Discussione EVVAI CON TERA!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anthonrau

Utente Emerald
31 Dicembre 2010
1,297
16
457
379
Ho il gioco in download, questa serà potrò provarlo, speriamo di non rimanere delusi! Mi è stato consigliato da molti.
 
  • Mi piace
Reazioni: nollew
@nollew
Molto molto bello!! Mi sto divertendo parecchio!! Gioco nel server Mystel, e lo dico da giocatore di Metin2! Lo stile action di TERA funziona molto bene, non è il classico punta e clicca! Mappe ENORMI, sono già una bella gilda di soli italiani, siamo moltissimi...il gioco ha un'estensione territoriale pazzesca, dungeon uno più bello dell'altro. Non troppo complesso, molto dinamico, le quest ti accompagnano sempre. Ogni dungeon che fai ti migliora, farmando tutto il necessario per avanzare. Il liv massimo, 65, lo fai in 3/4 giorni. Da liv 65 si fanno passi da gigante! Per adesso, tutto positivo
 
@nollew
Molto molto bello!! Mi sto divertendo parecchio!! Gioco nel server Mystel, e lo dico da giocatore di Metin2! Lo stile action di TERA funziona molto bene, non è il classico punta e clicca! Mappe ENORMI, sono già una bella gilda di soli italiani, siamo moltissimi...il gioco ha un'estensione territoriale pazzesca, dungeon uno più bello dell'altro. Non troppo complesso, molto dinamico, le quest ti accompagnano sempre. Ogni dungeon che fai ti migliora, farmando tutto il necessario per avanzare. Il liv massimo, 65, lo fai in 3/4 giorni. Da liv 65 si fanno passi da gigante! Per adesso, tutto positivo

Davvero bello, entrerò anche io. Grazie per la recensione accurata.
 
Ciao, ma è vero che Tera uscirà anche su PS4? Scrivo qui perchè magari voi ne sapete qualcosa :asdbeer:
mi sembra quasi impossibile che un gioco come tera possa uscire per console,semplicemente i tasti del joypad non bastano xD
Comunque Tera io lo provai tempo fa,il gameplay è ben fatto e il tank è un'ottima classe,peccato che non ci siano contenuti pvp fino a che non raggiungi il cap,quindi grinding a gogo come il 99% degli mmo
 
mi sembra quasi impossibile che un gioco come tera possa uscire per console,semplicemente i tasti del joypad non bastano xD
Comunque Tera io lo provai tempo fa,il gameplay è ben fatto e il tank è un'ottima classe,peccato che non ci siano contenuti pvp fino a che non raggiungi il cap,quindi grinding a gogo come il 99% degli mmo

Mi chiedo quale MMO rientri nell'1% di cui parli ahahahahah :asd:
 
Si infatti ma comunque sarà sicuramente adattato per la console anche se non terrà il passo della controparte pc
 
Grazie per aver riportato le tue impressioni.

Io personalmente ho adocchiato Tera da un po', ma ho paura di restare deluso quindi continuo a procrastinare :/

Ci stai ancora giocando o ti ha annoiato?
 
Se c'è ancora qualcuno che gioca, mi faccia sapere poiché io lo starei scaricando :)
Io ci sto giocando, sono su Mystel. Sono ad un livello alto, dunque spesso non ho molto tempo da dedicare ai novelli, ma ti garantisco che su Mystel troverai una forte community italiana e gilde che ti aiuteranno, tipo Souls Army, Tempus Fugit e Fairy Tail Ita

Inviata da ASUS_X00AD tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.