Preview Eunias International

Personalmente trovo il sistema di alchimia noioso, se ci saranno update al massimo aggiungo talismani o guanti, ma non metterò mai alchimia, spero di aver creato qualcosa con cui potrai divertirti!
Ottimo, anche io non la sopporto e al giorno d'oggi è praticamente impossibile non trovarla.. Proverò anche io, in bocca a lupo ragazzi!

PS: Le mappe sono bellissime, sono curioso di vedere i villi!
 
  • Mi piace
Reazioni: Eunias Official
NewStyle, liv max 105!! mmmm ok!
Il NewStyle non è da intendersi solo per i livelli, questo è un pensiero da ignorante, cioè per un GF cadere cosi in basso è proprio assurdo.

La definizione di new è l'insieme di mappe, mob, mount, pet e set vari completamente diversi dal solito... cioè è molto + newstyle questo che il tuo eh!
Mi dispiace che sei caduto cosi in basso, sia per l'uscita non molto intelligente sia perchè di definizioni / server non capisci nulla!!
 
Ultima modifica:
Il NewStyle non è da intendersi solo per i livelli, questo è un pensiero da ignorante, cioè per un GF cadere cosi in basso è proprio assurdo.

La definizione di new è l'insieme di mappe, mob, mount, pet e set vari completamente diversi dal solito... cioè è molto + newstyle questo che il tuo eh!
Mi dispiace che sei caduto cosi in basso, sia per l'uscita non molto intelligente sia perchè di definizioni / server non capisci nulla!!
Si si infatti mi riferivo a quello con 6 mappe non credo sia new, almeno ciò che si vede nella presentazione e questa!!! Per non parlare di 2 mount e 2 pet ( sempre ciò che si vede nella presentazione) cambiare i set principali di metin, le mappe di default ecc non significa essere new perchè poi vai a vedere fino al 105 sono i classici 4 set pvp e 2 pvm da old!! Così per le mappe anzi in un old ci so più mappe di queste!
 
Ha una presentazione degna di un Hamachi (anzi un server Hamachi aveva la presentazione fatta meglio)di essere New style è new,ma sono le classiche mappe che si trovano in giro(almeno quello che vedo nella presentazione)anche se non giocherò al server buona fortuna.
 
Ha una presentazione degna di un Hamachi (anzi un server Hamachi aveva la presentazione fatta meglio)di essere New style è new,ma sono le classiche mappe che si trovano in giro(almeno quello che vedo nella presentazione)anche se non giocherò al server buona fortuna.
Non me ne viene in tasca nulla eh... perchè ognuno può dire la sua, però è ancora in fase di BETA , molti server non mettono neanche le immagini quando mettono la presentazione del server in fase beta... quindi... non capisco la tua frase, per me non ha molto senso!

Se e quando ci sarà lo start ufficiale, allora se la presentazione rimarrà tale, sarò il primo a contestarla!
 
Non me ne viene in tasca nulla eh... perchè ognuno può dire la sua, però è ancora in fase di BETA , molti server non mettono neanche le immagini quando mettono la presentazione del server in fase beta... quindi... non capisco la tua frase, per me non ha molto senso!

Se e quando ci sarà lo start ufficiale, allora se la presentazione rimarrà tale, sarò il primo a contestarla!
Avete detto tra te e shot se è new e non new,avete ragione per metà, è un New ma con cose viste riviste,uno si basa sulla presentazione che trovo su inforge.Neanche a me viene cosa anche perché non ci giocherò.Auguro solo buona fortuna.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non che mi giovi qualcosa.. parlare bene/male di questo progetto, ma dio caro.. è una BETA B E T A.
Stanno ancora sistemando il 'gameplay' ecc e pretendi una 'presentazione'? ahahah santoiddio.

Sarò presente alla beta solo per l'alchimia rimossa.

Non mi aspetto di certo che il server duri anni e anni, ma che sia un server fluido e che non chieda 12h al giorno per farsi il pvp e divertirsi.

Ci si becca.

