Ultima modifica:
"se mettete 50 medi come prima scelta e 42 medi come alternativa, si fermerà non appena troverà uno dei due bonus"
Non capisco bene questa funzione con l'esempio...non mi basterebbe mettere una sola opzione a 42 medi? Il bot si fermerebbe sia in caso trovasse 42 che 50 no?
Forse si intende 2 opzioni che contemplano bonus diversi?
intende qualche bonus a parte.
 
"se mettete 50 medi come prima scelta e 42 medi come alternativa, si fermerà non appena troverà uno dei due bonus"
Non capisco bene questa funzione con l'esempio...non mi basterebbe mettere una sola opzione a 42 medi? Il bot si fermerebbe sia in caso trovasse 42 che 50 no?
Forse si intende 2 opzioni che contemplano bonus diversi?
Hai ragione mi sono spiegato malissimo ahaha
Quando abbiamo realizzato la presentazione avrei voluto scrivere " se ad esempio metti in ricerca i 50 medi puoi anche mettere un opzione secondaria come ad esempio 42 medi e 12 forza"

MI piace il sistema delle armi mi ricorda quello delle armi serpent dell'ufficiale. Good Luck!
Ps. se fate un itemshop senza equip ci faccio un giro.
Certamente, l'item-shop non avrà equipaggiamenti
 
  • Mi piace
Reazioni: rambuxxxx
1673724635396eternallogo.png

Start 22 Gennaio 2023


Ecco una delle tante cose che abbiamo aggiunto dopo la pubblicazione di questa presentazione, visti i molti apprezzamenti.
Un nuovo Dungeon: Camera della Saggezza

Abbiamo sviluppato questo dungeon affinchè sostituisca l'ormai meccanica obsoleta del droppare e leggere libri, che comunque rimarrà disponibile per chi la preferisce.

Entrando in questo Dungeon potrete allenare velocemente le vostre abilità.
ogni 3 ondate appariranno dei libri che fluttuano ad altezza uomo,

cliccandoli potrete pagare una piccola quantità di Punti Karma per migliorare un abilità random fra quelle di livello compreso da m1 a m9
La durata del dungeon, la difficoltà del dungeon e la quantità di libri al suo interno, varierà in base al livello del vostro personaggio.

Un giocatore livello 40 avrà 3 piani e 2 libri, mentre un giocatore all'80 avrà 14 piani e 12 libri
in questo modo, più livellerai, più avrai la possibilità di portare a G1 le tue abilità.​




chamber_of_wisdom4.jpg
 
1673724635396eternallogo.png

Start 22 Gennaio 2023


Ecco una delle tante cose che abbiamo aggiunto dopo la pubblicazione di questa presentazione, visti i molti apprezzamenti.
Un nuovo Dungeon: Camera della Saggezza

Abbiamo sviluppato questo dungeon affinchè sostituisca l'ormai meccanica obsoleta del droppare e leggere libri, che comunque rimarrà disponibile per chi la preferisce.

Entrando in questo Dungeon potrete allenare velocemente le vostre abilità.
ogni 3 ondate appariranno dei libri che fluttuano ad altezza uomo,

cliccandoli potrete pagare una piccola quantità di Punti Karma per migliorare un abilità random fra quelle di livello compreso da m1 a m9
La durata del dungeon, la difficoltà del dungeon e la quantità di libri al suo interno, varierà in base al livello del vostro personaggio.

Un giocatore livello 40 avrà 3 piani e 2 libri, mentre un giocatore all'80 avrà 14 piani e 12 libri
in questo modo, più livellerai, più avrai la possibilità di portare a G1 le tue abilità.​




chamber_of_wisdom4.jpg
Una vera e propria genialata per aumentare le skill, era ormai da tempo che più nessuno pensava di fare qualcosa a tal proposito. Un ottimo dungeon che invoglia le persone a salire di livello anche avendo skill basse.. Ottimo lavoro ragazzi ci vediamo all'apertura!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.