[EU/IT]RUSTBERG v1358 [DB99.1] VANILLA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexZm

Utente Bronze
7 Febbraio 2016
8
3
0
29
Ultima modifica:
fd8f2ce158a8.jpg


strelka-animatsionnaya-kartinka-0206.gif
[24/7]RUSTBERG VANILLA
strelka-animatsionnaya-kartinka-0207.gif

Steam/No-Steam server VANILLA [wipe 05/02/2016]

Download Client

client.connect 2.230.157.242:28015

MAPPA: http://map.playrust.io/?HapisIsland_4096_1

Istruzioni per il nostro client:
  1. - Aprire ed entrare in un account Steam. (Steam deve essere aperto)
  2. - Aprire RustClient.exe
  3. - Aprire la console (F1) ed inserire L'IP: client.connect 2.230.157.242:28015
  4. - Enjoy the game!
 
Admins potete controllare il clan [King]? Dei componenti di questo clan usano hack. Se potete controllarli grazie. Di sicuro usano qualcosa di illegale.
 
Cari amministratori,

Il server sta diventando pieno di hacker, attenzione:

Il mio amico ha postato su youtube un video di un hacker (con nome) che addirittura ha rubato tutto nella casa dei miei amici. Continuavano ad ucciderlo e ritornava sempre attraverso un teletrasporto. Alla fine si sono scocciati ed hanno ripreso tutto senza ammazzarlo per vedere cosa faceva. Potete controllare l'accesso di questo utente attraverso i log del server per vedere che questo video non è estraneo ad esso.



Non so se è possibile chiedere indietro la roba che hanno perso, sarebbe un sollievo per noi e per loro.

Detto questo, speriamo prendiate dei provvedimenti seri con questi hacker e soprattutto contro il clan sopracitato negli ultimi post che sta continuando a raidare qualsiasi utente sul server attraverso applicazioni che rilevano la posizione di un qualsiasi utente. Ieri siamo stati stalkerati da uno di loro da quando ci siamo solamente avvicinati alla base. Sapeva dove andavamo e cosa dovevamo fare in quel momento e aspettava con il cecchino che uscissimo dagli edifici contaminati, stanno facendo diminuire l'utenza. Meglio bannarne 5 che perderne il triplo o anche più. Se dovessi vederne altri come loro non esiterò a mettervi al corrente della situazione.

I vostri fedeli utenti italiani,

Luca_Speed, The____End, zRaZoR_HD, Boeing787, e altri.

EDIT: Sono spariti anche i nostri armadi protetti da lamiera vicino al nostro quarry. Come hanno fato a sparire? Erano protetti. Ora non siamo più protetti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.