Domanda Exploit fud

danielasia

Utente Bronze
24 Gennaio 2021
31
16
1
25
Salve.Ho 2 domande la prima è se l'unico modo per aprire una sessione Metasploit su android e attraverso apk e come si creare un virus apk fud tipo trovando vulnerabilità di android o degli anti virus ? Come si fa a trovare delle vulnerabilità e aggirarle?
 
Salve.Ho 2 domande la prima è se l'unico modo per aprire una sessione Metasploit su android e attraverso apk e come si creare un virus apk fud tipo trovando vulnerabilità di android o degli anti virus ? Come si fa a trovare delle vulnerabilità e aggirarle?
Vorrei correggere una tua affermazione. Niente è fud. Per la prima domanda ti rispondo di sì. Per la seconda può cambiare da antivirus ad antivirus, non tutti gli antivirus hanno una vulnerabilità universale. poi trovare vulnerabilità zero day se è quelle che intendi allora ti consiglio di lavorare tanto perchè sono molto difficili da trovare. Nel caso tu stai cercando vulnerabilità già trovate allora quello è un altro discorso. Nel caso tu stessi cercando di creare una reverse shell allora ti lascio qui sotto un video.