P.S Ho visto un piccolo pre di quel che sarà il server in live e mi è apparso di vedere dei 'gorilla'? wtf? se i mob sono di quelle dimensioni consiglio assolutamente di implementare la dog-mode. per i player con il microonde.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eunias Official
Ultima modifica da un moderatore:
Non che mi giovi qualcosa.. parlare bene/male di questo progetto, ma dio caro.. è una BETA B E T A.
Stanno ancora sistemando il 'gameplay' ecc e pretendi una 'presentazione'? ahahah santoiddio.

Sarò presente alla beta solo per l'alchimia rimossa.

Non mi aspetto di certo che il server duri anni e anni, ma che sia un server fluido e che non chieda 12h al giorno per farsi il pvp e divertirsi.

Ci si becca.

P.S Ho visto un piccolo pre di quel che sarà il server in live e mi è apparso di vedere dei 'gorilla'? wtf? se i mob sono di quelle dimensioni consiglio assolutamente di implementare la dog-mode. per i player con il microonde.
I mob gorilla del villo hanno le dimensioni degli orsi, però non penso sia una cattiva idea implementare la dog, grazie del consiglio! Durante la beta metterò un sondaggio per capire quanti hanno problemi di lag per risolvere!
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Cercando di non infierire su un server già cadavere, solo guardando la complessità dei dungeon che sono descritti qua rispetto a quelli scarni e datati che c'erano su endless, non credo ci siano neanche le basi per iniziare una discussione su quale dei due sia più new.
Magari si riveleranno rotti, brutti e buggati, le basi di alcuni sono presenti su decine se non centinaia di altri server ma date anche le piccole modifiche fatte per ora sembrano tutt'altra cosa rispetto al trapassato endless.
Sarò anche uno di quelli che gioca felice solo con torre, beran e catacombe ma quando qualcosa sembra promettente lo dico.
 
