Beta [EVENTO PORTA UN AMICO ATTIVO] Aperta discussione nella sezione: Server Privati Italiani di Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Raga ma chi se ne frega, ormai i GF sono quelli e tutti lo sappiamo, unica cosa perchè cax tenete 3 villi che tanto ci sono 100 player se siete fortunati hahah
 
Nevareth ci ho giocato solo perchè c'era utenza e se cià giocato vuol dire che il game play era bello, altrimenti neanche me lo ricorderei come server poi che dietro ci sono gli stessi founder non è una novità siamo nel 2023 oramai pure i muri lo sanno.

Rosso nessuno ti impedisce di giocarci per carita!

Ti stiamo solo avvisando del fatto che questo ""server"" durerà meno di 1 mese, perchè tutti noi abbiamo già visto questa storia più di 6/7 volte, e se tu ci andrai a giocare, sprecherai solo il tuo tempo e quello della tua gilda, tutto qui, buona fortuna :)
 
  • Grazie
Reazioni: ShoT-FatumAstra
non hai risposto alla domanda, quali bug sono presenti ?
Messaggio unito automaticamente:



Allora non bisogna giocare nessun server in italia seguendo il tuo ragionamento.
Mi sono espresso male, colpa mia, scusa. Senza dilungarmi troppo, il Founder in questione ha aperto 3/4 server in un mese (l'ultimo è durato meno di una settimana), serve aggiungere altro?

Errato in Italia ci sono progetti aperti da anni e molti altri 100 volte piu affidabili non capisco a quale ragionamento fai riferimento.
Messaggio unito automaticamente:

Rosso nessuno ti impedisce di giocarci per carita!

Ti stiamo solo avvisando del fatto che questo ""server"" durerà meno di 1 mese, perchè tutti noi abbiamo già visto questa storia più di 6/7 volte, e se tu ci andrai a giocare, sprecherai solo il tuo tempo e quello della tua gilda, tutto qui, buona fortuna :)
Fosse solo quello non starei qui a scrivere. Avvisalo che durerà meno di una settima con molta probabilità, della gestione dei vecchi server (abbandanati a se stessi, senza staffer online, un supporto adeguato, ban insensati e molto altro).
 
Rosso nessuno ti impedisce di giocarci per carita!

Ti stiamo solo avvisando del fatto che questo ""server"" durerà meno di 1 mese, perchè tutti noi abbiamo già visto questa storia più di 6/7 volte, e se tu ci andrai a giocare, sprecherai solo il tuo tempo e quello della tua gilda, tutto qui, buona fortuna :)

Perchè gli altri server durano di più? 1/2 mesi e chiudono sempre i server in italia, non è solo un problema di questo server ma di tutti in italia.

Per evitare il problema bisognerebbe andare su server esteri ma li poi trovi altri problemi e sinceramente preferisco giocare a questi italiani con durata 1/2 mesi.
Messaggio unito automaticamente:

Mi sono espresso male, colpa mia, scusa. Senza dilungarmi troppo, il Founder in questione ha aperto 3/4 server in un mese (l'ultimo è durato meno di una settimana), serve aggiungere altro?

Errato in Italia ci sono progetti aperti da anni e molti altri 100 volte piu affidabili non capisco a quale ragionamento fai riferimento.
Messaggio unito automaticamente:


Fosse solo quello non starei qui a scrivere. Avvisalo che durerà meno di una settima con molta probabilità, della gestione dei vecchi server (abbandanati a se stessi, senza staffer online, un supporto adeguato, ban insensati e molto altro).

quali sono questi server aperti da anni di tipologia old style illuminami un pò
 
Perchè gli altri server durano di più? 1/2 mesi e chiudono sempre i server in italia, non è solo un problema di questo server ma di tutti in italia.

Per evitare il problema bisognerebbe andare su server esteri ma li poi trovi altri problemi e sinceramente preferisco giocare a questi italiani con durata 1/2 mesi.
Messaggio unito automaticamente:



quali sono questi server aperti da anni di tipologia old style illuminami un pò
NewRazer asd... Ok che sei nuovo sul forum "visto che l'account è di 2 mesi fa" però ahimè basta guardarsi intorno prima di scrivere qualcosa e parliamo che NewRazer è aperto da 4 anni se non di più ora non ricordo bene
 
Perchè gli altri server durano di più? 1/2 mesi e chiudono sempre i server in italia, non è solo un problema di questo server ma di tutti in italia.

