Iscrizione Etoro | 50 dollari ad invito | 20 euro da parte mia | tutto semplice e veloce | feedback positivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
0
Bonus aggiuntivo
25
Numero massimo di inviti
10
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@LucaAmE03
rehrtre.PNG


Pochissima partecipazione da parte vostra... ma etoro sta pagando, e sono 50 dollari, inoltre non sono richiesti documenti! sveglia ragazzi
 
  • Mi piace
Reazioni: zandi99

LucaAmE03

Utente Emerald
7 Agosto 2021
965
87
170
401
wefwxc.png



🏷 Nome promozione: Etoro
💵 Bonus iscrizione: 0 euro
💵 Bonus invito per amico: 50 dollari
💵 Guadagno netto
con me: 20 euro
⌛ Tempo di attesa per ricevere il bonus: 6 giorni
💺 Numero inviti: 10
💰 Deposito: 110 euro (prelevabili dopo 4 giorni)
📅 Data di scadenza: nessuna
📧 Contatto: Inforge o telegram (https://t.me/LucaAmE03)


Come ricevere il bonus:
1) Iscriversi ad Etoro tramite il link che vi manderò in privato
2) Completare la verifica del profilo e dei documenti
3) depositare 110 euro e investirli in azioni (vi manderò una lista di azioni in modo tale di andare in profitto come mi è già capitato 2 volte)
4) lasciare il deposito per 4 giorni (tranquilli, non perdete nulla, e se doveste perdere qualcosa parliamo di centesimi) per poter prelevare
5) una volta che ho ricevuto il bonus, vi manderò la parte vostra su revolut, flowe, verse o quel che volete voi


Perchè scegliere me?
1) Assistenza immediata sia qui che su telegram
2) Più di 50 feedback positivi su inforge
3) Utente Electrum con una buona rep
 
I miei 2 cents: considerando che chi prelieva ha a suo carico anche la commissione di 5$, più l'oscillazione del prezzo degli assets nel tempo, quindi con un guadagno finale di circa 15$. Un po' basso.
uhm non proprio. Ho appena prelevato i miei 110 euro e ho perso veramente pochissimo. Metti conto che le azioni in cui ho investito mi hanno fruttato 5 dollari, quindi non ho perso nulla. Se ne sai un pò di stocks e fai una attenta analisi non perdi molto, io consiglio sempre di investire in azioni sicure e chiedere prima di investire
 
fewewffwe.PNG


Non vedo partecipazione. Ecco. Se avete paura di perdere i vostri soldi non perderete nulla, parliamo di centesimi o di 2 dollari al max
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.