EUNIAS STORYLINE

Nell'anno 138 A.E. un gruppo di esploratori guidato dal celebre Gauul sbarcò in una terra sconosciuta. La prima cosa che notarono fu la gigantesca montagna sita al centro dell'isola avvolta da una nebbia quasi mistica che rendeva impossibile la visione completa di essa. Dopo 6 mesi di ricerche valutarono che l'ambiente era adatto alla prosperità del loro popolo e così decisero di inviare un messaggero nel loro vecchio villaggio in modo da avvertire le famiglie di prepararsi alla partenza. Mentre aspettavano il loro arrivo, si avventurarono verso il centro del continente e lì Gauul fece una scoperta sensazionale... l'enorme montagna che sovrastava l'intera vallata era in realtà il fossile di un drago antico. Successivamente alla colonializzazione dell'isola Naphadi che dedicarono alla loro Dea della Fortuna, ci fu un periodo di pace e prosperità sotto il potere di Gauul, eletto come primo Re. L'avidità degli uomini e la sete di potere portò, dopo qualche anno, allo scoppio dei primi scontri sanguinosi per degli appezzamenti di terra non ancora assegnati. Col passare del tempo, con la morte di Re Gauul e dalle alleanze tra famiglie, si crearono alcuni villaggi dai quali nacquero nel 132 A.E. tre grandi Nazioni : Chunjo, Shinsoo e Jinno.
Le tre Nazioni erano molto diverse tra loro in ogni aspetto, infatti se Jinno vantava il più grande esercito dell'isola, Shinsoo contava effettivamente meno uomini ma un maggior potere strategico. Chunjo invece non amava la guerra ma il suo era un potere prettamente commerciale, in quanto possedeva innumerevoli risorse tante da sfamare l'intera isola. Nonostante le loro differenze e il modo di governare opposto l'uno con l'altro i tre Regni vivevano in una fase di pace indotta più dallo spirito di sopravvivenza che da una reale amicizia. I dissapori tra gli abitanti di Naphadi non ebbero mai veramente fine, ogni singola lite era motivo di scontro tra le varie famiglie, fino a che nel 111 A.E. i Tre si scontrarono in una lotta per un territorio neutrale con una posizione strategica invidiabile, una roccaforte che si ergeva nei pressi della montagna. Durante gli scontri risvegliarono un oscuro male, una nube violacea fuoriuscì dal sottosuolo e cominciò a cospargersi per i territori vicino la gigantesca montagna, qualunque persona o animale che entrasse a contatto con la nebbia veniva trasformato in un essere abominevole, senza ragione nè umanità... o almeno cosi si vociferava.
Venne convocato un summit, dove tutti e tre i Re delle Nazioni si riunirono per discutere della situazione. La scelta fu semplice: unirsi per fronteggiare un male comune che stava mettendo a rischio la sopravvivenza dell'intera isola. Decisero di riunire tutti i più grandi maghi e studiosi arcani per cercare di contrastare quest'epidemia ed arrivarono alla conclusione che bisognava ricorrere ad una magia molto più grande di loro, una magia antica legata ad esseri celesti... i draghi. Dopo un rituale durato due giorni riuscirono ad evocare tre Draghi ai quali chiesero aiuto per dilagare questa epidemia, per loro sfortuna la benedizione dei Tre non bastò e l'epidemia colpì anche loro, riducendoli a schiavi della nube violacea. Dopo un decennio di lotte, nel 99 A.E., per contrastare la nebbia, i regni alleati dovettero fronteggiare una nuova minaccia... tre messaggeri, chiamati gli Arcivescovi, arrivarono alle porte delle città incutendo timore tra le fila di ogni esercito, sventolando la bandiera dell'Ordine della Strega e rivendicando il nome di colei che li governa: Echidna. Essi chiesero la resa in schiavitù delle Tre nazioni dando 7 giorni di tempo ai regnanti per decidere. Le Nazioni si riunirono ancora una volta e decisero, all'unanimità, di non arrendersi alle richieste dell'Ordine ma di tentare l'impossibile: risvegliare l'antico drago al centro dell'isola. Grazie ad un tomo, rinvenuto in una tomba ai piedi della montagna, scoprirono il rituale per riportare in vita il drago Eunias. E cosi fecero... il gigantesco drago
risorse dalle ceneri, ergendosi su tutta l'isola e rivolgendosi a coloro che l'hanno rievocato diede loro una soluzione: scegliere solo un uomo ed una donna da salvare per Regno, ai quali verrà cancellata la memoria, mentre il resto della popolazione verrà eliminata ed in cambio l'oscurità verrà cacciata via dall'isola. Davanti ad una scelta così disastrosa inizialmente esitarono, pervasi dalla paura di morire ma poi uno dei tre Re prese la parola ed inspirò tutti i capi di Stato ad accettare, dicendo loro che la nuova generazione avrebbe avuto una possibilità di prosperare e governare meglio di come fecero loro, il suo nome era Re Gauul II, figlio del primo Re dell'Isola. Dopo un secolo dalla venuta del Drago Eunias, nell'anno 1 D.E. nessuno ricorda cosa sia successo negli ultimi 100 anni, i racconti e le leggende sono le uniche fonti da cui trovare qualche risposta ma la storia è destinata a ripetersi... battaglie e scontri sanguinosi ripresero dopo qualche tempo e, all'orizzonte, una nebbia violacea stava riapparendo...

Storia simpatica, sarà lo stesso per il server?
 
  • Mi piace
Reazioni: Eunias Official
Ciao a tutti, sto partecipando alla beta e devo dire che il server sembra promettente, per essere un hard-new-style è ancora troppo easy.. se si seguono le guide e ascolti i consigli dello staff vai su di lv facile, fai skill tranquillamente, anche perché essendoci l'anello anti exp ti fermi e farmi, e l'equip lo ottieni dalle quest (non tutto),
mappe appena fatte immagino ( prima volta che vedo le mappe cosi escludendo i primi villi ), mob restyling completo.... rapporto drop yang/drop item/% successo up abbastanza buono considerando che non ce il commercio... ovviamente ancora da sistemare qualcosa, appunto è una beta.. ma già piacevole... mi sa che ci rimango anche all'apertura... consiglio già da ora a tutti coloro che adorano il gioco un po' più lento a loggare e ad aiutare alla beta....

PS: staff sempre a disposizione e aperto alle critiche costruttive se sono reali
 
  • Mi piace
Reazioni: Eunias Official