EuropeWar - Private Server Warrock

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Klayton99

Utente Silver
28 Gennaio 2010
20
4
0
57
Ultima modifica:
Ciao popolo di Inforge :) Oggi volevo presentarvi EuropeWar , un server di Warrock a dir poco stupendo, è uguale a l'originale cambia solamente l'item shop che ci sono molte armi e molte cose in più rispetto a Warrock normale, la bomba che quando esplode fa un fumo bianco-rosa e si livella più veloce. Non sono né il Founder né l'Admin, sono semplicemente un player normale, ma ve lo voglio presentare perché essendoci ancora poca gente lo voglio far spopolare, perché credetemi, è un server che merita di essere attivo e con tanta utenza, quando lo installate ed entrate, se non vedete players online mi raccomando, non dite: ah non c'è nessuno lo disinstallo. No! Aspettate e vedrete che dopo un pò facendo un pò di pubblicità al server o semplicemente leggendo questo post, la gente verrà.
Affrettatevi! Se siete fra i primi 100 players registrati avete 100 giorni di Premium Gold, con il Premium livellate velocemente e fate più Dinar velocemente, ma a differenza di Warrock originale, non vi preoccupate se non avete il Premium perché l'item shop è comunque senza Premium quindi non abbiamo differenze di armi tra chi è Premium e chi no. Quando lo installate vedrete che l'installazione è tedesca, ma tranquillizzatevi perché il gioco è inglese come l'originale, l'installazione è tedesca perché ovviamente è stata fatta dal Founder che è tedesco.Sicuramente direte: Il server è tedesco quindi lagga, No! Dovete stare tranquillissimi che ha assolutamente 0 lag, io pingo 0 :) Non crasha nemmeno. Scaricate sia il gioco che la patch, la patch si applica aprendo il file rar, spostate tutti i file nella cartella di Warrock (Se non cambiate destinazione nell'installazione, la cartella si trova nella cartella dei download)
e se ce qualcosa da sovrascrivere sovrascrivete i file con quelli della patch.
Founder= (Non ricordo il nome)-Tedesco
Admin= [GM]TiSpiezzoIn2-Italiano
Io mi chiamo Verux, sono livello 50 e ho il Premium Gold.

Link Home: EuropeWar - WarRock Private Server
Link Download: EuropeWar - WarRock Private Server
Link Registrazione: EuropeWar - WarRock Private Server

Buon Gioco :evvai:
 
L'ho scaricato ma quando immetto i dati d'accesso non mi fa visualizzare la lista dei server e quindi non posso giocare..
P.S: La patch l'ho inserita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.