III EuropeBattle.net Server private diablo3!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsigli, server con bug per vendere oggetti e posti buggati... e lag di skill e movimenti... giocate sull'ufficiale =)
 
  • Mi piace
Reazioni: Crackel
Che tipo di errore? Se possibile, metti uno screen del tuo errore.
Inoltre hai scaricato il client di Diablo 3 dal file torrent, oppure hai scaricato il client di Diablo 3 con il file .exe della Blizzard?
faccio tutto il procedimento, metto id e pass e quando sta per loggare dice che c'è un aggiornamento da fare e mi va alla schermata del launcher.
Ho scaricato il torrent.
 
Sconsigli, server con bug per vendere oggetti e posti buggati... e lag di skill e movimenti... giocate sull'ufficiale =)
Ovvio che è molto meglio giocare sul Diablo 3 ufficiale.
Inoltre, se prima di comprare il gioco ufficiale di Diablo 3, lo vuoi provare, puoi farlo creandoti un account battle.net e poi ti scarichi il client della versione introduttiva.

faccio tutto il procedimento, metto id e pass e quando sta per loggare dice che c'è un aggiornamento da fare e mi va alla schermata del launcher.
Ho scaricato il torrent.
Quando installi Diablo 3, dai file che hai scaricato dal torrent, ti crea in automatico un collegamento sul Desktop.
Questo collegamento lo devi eliminare e poi devi andare nella cartella dove hai installato il gioco di Diablo 3 e poi devi creare il nuovo collegamento sul desktop, come specificato nella guida.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Fammi sapere,
Mr Performer. ;)
 
tranquillo,sull'ufficiale invece di far partire il gioco fan partire la lotteria degli errori.

Perchè dici fesserie? Quale lotteria degli errori? Secondo me, tu oltre a non giocare D3 su offy, sei anche mal informato. Compra il gioco e poi inviami uno screen di questa lotteria, senza che getti mer*a sul gioco.
 
Perchè dici fesserie? Quale lotteria degli errori? Secondo me, tu oltre a non giocare D3 su offy, sei anche mal informato. Compra il gioco e poi inviami uno screen di questa lotteria, senza che getti mer*a sul gioco.
Concordo. Diablo III Ufficiale non presenta alcun tipo di errore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.