Domanda Evitare limitazione account paypal

hexomc

Utente Iron
12 Ottobre 2020
3
2
1
11
Salve ragazzi, vorrei chiedervi se utilizzando un numero di telefono provvisorio (di quelli che si trovano sul web) e una VPN con HQ proxy è possibile evitare la limitazione temporanea dell'account PayPal.
A me servirebbe un account paypal ovviamente con nominativi non reali e funzionante per minimo un mese.
Consigli?
Grazie anticipatamente per le risposte.
@demtor ti cito in quanto ho visto (su post fatti tempo fa) che su questo argomento sei abbastanza ferrato,grazie anticipatamente :)
 
Ti consiglio di tenere costanti: IP (un reliable proxy è ottimo), browser (evita l'uso della app per mobile), numero di telefono (niente usa e getta). Rimani sotto ai limiti della verifica se non vuoi arrivare a dare informazioni personali per rimuovere una eventuale limitazione.
 
Innanzitutto grazie mille per la risposta. A tal proposito ci tengo a chiedere maggiori informazioni relative a ciò
Reliable proxy cosa si intende precisamente? Per esempio una vpn buona? Io attualmente sto usando nordvpn.
Per quanto riguarda num.tel. conosci qualche sito affidabile dove posso comprarlo? Inoltre deve essere obbligatoriamente italiano?
 
Premessa: Se i tuoi intendi sono buoni allora ti basta fare un account Business e non hai limitazioni.

Credo che effettuando connessioni "strane" con vpn non fai altro che alimentare sospetti su di te, più cerchi di anonimizzarti più dimostri di avere qualcosa da nascondere.
Avere un account paypal con un numero trovato sul web non so quanto possa essere sicuro, ad ogni modo se il tuo intendo è effettuare transazioni senza lasciare tracce ti dico che non è proprio il metodo migliore, ad ogni modo quando tu effettui una connessione, che sia tramite Proxy, o che sia tramite VPN di base non fai altro che affidarti ai rispettivi fornitori di servizi e, per tanto, la tua identità è direttamente proporzionale a come gli gira.

Certamente puoi falsificare i dati forniti a PayPal, cercando quindi di eludere le limitazioni, ma se poi ti beccano rischi ripercussioni legali serie, visto che la tua attività potrebbe risultare Riciclaggio di denaro, se vuoi saperne di più prima di creare conti bancari falsi fatti un giro qua, nel tuo caso potrebbero interessarti i punti a, b, c.

Ps: Ciò non toglie che se metti dati reali di altre persone scatta anche il reato di presta nome
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeus4