Iscrizione ETORO BONUS 30 EURO OGNI INVITO 20 DI BENVENUTO. 15 EURO EXTRA DA PARTE MIA! No scadenza- Max 10 inviti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
30€+20€
Bonus aggiuntivo
15€
Numero massimo di inviti
10
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Sbrandi
Come sempre lo zio paperone è una garanzia. Bonus ricevuto nei tempi previsti, anzi, anche prima.
Peccato per la promo che è stata abbassata a 50, era veramente tanta roba. Oramai questa penso sia la 50° promo che faccio con lo zio, e non sto scherzando, oramai è il king delle promo. Consiglio assolutamente.
 
  • Love
Reazioni: Zio Paperone
Mi accodo e confermo che Zio Paperone è una persona seria e soprattutto gentilissima molto precisa sia nelle guide sia nelle comunicazioni, un grazie a te e brindiamo a nuove promo insieme!!
 
  • Love
Reazioni: Zio Paperone

Zio Paperone

Utente Premium
1 Gennaio 2015
532
69
76
249
Ultima modifica:
⁣⁣⁣✅ ETORO
💰 Bonus benvenuto: 0-20€
💰 Bonus invito: 30€
❤️ Extra bonus da parte mia: 15€
💰 Deposito: 110€
⏳Bonus in: Entro 7gg

MAX 10 INVITI
Solo nuovi utenti.

✔️eToro è una società multinazionale di social trading e investimenti multi-asset con sede legale nelle Isole Vergini Britanniche che si occupa di fornire servizi finanziari e di copy trading.

REGISTRATI DA QUI!
➡️CHIEDIMI IL LINK IN PRIVATO

1️⃣ Passa dal link che ti ho fornito in privato e controlla che ti appaia "nickname" ti ha invitato.

👀ATTENZIONE
È fondamentale per ricevere il bonus di benvenuto di 20€ in cripto, selezionare in cosa si vuole investire,
Quindi appena ti verrà chiesto, selziona investire in crypto!
Questo bonus ad alcuni non è arrivato quindi il benvenuto non è garantito.

2️⃣ compila il form con i tuoi dati e rispondi al questionario finanziario. Profilati con una certa esperienza in merito a investimenti e di liquidità.

Effettua ora la KYC con caricamento dei documenti fronte e retro e tieni a portata di mano un prova di resistenza (estratti conto vanno bene)

3️⃣ Appena verificato deposita 110€ con carta intestata a voi, PayPal o bonifico.

4️⃣ Appena arrivato il deposito dovrete aprire e chiudere almeno 1 posizione, su qualsiasi asset crypto o azioni vanno sempre bene.
Per un valore totale di almeno 110€.

5️⃣ Una volta fatto ciò chiudete la posizione dopo almeno 5 minuti e aspettiamo che ricevo il bonus (mediamente entro 7 gg) e potrete cosi prelevare.
Le fee sono fisse a 5$ e l'importo minimo è di 30$ per prelevare.

💡ATTENZIONE
Il bonus invito da quando viene pagato non va prelevato prima di 30gg.
Di conseguenza il bonus mio extra sarà pagato dopo i 30gg.
Se viene prelevato prima di 30gg rischiate la chiusura e blocco dei fondi.

⚠️ DISCLAIMER:Tutte le informazioni descritte su questo canale sono solo la descrizione di esperienze personali. Fai sempre riferimento alle informazioni riportate nell'applicazione e sul sito
ufficiale. Procedendo con l'attivazione o con eventuali acquisti accetti il rischio derivante dalle tue operazioni
e gli eventuali costi. Tutte le informazioni contenute su questo canale NON sono da intendersi
come una Consulenza Finanziaria. Agisci sempre secondo le tue opportune valutazioni.
TERMI E CODIZIONI, VARIANO IN CONTINUAZIONE.
È buona norma chiedermi sempre prima se ci sono eventuali cambiamenti.


Zio Paperone
 
Ultima modifica:
Ora si ha la possibilità di avere anche un bonus di benvenuto casuale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.