Preview Eunias International

Fanno molto power rangers i set, per il resto spero solo che non sia pieno di roba random buttata tanto per fa numero
 
Fanno molto power rangers i set, per il resto spero solo che non sia pieno di roba random buttata tanto per fa numero
Tutto quello inserito è collegato a lore e quest, semplicemente in endgame avete la possibilità di giocare un po più "tatticamente" il fulcro è la rissa,raid ed avere la possibilità di scegliere la propria build tra tank, dps, support. Le rune ad esempio verranno usate a questo scopo.
 
Tutto quello inserito è collegato a lore e quest, semplicemente in endgame avete la possibilità di giocare un po più "tatticamente" il fulcro è la rissa,raid ed avere la possibilità di scegliere la propria build tra tank, dps, support. Le rune ad esempio verranno usate a questo scopo.
capito grazie, una curiosità se posso, ma quei set davvero ti piacciono?
 
capito grazie, una curiosità se posso, ma quei set davvero ti piacciono?
In game rendono bene, lascia perdere che con il pc che usavo al momento la qualità era moooolto discutibile, per il resto credimi che non sono così male, anche se, con le nuove uscite mi sarebbe piaciuto cambiare qualcosa, sono stati acquistati oramai quasi 3 anno fa ,hanno più valore affettivo, e comunque ci saranno davvero tanti costumi reperibili in game
 
Amico a noi players di metin non ce ne frega un pazzo della lore e non ci piace livellare a "quest" se hai le mani expi nella zona migliore senno' a cuccia nelle zone scarse
 
Ragazzi, sono del parere che ogni giocatore abbia le sue preferenze, c'è chi ama le storyline,chi il grinding, chi il pvp etc. Su Eunias abbiamo cercato di portare qualcosa che potesse piacere a tutti, per chi è su discord oggi ho avvisato che, ci saranno presto novità sul gameplay, che ovviamente riporterò anche qui, vi chiedo solo di non generare flame solo per le vostre preferenze, buon proseguimento!
 
Non sono un po troppi 4 set pvm per 105 livelli? Ero curioso di vedere il set pvp
Diciamo che sono set un po particolari, da 1 a 105 è una specie di modalità storia, i set hanno già di base il forte contro in base alla zona, poi al 105 ci saranno un sacco di attività di cui per ora non spoilero se vuoi per i set pvp metto una preview su discord