Dedicato ExcaliburWow ... così sconosciuto ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se devo dare un parere al server, posso dire che è un buon server per i seguenti motivi :

- Assenza di Hackers/Cheaters
- Fix immediati e costanti
- Assenza di problemi relativi a Crash o perdita di dati
- Utenza gentile, capace (come lo Staff) e molto presente
- Assenza di Lagg

Un contro può essere la Patch, ma se la versione 2.4.3 è di tuo gradimento allora non hai problemi (Io per esempio non vado più giu della 3.3.5a).

Non ti resta che provarlo e dare anche te un parere.
 
  • Mi piace
Reazioni: RasPi™
Grazie mille :) per puro caso , pochi giorni fa mi sono imbattuto nei Republic of Gamers , un server italiano Mists of Pandaria 5.0.5 in via di sviluppo , dove penso possa crescere una grande community e quindi mi sono stanziato li , TBC lo lascio un pò da parte :D comunque grazie per il consiglio :D
 
  • Mi piace
Reazioni: ®Morgan®

Tia™

Utente Silver
11 Aprile 2010
103
10
15
84
Salve a tutti , come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi conosce il server ExcaliburWow , se ne ha sentito parlare , cosa ne pensa a riguardo e se ci gioca. Chiedo informazioni perchè sul Web lo danno come il miglior server TBC in circolazione (visto che non è ancora uscito Corecraft che aspetto con ansia :D) e stavo pensando di farci un pensierino :)

Attendo vostre risposte :D
 
Salve a tutti , come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi conosce il server ExcaliburWow , se ne ha sentito parlare , cosa ne pensa a riguardo e se ci gioca. Chiedo informazioni perchè sul Web lo danno come il miglior server TBC in circolazione (visto che non è ancora uscito Corecraft che aspetto con ansia :D) e stavo pensando di farci un pensierino :)

Attendo vostre risposte :D
Ti consiglio di trovare un server più popolato, dato che 200-300 player online per un gioco come WoW sono troppo pochi.
Se però cerchi un buon server TBC e non ti interessa l'utenza, allora Excalibur va bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.