Domanda Evitare il blocco dell'account PaySafeCard

  • Autore discussione Utente cancellato 273024
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 273024

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, vorrei trovare un modo per evitare il blocco dell'account PaySafeCard.
Ogni volta che viene inserito un codice estero, ma spesso anche comprato in una zona diversa d'Italia, PaySafeCard procede con il blocco dell'account.
E' vero che i soldi vengono comunque restituiti, ma ciò non permette un utilizzo continuativo.
Conoscete un metodo per aggirare il problema? Fosse anche solo per le varie zona d'Italia, meglio che niente.
Ho notato inoltre che negli altri paesi questo problema (apparentemente) non sussiste, in quanto vengono accettati codici PSC di quasi tutto il resto d'Europa (Italia ovviamente esclusa). Il problema nel creare un account estero è la richiesta di informazioni personali necessarie.

Qualsiasi idea per creare un account PSC che accetti codici da più zone/paesi possibili senza essere bloccato continuamente è ben accetto.

PS: pubblico qui la domanda poiché penso che la risoluzione abbia a che fare con il lato tecnico.
PPS: chiunque trovi una soluzione che si dimostri utilizzabile nel tempo, verrà ripagato generosamente.
 
Puoi provare a creare un account di un altro paese. Devi usare una VPN connessa al paese che ti interessa, devi cambiare la lingua del browser in quella del paese scelto, dovrebbe funzionare però non avendolo mai fatto non ti so dire con certezza.
 
Puoi provare a creare un account di un altro paese. Devi usare una VPN connessa al paese che ti interessa, devi cambiare la lingua del browser in quella del paese scelto, dovrebbe funzionare però non avendolo mai fatto non ti so dire con certezza.
Ho pensato a due metodi: il primo è quello da te gentilmente suggerito, ma noterebbero subito che la residenza effettiva scritta sui documenti è diversa e a lungo andare mi bloccherebbero, il secondo è di utilizzare degli IP residenziali e cambiarli ogni volta che aggiungo un codice a seconda di dove questo sia stato acquistato, ma ciò implicherebbe appunto sapere il luogo di provenienza preciso e l'avere a disposizione molti IP residenziali di diverse parti d'Italia.
Probabilmente, ammesso che all'estero sia veramente più semplice, l'unica soluzione reale sarebbe quella di utilizzare una carta d'identità estera e una SIM anonima dello stesso paese, ma onestamente mi sembra eccessivo arrivare a tanto quando io vorrei semplicemente poter aggiungere dei codici PSC che mi vengono mandati senza dovermi trovare per forza nelle vicinanze del posto in cui sono stati effettivamente acquistati.

Ti ringrazio comunque per la gentile risposta.