III EuropeBattle.net Server private diablo3!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando metto nel collegamento -launch -auroraaddress d3.europebattle.net:1345 , mi dice che il nome launch non è valido .. come dovrei fare?

Nel collegamento devi lasciare il percorso predefinito e dopo la " ' " finale aggiungi quell'indirizzo ;)


Aleks : Prova ad usare un account di test (ci sono problemi nella registrazione spesso anche se dice account creato con successo)
 
  • Mi piace
Reazioni: AkOn92
Qualcuno che sta giocando, non è che potrebbe fare una mini guida per spiegare agli altri come giocare ? Ho visto che ci son diversi download >.<

Bhè, non è difficile: basta seguire le istruzioni.
1) La prima cosa che devi fare è andare qui, nella sezione "How to connect" e capire bene cosa devi fare. Il link è questo: EuropeBattle.Net - Diablo III Private Server
2) Scarichi il file torrent da qui: https://rapidshare.com/#!download|9..._diablo.iii.collectors.edition.torrent|22|0|0
3) Scarichi la Diablo III 1.0.3 Patch (build 10057) da qui: Free Cloud Storage - MediaFire
4) Scarichi l'EuropeBattleNet Patcher v1 da qui: EuropeBattleNet-Patcher-v1.zip
5) Segui le istruzioni da questo sito: EuropeBattle.Net - Diablo III Private Server
6) Scarichi il file torrent con l'apposito programma e poi segui passo passo le istruzioni della sezione "How to connect".
7) Registri un nuovo account da qui: http://register.europebattle.net/d3/
8) Buon divertimento!

Ecco, ora dovresti riuscire a giocare su questo server privato di Diablo 3. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Alexander1991kr
Bhè, se hai un problema nella patch, in teoria dovresti disinstallare tutto e poi reinstallare tutto.
In pratica, devi seguire le istruzioni dal sito e infatti, se leggi bene, devi fare questo:
1. Download Diablo III Client from here and do not worry if will autoupdate to latest official patch because you will be able to downgrade anyway by using our patch.

Se non sei molto pratico con l'inglese, dice che devi scaricare Diablo 3 e poi non ti devi preoccupare se ti aggiornerà il client all'ultima patch ufficiale perchè tu sarai in grado di downgradarlo in qualsiasi momento usando la nostra patch.
Se non ti aggiorna in automatico il client di Diablo 3 all'ultima patch ufficiale, vai sul Desktop e vedrai che c'è l'icona di Diablo 3 (ovviamente questa icona ti compare sul desktop una volta che hai installato il setup di Diablo 3, che hai scaricato dal sito). Bene, cliccaci sopra con i diritti di amministratore e aggiorna il client all'ultima patch ufficiale.
Una volta fatto ciò, continui a seguire le istruzioni dal sito: ti scarichi il file che ti permette di downgradare il client e poi vai avanti con le istruzioni.
Tutte le istruzioni per giocare sul server privato EuropeBattle.Net le trovi qui: EuropeBattle.Net - Diablo III Private Server
Spero di esserti stato d'aiuto.
A presto,
Mr Performer. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kirito95
Sconsigli, server con bug per vendere oggetti e posti buggati... e lag di skill e movimenti... giocate sull'ufficiale =)
 
  • Mi piace
Reazioni: Crackel
quando metto nel collegamento -launch -auroraaddress d3.europebattle.net:1345 , mi dice che il nome launch non è valido .. come dovrei fare?
 
Ultima modifica:
In questo momento neanche io, ovviamente tutti i server privati ancora avranno problemi e bug essendo comunque i primi giorni di apertura.

Errore 42 io.
 
Nel collegamento devi lasciare il percorso predefinito e dopo la " ' " finale aggiungi quell'indirizzo ;)


Aleks : Prova ad usare un account di test (ci sono problemi nella registrazione spesso anche se dice account creato con successo)

ho provato gia con gli account test <.<
 
Ho creato due account 5 min fa, nessun problema, liscio come l'olio.
Loggo al primo tentativo (godo), scelgo la classe, lo stendardo e fin qui tutto ok.
Faccio start e... mi sta delle ore nella schermata di caricamento e non va avanti.

Perchè dio mi odia?
 
Ho creato due account 5 min fa, nessun problema, liscio come l'olio.
Loggo al primo tentativo (godo), scelgo la classe, lo stendardo e fin qui tutto ok.
Faccio start e... mi sta delle ore nella schermata di caricamento e non va avanti.

Perchè dio mi odia?

tranquillo,sull'ufficiale invece di far partire il gioco fan partire la lotteria degli errori.
 
Ho creato due account 5 min fa, nessun problema, liscio come l'olio.
Loggo al primo tentativo (godo), scelgo la classe, lo stendardo e fin qui tutto ok.
Faccio start e... mi sta delle ore nella schermata di caricamento e non va avanti.

Perchè dio mi odia?
idem pure a me non sai quanto sto rosicando dio.......
 
un consiglio?non state ad aspettare risposte per questo schifo,aspettate risposte per il server di NightWarrior :D
Lo schifo è quello di NightWarrior, non funziona Reg, non funziona un tubo e gli screen della spiegazione nella voce "Come giocare" sono codificati. Per chi è nuovo è un'impresa capirci qualcosa, e, dato che sono nuova non mi va proprio di rimbambirmi ... per questo.
 
Lo schifo è quello di NightWarrior, non funziona Reg, non funziona un tubo e gli screen della spiegazione nella voce "Come giocare" sono codificati. Per chi è nuovo è un'impresa capirci qualcosa, e, dato che sono nuova non mi va proprio di rimbambirmi ... per questo.

ahahahahahahahhahahahahahaha forse perché é offline il server? -.-

Se avresti letto la discussione avresti capito perché non funzionano -.-
 
ahahahahahahahhahahahahahaha forse perché é offline il server? -.-

Se avresti letto la discussione avresti capito perché non funzionano -.-
Anche se fosse così, e tutto fosse okay, non ci giocherei proprio perchè non si capisce niente con quegli screen (se non dico troppo a chiamarli così, sembrano tutto fuorché screen).

- - - Updated - - -

Riferito a SkScreenS
E poi scusa perché rimani qui a guardare questo "schifo" e non ti togli da mezzo e vai a giocare a Diablus ? Se ti fa davvero schifo non pensi che dovresti essere a guardare quell'altro server invece di rompere qui?
MI SCUSO PER IL DOPPIO POST
 
Anche se fosse così, e tutto fosse okay, non ci giocherei proprio perchè non si capisce niente con quegli screen (se non dico troppo a chiamarli così, sembrano tutto fuorché screen).

- - - Updated - - -

Riferito a SkScreenS
E poi scusa perché rimani qui a guardare questo "schifo" e non ti togli da mezzo e vai a giocare a Diablus ? Se ti fa davvero schifo non pensi che dovresti essere a guardare quell'altro server invece di rompere qui?
MI SCUSO PER IL DOPPIO POST

Si troppo paxxa trasgressssiva!!!1111111oneoneone! Perverxsa oserei dire!

Btw, noto che quelli di Europebattle.net si stanno dando da fare... non come certi guerrieri della notte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.