Articolo Evento di Halloween 2019 [Metin2 Gameforge]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veslor

Utente Platinum
27 Giugno 2015
3,508
44
2,512
1,081
Cosa ne pensate di questo nuovo evento?
 
"Le giornate si accorciano e le notti diventano lunghe e buie... Halloween è alle porte! In questo periodo dell'anno sinistro e misterioso, gli abitanti del mondo di Metin2 indossano costumi spettrali e lugubri maschere, portano a spasso funerei pet e... vincono premi da paura in occasione dell'Evento Yutnori!
E la buona notizia è che... anche voi potete partecipare e festeggiare! Nello Shop sono arrivati infatti dei nuovissimi item di Halloween."
MAGICO RAGA:rofl:.
Ma come fa a stare ancora in piedi l'ufficiale?
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Non capisco quale sia il vostro problema con l'item-shop... Siete poveri va bene, ma non vuol dire che un giocatore come me, che può permettersi di spendere 1000 euro solo di cazzate al mese, debba essere criticato da qualche povero...

Io qui vedo gente malaticcia che litiga con il fratello per chi deve giocare a Overwatch (un account con due persone) e altre persone gelose.

A me l'evento piace e sicuramente qualche biglietto verde li spenderò nell'item-shop :)
 
Non capisco quale sia il vostro problema con l'item-shop... Siete poveri va bene, ma non vuol dire che un giocatore come me, che può permettersi di spendere 1000 euro solo di cazzate al mese, debba essere criticato da qualche povero...

Io qui vedo gente malaticcia che litiga con il fratello per chi deve giocare a Overwatch (un account con due persone) e altre persone gelose.

A me l'evento piace e sicuramente qualche biglietto verde li spenderò nell'item-shop :)
Bravo puoi spendere quanto e come ti pare (non sei il solo), ma tra spendere per un vizio che ti porta divertimento e spendere a caso per una ditta che ogni volta cerca di racimolare il possibile con eventi che non hanno né capo né coda c è differenza cari amici ti scrivo.
 
Bravo puoi spendere quanto e come ti pare (non sei il solo), ma tra spendere per un vizio che ti porta divertimento e spendere a caso per una ditta che ogni volta cerca di racimolare il possibile con eventi che non hanno né capo né coda c è differenza cari amici ti scrivo.
Ma si, fin quando ci si diverte, non è un problema nel spendere dei soldi se uno se lo può permettersi tranquillamente.
 
Se proprio avete tanti di quei soldi da non sapere cosa farne, spendeteli almeno bene e con un vero divertimento.
 
Questi eventi sono fatti proprio per tirare al massimo... e sono di una tristezza unica visto che aggiungono ben poco al gameplay (che dovrebbe essere "speciale"). Non mi stupisco dello shop, c'è..c'era e ci sarà sempre però il distacco tra eventi passati e eventi offerti adesso è abissale. anche un "drogato" di metin2 dovrebbe carpirne il senso e fuggire come uno sciocco (cit).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.