EvilRain #2 dedicato!!!! [DEDICATO] ENtrateee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mettete almeno un launcher universale ... Qualcuno col client ci dica l'mc .. Arriverà tantissima gente ..
Se siete bravi a mettere le protezioni non dovreste avere paura a postare l'ip

Dal mercante ci sono quelle del 65 ma ci sono tutte le aarmi esistite in tutto metin2 ...... tra poco invece arriveranno dei set gioiell , armi , armature esclusive che avremo solo noi come server

Bha ... troppo semplice ... Xke mettere le armi del 65 dal mercante ...

non parlare a cavolo se non hai giocato perche' commenti???,armi del 65 non ci sono dal mercante .

--- Aggiornamento Post ---

comunque e' inutile tenere 10 gm in piazza ,se non sanno un cavolo del game, non sanno rispondere manco a una domanda, comunque il server non si capisce, non ci sono le perle nel dai mercanti e non si dropp manco ostriche, e come arma al max puoi mettere quelle lv 65 perche' non si sa' dove si dropp le altre (manco i gm lo sanno)
enon si sa' se si uppano ,comunque sarebbe ugualmente impossibile senza perle,i bonus hp sono troppo bassi 2500 hp sono troppo pochi ,al max arrivi a 18k o qualcosa in piu', questo server, puo' essere bello ,ma secondo me lo staff compreso il gf sono molto scarsi.
io non capisco perche' cavolo aprono i server se non sono capaci di mandarli avanti,questa e' la fretta e la frenesia che solo un bimbo puo' avere,percio' deduco che sia gestito da qualcuno con al max 13 anni e le idee molto confuse.

ascolta non si droppa niente
e comunque le vendono a 25 kk 1 siamo pazzi

comunque il droop e' bassisimo ho fatto 5 metin lv 90 e non ho dropp niente solo libri

ps: ho sempre detto che i commenti degli utenti non attivi sono come il fumo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.