Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stiamo facendo delle modifiche abbastanza imponenti, speriamo di lanciare il server a settembre/ottobre , stiano anche lavorando ad una presentazione seria per mostrarvi di più e in modo più preciso quello che sarà sul server.apertura?
Grazie mille! Appena possibile forniremo una presentazione più professionale!buona fortuna
Grazie mille!Ho veramente letto che il set era forte contro Culturisti hahahah. Comunque buona fortuna ragazzi.
Spero non cambi idea, tanto perdere un soggetto come Lyee ti fa guadagnare 10 player.Che brutta idea quella live
Sper di farti cambiare idea con le aggiunte future!
Spero di non deluderti all'uscita allora!Seguo il progetto con interesse, alcuni aspetti del gioco che avete presentato mi piacciono moltissimo.
E non solo, le persone che ci lavorano sono umili e bravi ragazzi, non lo consiglio solo per il server in se..Seguo il progetto con interesse, alcuni aspetti del gioco che avete presentato mi piacciono moltissimo.
Novità?
Nessuna armatura o mappa è stata mantenuta, abbiamo cercato di creare un new style nel vero senso della parola,tuttavia esiste un evento per ottenere i costumi delle armature classiche come dio drago,acciaio nero,corazza della magia etc.Troppo modificato secondo me come retroserver non vedo neanche un'armatura/arma vecchio stile nella descrizione
Cioè non ho capito, vuoi qualcosa di old su un new style? Al massimo, si potrebbe pensare in un newstyle alle proiezioni degli oggetti, o a skin old..ma non ha senso quello che hai scrittoTroppo modificato secondo me come retroserver non vedo neanche un'armatura/arma vecchio stile nella descrizione
È una cosa insensata cio’ che hai scritto, come ha detto @Mishra vuoi un qualcosa di old in un new? magari puoi cercare di fare una fusioneTroppo modificato secondo me come retroserver non vedo neanche un'armatura/arma vecchio stile nella descrizione
Grazie mille!È una cosa insensata cio’ che hai scritto, come ha detto @Mishra vuoi un qualcosa di old in un new? magari puoi cercare di fare una fusione.
Detto questo, sicuramente lo proverò.! buona
Quando sarà tutto pronto per la beta vedrete annunci ovunque ragazzi, non voglio buttare fuori il server con bug nemmeno in beta, questo perché il gameplay è un po diverso dal solito e non voglio deludere i player, mi dispiace aver preso più tempo del previsto,spero di farmi perdonare all'apertura!Quando la beta?.....
Si chiama bump e lo fanno tutti....non capisco perché sei stranito su questo, in TV la stessa pubblicità quante volte la vedi al giorno?ma mi spiegate xke ogni volta mettete in risalto una discussione dove non ce una news o un annuncio ?
no xke uno si aspetta un commento nuovo qualcosa che tu dici ce una news che attira hype,ma ultimo commento il 29 novembre che risalti scusamiSi chiama bump e lo fanno tutti....non capisco perché sei stranito su questo, in TV la stessa pubblicità quante volte la vedi al giorno?![]()
Purtroppo al momento non posso rilasciare molto, tuttavia posso dirvi che stiamo sviluppando il più possibile l'endgame, abbiamo deciso che il livello massimo resterà 105 anche per gli update grossi, usciranno però nuove meccaniche,mappe e set ad ogni update, fatta eccezione al pvp, dato che ha un certa difficoltà di creazione...no xke uno si aspetta un commento nuovo qualcosa che tu dici ce una news che attira hype,ma ultimo commento il 29 novembre che risalti scusami