Beta [EVENTO PORTA UN AMICO ATTIVO] Aperta discussione nella sezione: Server Privati Italiani di Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
sto ancora aspettando che mi illumini con tutti i commenti positivi che ho fatto :rofl:
Ma rileggiteli da solo scusa, che mi metto a quotare tutti e 10 commenti che hai fatto? Sotto c'è un tasto che se lo premi va indietro nelle pagine precedenti basta premerlo e vedi i commenti vecchi, capisco che sei nuovo ma almeno usare un forum pernso sia semplice
 
Ma rileggiteli da solo scusa, che mi metto a quotare tutti e 10 commenti che hai fatto? Sotto c'è un tasto che se lo premi va indietro nelle pagine precedenti basta premerlo e vedi i commenti vecchi, capisco che sei nuovo ma almeno usare un forum pernso sia semplice

Ho letto solo quello di commento che può definirsi positivo, altri non ne ho visti caro il mio GF Shot
 
Server Online!

La Beta partirà questa sera alle 21:00.

Per partecipare alla Beta basterà scrivere al [GF]Horre oppure a [CoMa]Kray.

La durata delle Beta sarà circa di una settimana.


1686837186544.png
 
GF e COMA di questo progetto sbucato fuori dal nulla, hanno account discord creati pochi giorni fa, probabilmente sono la stessa persona, Horre creato come principale e Kray creato per non far pensare che gestisca il server da solo, dai ragazzo.. Ma chi vuoi prendere in giro?





Screenshot_2023-06-16-02-07-22-83_572064f74bd5f9fa804b05334aa4f912.jpg


Screenshot_2023-06-16-02-07-05-48_572064f74bd5f9fa804b05334aa4f912.jpg
 
Ultima modifica:
Evento Porta un Amico

Carissimi utenti,
cominciamo a scaldare un po' la situazione e a creare hype per far iniziare al meglio la vostra avventura su OldWorld! Siamo molto curiosi di sapere chi avrà la meglio in questo evento che abbiamo organizzato per l'apertura.

In cosa consiste l'evento?
Vi basterà creare un link d'invito sul canale #nuovi arrivati ed invitare più amici possibili sul nostro server di Discord.

Gli Inviti si potranno visualizzare direttamente sul canale #nuovi arrivati come segue nello screen.

1687104641134.png


L' evento verrà chiuso domani 19 Giugno alle ore 23:00 e l'utente che sarà riuscito ad invitare più persone sul nostro server Discord riceverà 5.000 Coins dell'Item Shop.


Un caloroso saluto
OldWorld Team
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.