Preview Eunias International

Seguo il progetto con interesse, alcuni aspetti del gioco che avete presentato mi piacciono moltissimo.
 
Troppo modificato secondo me come retroserver non vedo neanche un'armatura/arma vecchio stile nella descrizione
È una cosa insensata cio’ che hai scritto, come ha detto @Mishra vuoi un qualcosa di old in un new? magari puoi cercare di fare una fusione 😂.

Detto questo, sicuramente lo proverò.! buona fortuna!
 
È una cosa insensata cio’ che hai scritto, come ha detto @Mishra vuoi un qualcosa di old in un new? magari puoi cercare di fare una fusione 😂.

Detto questo, sicuramente lo proverò.! buona
Grazie mille!

Ne approfitto anche per dire che stiamo valutando di aprire una beta in anticipo facendovi provare il server sino al 90, in modo da fixare per bene tutto assieme a voi e nel mentre sistemare quello che manca da 90 a 105!
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Quando la beta?.....
Quando sarà tutto pronto per la beta vedrete annunci ovunque ragazzi, non voglio buttare fuori il server con bug nemmeno in beta, questo perché il gameplay è un po diverso dal solito e non voglio deludere i player, mi dispiace aver preso più tempo del previsto,spero di farmi perdonare all'apertura!
 
no xke uno si aspetta un commento nuovo qualcosa che tu dici ce una news che attira hype,ma ultimo commento il 29 novembre che risalti scusami
Purtroppo al momento non posso rilasciare molto, tuttavia posso dirvi che stiamo sviluppando il più possibile l'endgame, abbiamo deciso che il livello massimo resterà 105 anche per gli update grossi, usciranno però nuove meccaniche,mappe e set ad ogni update, fatta eccezione al pvp, dato che ha un certa difficoltà di creazione...
In sostanza ho preso ispirazione da un gioco di nome Allods online... lì l'exp fa praticamente solo lore di gioco, poi una volta arrivato in "endgame" devi cominciare a darti da fare con decine di attività, legate anche al pvp, in più stiamo creando alcuni item che andranno update anche con "Pietre del karma" queste verranno create da un npc e costeranno 10000 punti karma(esistono sia per il karma positivo che negativo), inoltre il karma darà bonus in base a se sia in positivo o negativo, non si perderanno item se avete il karma negativo, e ci saranno delle quest giornaliere ,nelle quali in base ae vostre scelte guadagnerete o perderete karma.... stiamo anche valutando un dungeon a piani infiniti con classifica e premi in base al piano raggiunto. Ovviamente è stato fatto altro ma vorrei riuscire a portare una presentazione seria invece di questa accozzaglia di ciarpame che creai agli inizi.