Gruppo EXTREME NORTH RECLUTA

Zukkinator

Utente Iron
12 Dicembre 2020
3
1
2
9
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, sono Zukkinator il Fondatore di una nuova gilda emergente italiana, sono qui per parlarvi un po di essa
Come gilda abbiamo vari obbiettivi, il primo tra tutti è la crescita personale, il secondo ma non per importanza la crescita della gilda in sé!
Siamo già relativamente avanti con il secondo obbiettivo e procediamo spediti

Volete sperimentare la crescita di una gilda? Allora non esitate!
Non abbiamo pretese di livello o esperienza, le uniche che possiamo porvi sono le seguenti:

1)PRESENZA IN GIOCO NON TROPPO DI RADO(ovviamente se me ne parlate prima non ci sono problemi)
2)PARTECIPAZIONE AD EVENTI DI GILDA IMPORTANTI (quali possano essere boss di gilda etc)
3)DIVERTIRSI ASSIEME SENZA ESCLUSIONE DI COLPI(la pretesa più importante)

COSA POSSIAMO OFFRIRE?
Bhe abbiamo modo di offrirvi la partecipazione per varie attività prevalentemente pve quali possano essere grinding di gilda, level boosting in caso di necessità, boss di gilda, world boss assieme e field boss.
Tutto ciò anticipando ovviamente le possibili attività pvp in futuro.
Qualora ce ne fosse la necessità non eviteremo ad aiutare i neofiti, ovviamente.

COME CONTATTARCI:

Potete contattarmi sia in game, che su Telegram che su Discord senza nessun problema, vi risponderò il prima possibile e vedremo di organizzarci li

Nome famiglia in gioco: Zukkinator

Telegram: @Zuccaselvaggia

Discord: Zukki Loli-Master#6579
 
  • Love
Reazioni: Mitachi
Non ho la più pallida idea di cosa si tratti, ma il tuo nick e nome della gilda meritano il Love
ps. BlackDesert non era metin fatto bene?
 
Non ho la più pallida idea di cosa si tratti, ma il tuo nick e nome della gilda meritano il Love
ps. BlackDesert non era metin fatto bene?
Stima totale per i complimenti, black desert è un bel mix di cose, dall'idea del combattimento in combo fino al crafting di vari oggetti con la conoscenza di tali...è interessante come gioco eh!
Se ti interessa puoi fare un salto da noi, provare la demo o fare entrambi, tienilo in considerazione eh xD.
Ps: I'm the Real Loli Master from Animeworld
 
  • Love
Reazioni: Mitachi
Ultima modifica:
Non ho la più pallida idea di cosa si tratti, ma il tuo nick e nome della gilda meritano il Love
ps. BlackDesert non era metin fatto bene?
In verità è proprio su un altro livello e stile, cioè le possibili variabili combinati per la creazione di un personaggio sono le più ampie, per di più grafica e comparto audio sono decisamente migliori, per non parlare di altre decine di cose che sono fattibili su Black Desert.

@Zukkinator sarei interessato a poter entrare, ma avrei qualche domanda da porti, lì posso scrivere qua oppure devo venire su Discord?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
In verità è proprio su un altro livello e stile, cioè le possibili variabili combinati per la creazione di un personaggio sono le più ampie, per di più grafica e comparto audio sono decisamente migliori, per non parlare di altre decine di cose che sono fattibili su Black Desert.

@Zukkinator sarei interessato a poter entrare, ma avrei qualche domanda da porti, lì posso scrivere qua oppure devo venire su Discord?
Possibilmente discord o telegram, grazie
 
BlackDesert nonostante avevo provato con tanta voglia di scoprire questo mmorpg già il secondo giorno lo lasciai. Unica gilda Italiana in cui ero entrato per scoprire il gioco , far parte di un'identità e community mi chiesero il pizzo per rimanere in gilda :/.

Per ora sono senza internet, vedo se mi torna la voglia di tornare.

P.S ExtremeNorth è un bel nome.
 
BlackDesert nonostante avevo provato con tanta voglia di scoprire questo mmorpg già il secondo giorno lo lasciai. Unica gilda Italiana in cui ero entrato per scoprire il gioco , far parte di un'identità e community mi chiesero il pizzo per rimanere in gilda :/.

Per ora sono senza internet, vedo se mi torna la voglia di tornare.

P.S ExtremeNorth è un bel nome.
Sicuramente avrai visto poco e niente di Black Desert e (per il "pizzo" della gilda) credo tu sia capitata in una di quelle più insane :asd:
 
Sicuramente avrai visto poco e niente di Black Desert e (per il "pizzo" della gilda) credo tu sia capitata in una di quelle più insane :asd:
Sicuramente, venendo da Vindictus Metin2 non mi faceva più impazzire, quindi BlackDesert era quello che si avvicinava di più. Appena mi installano la fibra ci torno di nuovo. Da tanto sto cercando un mmorpg fatto bene.
 
Buongiorno a tutti, sono Zukkinator il Fondatore di una nuova gilda emergente italiana, sono qui per parlarvi un po di essa
Come gilda abbiamo vari obbiettivi, il primo tra tutti è la crescita personale, il secondo ma non per importanza la crescita della gilda in sé!
Siamo già relativamente avanti con il secondo obbiettivo e procediamo spediti

Volete sperimentare la crescita di una gilda? Allora non esitate!
Non abbiamo pretese di livello o esperienza, le uniche che possiamo porvi sono le seguenti:

1)PRESENZA IN GIOCO NON TROPPO DI RADO(ovviamente se me ne parlate prima non ci sono problemi)
2)PARTECIPAZIONE AD EVENTI DI GILDA IMPORTANTI (quali possano essere boss di gilda etc)
3)DIVERTIRSI ASSIEME SENZA ESCLUSIONE DI COLPI(la pretesa più importante)

COSA POSSIAMO OFFRIRE?
Bhe abbiamo modo di offrirvi la partecipazione per varie attività prevalentemente pve quali possano essere grinding di gilda, level boosting in caso di necessità, boss di gilda, world boss assieme e field boss.
Tutto ciò anticipando ovviamente le possibili attività pvp in futuro.
Qualora ce ne fosse la necessità non eviteremo ad aiutare i neofiti, ovviamente.

COME CONTATTARCI:

Potete contattarmi sia in game, Online Chat Platforms , che su Telegram che su Discord senza nessun problema, vi risponderò il prima possibile e vedremo di organizzarci li

Nome famiglia in gioco: Zukkinator

Telegram: @Zuccaselvaggia

Discord: Zukki Loli-Master#6579
Quasi quasi lo provo..