III EuropeBattle.net Server private diablo3!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bravo chiudi! intanto è l'unico che va con il gioco completo -.-" io ci gioco ormai da due giorni e non da nessun problema
 
bravo chiudi! intanto è l'unico che va con il gioco completo -.-" io ci gioco ormai da due giorni e non da nessun problema

ma non dire boiate, chiudete pure admin, il sito non va e sicuramente non va nemmeno il server poichè ancora non si riesce neppure a giocare in singolo in modo completo
 
ma non dire boiate, chiudete pure admin, il sito non va e sicuramente non va nemmeno il server poichè ancora non si riesce neppure a giocare in singolo in modo completo
guarda che il server va se tu non sai istallare sono problemi tuoi, e poi sono gli unici che hanno creato server privato con retail , per chi non riesce a connettersi basta che disattiviate il controllo utente.
 
in effetti io riesco a scaricare e fare tutto, qualcuno però sa come risolvere il problema dell'auto patch che parte quando arriva a autenticating crendials
 
io lo so, basta che disattivi il controllo utente e avvii tutti e due i programmi di pacher come amministratore, metti ip e poi quando scompare gioca
 
Ultima modifica:
Scusatemi per la mia nabbezza, ma come si disattiva il controllo utente?
Potreste spiegarmelo in modo più preciso?
Inoltre, una volta messe l'email e la password del mio account registrato sul sito, accade questo:



In attesa delle vostre risposte.
A presto e grazie,
Mr Performer. :)
 
Qualcuno che sta giocando, non è che potrebbe fare una mini guida per spiegare agli altri come giocare ? Ho visto che ci son diversi download >.<
 
Qualcuno che sta giocando, non è che potrebbe fare una mini guida per spiegare agli altri come giocare ? Ho visto che ci son diversi download >.<

Bhè, non è difficile: basta seguire le istruzioni.
1) La prima cosa che devi fare è andare qui, nella sezione "How to connect" e capire bene cosa devi fare. Il link è questo: EuropeBattle.Net - Diablo III Private Server
2) Scarichi il file torrent da qui: https://rapidshare.com/#!download|9..._diablo.iii.collectors.edition.torrent|22|0|0
3) Scarichi la Diablo III 1.0.3 Patch (build 10057) da qui: Free Cloud Storage - MediaFire
4) Scarichi l'EuropeBattleNet Patcher v1 da qui: EuropeBattleNet-Patcher-v1.zip
5) Segui le istruzioni da questo sito: EuropeBattle.Net - Diablo III Private Server
6) Scarichi il file torrent con l'apposito programma e poi segui passo passo le istruzioni della sezione "How to connect".
7) Registri un nuovo account da qui: http://register.europebattle.net/d3/
8) Buon divertimento!

Ecco, ora dovresti riuscire a giocare su questo server privato di Diablo 3. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Alexander1991kr
Bhè, non è difficile: basta seguire le istruzioni.
1) La prima cosa che devi fare è andare qui, nella sezione "How to connect" e capire bene cosa devi fare. Il link è questo: EuropeBattle.Net - Diablo III Private Server
2) Scarichi il file torrent da qui: https://rapidshare.com/#!download|9..._diablo.iii.collectors.edition.torrent|22|0|0
3) Scarichi la Diablo III 1.0.3 Patch (build 10057) da qui: Free Cloud Storage - MediaFire
4) Scarichi l'EuropeBattleNet Patcher v1 da qui: EuropeBattleNet-Patcher-v1.zip
5) Segui le istruzioni da questo sito: EuropeBattle.Net - Diablo III Private Server
6) Scarichi il file torrent con l'apposito programma e poi segui passo passo le istruzioni della sezione "How to connect".
7) Registri un nuovo account da qui: http://register.europebattle.net/d3/
8) Buon divertimento!

Ecco, ora dovresti riuscire a giocare su questo server privato di Diablo 3. ;)

il giocomi parte ma non mi fa entrare perche il server mi disconnette questo accade perche ho un problema nella patch 1.3

sobupv.jpg
 
Bhè, se hai un problema nella patch, in teoria dovresti disinstallare tutto e poi reinstallare tutto.
In pratica, devi seguire le istruzioni dal sito e infatti, se leggi bene, devi fare questo:
1. Download Diablo III Client from here and do not worry if will autoupdate to latest official patch because you will be able to downgrade anyway by using our patch.

Se non sei molto pratico con l'inglese, dice che devi scaricare Diablo 3 e poi non ti devi preoccupare se ti aggiornerà il client all'ultima patch ufficiale perchè tu sarai in grado di downgradarlo in qualsiasi momento usando la nostra patch.
Se non ti aggiorna in automatico il client di Diablo 3 all'ultima patch ufficiale, vai sul Desktop e vedrai che c'è l'icona di Diablo 3 (ovviamente questa icona ti compare sul desktop una volta che hai installato il setup di Diablo 3, che hai scaricato dal sito). Bene, cliccaci sopra con i diritti di amministratore e aggiorna il client all'ultima patch ufficiale.
Una volta fatto ciò, continui a seguire le istruzioni dal sito: ti scarichi il file che ti permette di downgradare il client e poi vai avanti con le istruzioni.
Tutte le istruzioni per giocare sul server privato EuropeBattle.Net le trovi qui: EuropeBattle.Net - Diablo III Private Server
Spero di esserti stato d'aiuto.
A presto,
Mr Performer. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kirito95
perchè appena carica mi dice che c'è un patch da fare? :\
qualcuno può darmi una mano?
Hai fatto tutto come spiegato nella guida e come ho risposto io nei post precedenti?
Una volta installato il client, è normale che ti faccia patchare il client.
Una volta fatto, scarichi il file per fare il downgrade del client di diablo 3 alla versione 1.0.3.10057
Infine devi scaricarel'EuropeBattle.net Patcher v1, continuare a seguire le istruzioni che vi sono scritte nella guida ed il gioco è fatto.
La guida è questa: EuropeBattle.Net - Diablo III Private Server
Spero di esserti stato d'aiuto.
A presto,
Mr Performer. ;)
 
Hai fatto tutto come spiegato nella guida e come ho risposto io nei post precedenti?
Una volta installato il client, è normale che ti faccia patchare il client.
Una volta fatto, scarichi il file per fare il downgrade del client di diablo 3 alla versione 1.0.3.10057
Infine devi scaricarel'EuropeBattle.net Patcher v1, continuare a seguire le istruzioni che vi sono scritte nella guida ed il gioco è fatto.
La guida è questa: EuropeBattle.Net - Diablo III Private Server
Spero di esserti stato d'aiuto.
A presto,
Mr Performer. ;)

a me in teoria funzia tutto ma non ho cpt bene il procedimento... hai skype!? plss!!

- - - Updated - - -

RISOLTO... GRAZIE.
 
Hai fatto tutto come spiegato nella guida e come ho risposto io nei post precedenti?
Una volta installato il client, è normale che ti faccia patchare il client.
Una volta fatto, scarichi il file per fare il downgrade del client di diablo 3 alla versione 1.0.3.10057
Infine devi scaricarel'EuropeBattle.net Patcher v1, continuare a seguire le istruzioni che vi sono scritte nella guida ed il gioco è fatto.
La guida è questa: EuropeBattle.Net - Diablo III Private Server
Spero di esserti stato d'aiuto.
A presto,
Mr Performer. ;)
Si si tutto fatto ma niente sempre lo stesso errora mi da =(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.