Per evitare il problema bisognerebbe andare su server esteri ma li poi trovi altri problemi e sinceramente preferisco giocare a questi italiani con durata 1/2 mesi.
Messaggio unito automaticamente:



quali sono questi server aperti da anni di tipologia old style illuminami un pò
1 mese durano i server che ti scarichi tu (i server di blue, trevar e compagnia bella) però ti capisco, non fa niente se è la 5 riapertura in un mese o se ci giocheranno in 20 l'importante è che non ci siano i 6/7 bonus. Rimango convinto che sei amico del Gf, la chiudo qui non ho intenzione di dare ulteriore visibilità alla presentazione del resto sai come si dice mai discutere con un id****, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Un discord nel quale non si può scrivere è abbastanza inutile.Inoltre per mia esperienza,ho visto che tutti i server che hanno attuato questo modo di gestione,si sono rivelati solo degli scam!Poi non leggo le vostre risposte ai commenti sopra.Tutto ciò non può che invogliarmi a non provare il server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Scarettoo
Un discord nel quale non si può scrivere è abbastanza inutile.Inoltre per mia esperienza,ho visto che tutti i server che hanno attuato questo modo di gestione,si sono rivelati solo degli scam!Poi non leggo le vostre risposte ai commenti sopra.Tutto ciò non può che invogliarmi a non provare il server.
Perchè sanno che la gente scriverebbe solo critiche (giustamente)
Evitate sti server
 
ma quale news? hai messo qualche system da turkmmo e vuoi farti vedere per quello che sà lavorare? dai su...rispondi sopra e delucida tutte le domande e dai le risposte !!!
No, non si degna di rispondere nemmeno, così come faceva con i server precedenti. Spero che inforge lo etichetti come un server scam

 
  • Mi piace
Reazioni: Marke e Murai
Ultima modifica:
@Murai "un tuffo dal balcone, non nel passato..." ok qui sono morto proprio ahahhahaha
riguardo al fatto della presentazione bhe 20 volte nel giro di 5 mesi? ma vedi che il 2023 non è finito siamo ancora a giugno quindi aspetta di vederla altre 20 volte per questo 2023 per non parlare poi del 2024 ecc
Messaggio unito automaticamente:

No, non si degna di rispondere nemmeno, così come faceva con i server precedenti. Spero che inforge lo etichetti come un server scam

sembra che vogliano fare questi famosi controlli dei server scam e bannare, leggevo sul link che hai messo che comunque vorrebbero farlo ma io penso che era una cosa che andava fatta già molto ma molto tempo fa, però ahimè non è mai troppo tardi e secondo me adottare misure del genere pulirebbe la community da sta gentaglia
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Un discord nel quale non si può scrivere è abbastanza inutile.Inoltre per mia esperienza,ho visto che tutti i server che hanno attuato questo modo di gestione,si sono rivelati solo degli scam!Poi non leggo le vostre risposte ai commenti sopra.Tutto ciò non può che invogliarmi a non provare il server.

Si può scrivere nella chat, devi scegliere il regno prima.
 
Salve,

rispondo qua allora, abbiamo acquistato i file da un dev, la quale ci ha fornito uno presentazione e prove concrete che i file fossero stabili per il resto non abbiamo mai aperto altri server in precedenza, siamo due ragazzi che adoro i server old style e visto non c'è ne sono online ci stiamo provando noi.

Abbiamo intrapreso una campagna pubblicitaria per partire con più utenza possibile, presto vi saranno nuove news.
 
Salve,

rispondo qua allora, abbiamo acquistato i file da un dev, la quale ci ha fornito uno presentazione e prove concrete che i file fossero stabili per il resto non abbiamo mai aperto altri server in precedenza, siamo due ragazzi che adoro i server old style e visto non c'è ne sono online ci stiamo provando noi.

Abbiamo intrapreso una campagna pubblicitaria per partire con più utenza possibile, presto vi saranno nuove news.
io con la grammatica e l'italiano faccio proprio pena eh, ma tu non mi vedi proprio. Inoltre possiamo sapere il nome del dev che ti ha venduto questi "file" stabili?
 
Eredin ci ha venuto i file, mentre i system che stiamo inserendo li stiamo acquistando da altri dev.
non so chi sia questo "Eredin" ma vabbè lasciamo stare, possiamo anche sapere queste prove che ti ha dato per la dimostrazione della stabilità dei file?
Messaggio unito automaticamente:

Infatti non mi pare proprio che sia il GF di nevareth per come scrive
capisco che sei nuovo nel forum e che quindi tante cose non le sai, ma non ci vuole molto a cambiare modo di scrivere per non farsi riconoscere eh.
Inoltre le cose sono 2, siccome sei l'unico a rispondere positivamente sotto questa discussione, o sei amico del gf "blue" oppure sei uno staffer suo.
 
non so chi sia questo "Eredin" ma vabbè lasciamo stare, possiamo anche sapere queste prove che ti ha dato per la dimostrazione della stabilità dei file?
Messaggio unito automaticamente:


capisco che sei nuovo nel forum e che quindi tante cose non le sai, ma non ci vuole molto a cambiare modo di scrivere per non farsi riconoscere eh.
Inoltre le cose sono 2, siccome sei l'unico a rispondere positivamente sotto questa discussione, o sei amico del gf "blue" oppure sei uno staffer suo.

che cosa avrei detto di positivo? illuminami un pò di immenso :rofl:

Che io e la mia gilda giochiamo solo perchè non ci sono i 6/7 Bonus? Io penserei più al tuo server che a quello degli altri
 
che cosa avrei detto di positivo? illuminami un pò di immenso :rofl:

Che io e la mia gilda giochiamo solo perchè non ci sono i 6/7 Bonus? Io penserei più al tuo server che a quello degli altri
e mica è l'unico commento che hai fafto ahhahahaha, poi non andare OT grazie e parla del server in questione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.