Domanda Risolto fake login instagram (aiutatemi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Credo si stia andando OT @nontelodico1111 se hai problemi con kali ti consiglio di guardare nella sezione apposita(Sistemi operativi-Linux in alternativa nella sezione Hacking-sicurezza informatica- Hacklog, anche usare il campo di ricerca del forum non è male) o di fare una ricerca tramite google, al massimo se l'errore persiste apri un topic a parte
e inoltre quando sarai più esperto dovrai valutare di metterci su la (persistenza)
Non è corretto, per la modalità persistente non è richiesta alcun tipo di esperienza aggiuntiva, all avvio del sistema, tra le opzione di lancio basta scegliere "Live USB Persistence " invece di "Live (amd 64) " e il gioco è fatto!
L' unica differenza è che i file vengono salvati all'interno della USB.
Non so dove tu abbia letto sta roba.
 
Prova a installare kali linux, inoltre se possiedi un computer non velocissimo, scarica la versione a 32 bit.
kali linux download 32 bit, segui il video di come installarlo nella chiavetta, e inoltre quando sarai più esperto dovrai valutare
di metterci su la (persistenza), (cioè dopo che spegni o riavvii, non perdi niente)
Io non gli consiglierei Kali Linux, è troppo da "lamer" (non che io non l'abbia mai usato eh) e per ciò che deve fare in effetti va bene qualunque distribuzione.
 
Dunque.. intanto la vm ti da più anonimato grazie al fatto che ha un indirizzo ip assegnato che é uguale a molti altri, e di default é 10.0.2.5, comunque per effettuare questo tipo di attacco, leggiti i messaggi prima dove spieghiamo. :) :)
Messaggio unito automaticamente:

E poi con la vm sei sicuro che se dovesse andare male male, al massimo elimini la vm, magari ti fai un clone, e se magari un tuo amico ti sta per beccare, tu la elimini e poi la riimporti come applicazione virtuale in formato ova
Messaggio unito automaticamente:

Poi esistono anche gli snapshot
 
Quando uno non rispetta il regolamento di inforge, molte volte quando uno dice una cosa in maniera offensiva
Messaggio unito automaticamente:

Praticamente cancellano la discussione ecco

Non è così: off topic ("fuori tema") è quando si inizia a parlare di un argomento non inerente con il tema iniziale (e non viene cancellata la discussione, ma se non si può evitare, i singoli post ;) ).

In effetti la discussione sta vertendo su argomenti non inerenti con il tema iniziale.
Quindi @nontelodico1111 se hai bisogno per Kali apri un topic ,come già fatto notare da Psychonaut.
 
  • Mi piace
Reazioni: Psychonaut

nontelodico1111

Utente Iron
21 Giugno 2020
9
1
0
10
ciao una domanda, sono alle prime armi vorrei attraverso il metodo molto basilare : (ingegneria sociale) di aver in possesso di alcune password di svariati account di instagram... chi può aiutarmi a creare un fake login instagram ho sentito parlare di html e php chi può darmi spiegazioni più dettagliate ? grazie in anticipo ( sono da mac)
 
Dunque.. alcuni consigliano di appunto copiare delle pagine di login e poi eventualmente di modificarle, in ogni caso se sei alle prime armi puoi usare il tool disponibile per linux (infatti non ho capito se intendi che tu usi il computer mac oppure il sistema operativo) e il tool in questione é gratuito e si chiama thehiddeneye, trovi il metodo di installazione nella sua pagina ufficiale di github ed é di semplice utilizzo, spero di aver risposto alla tua domanda

Se ti sono stato utile puoi lasciare un like per supportarmi sul forum ;) :)
 
Dunque.. alcuni consigliano di appunto copiare delle pagine di login e poi eventualmente di modificarle, in ogni caso se sei alle prime armi puoi usare il tool disponibile per linux (infatti non ho capito se intendi che tu usi il computer mac oppure il sistema operativo) e il tool in questione é gratuito e si chiama thehiddeneye, trovi il metodo di installazione nella sua pagina ufficiale di github ed é di semplice utilizzo, spero di aver risposto alla tua domanda

Se ti sono stato utile puoi lasciare un like per supportarmi sul forum ;) :)
io volevo sapere come poi le cose che la vittima scriverà sulla fake page di Instagram arriveranno a me via mail
 
Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che non é una cosa inutile, e se interessa sí, si può fare.. con un keylogger @nontelodico1111 , che puoi attivare sempre da hiddeneye, ma i risultati ti vengono mandati tramite quel tool, se invece ne vuoi uno che ti mandi quello che uno digita via mail, allora devi usare beelogger (tieni conto che funziona solo su Windows ol keylogger e l'attaccante lo deve controllare da Linux) .
 
Ultima modifica:
Dunque.. alcuni consigliano di appunto copiare delle pagine di login e poi eventualmente di modificarle, in ogni caso se sei alle prime armi puoi usare il tool disponibile per linux (infatti non ho capito se intendi che tu usi il computer mac oppure il sistema operativo) e il tool in questione é gratuito e si chiama , trovi il metodo di installazione nella sua pagina ufficiale di github ed é di semplice utilizzo, spero di aver risposto alla tua domanda

Se ti sono stato utile puoi lasciare un like per supportarmi sul forum ;) :)
mmhhh ... astronomista thehiddeneye per come la vedo lascialo dove e' siccome stai consigliando su linux e' gia presente nei repository un tool molto efficente anche senza sapere cosa e' un pc...
SET (setoolkit),di cui comprende molte funzioni oltre al phish...
basta copiare il sito e girare tutto al client locale e' pieno di video nel network
anche se il tool lo ho approfondito in questo libro che ne parla per qualche pagina . ..
il problema di questi prefabbricati e' che comunque poi non avrai un link ma dovrai preoccuparti di "camuffare" l'ip della page creata in un link
Messaggio unito automaticamente:

Guarda che non é una cosa inutile, e se interessa sí, si può fare.. con un keylogger @nontelodico1111 , che puoi attivare sempre da hiddeneye, ma i risultati ti vengono mandati tramite quel tool, se invece ne vuoi uno che ti mandi quello che uno digita via mail, allora devi usare beelogger (tieni conto che funziona solo su Windows ol keylogger e l'attaccante lo deve controllare da Linux) .
se invece ne vuoi uno che ti mandi quello che uno digita via mail, allora devi usare beelogger ... credo che per questo @astronomista dovrai studiare un po di python\c\ruby ...
 
Guarda che non é una cosa inutile, e se interessa sí, si può fare.. con un keylogger @nontelodico1111 , che puoi attivare sempre da hiddeneye, ma i risultati ti vengono mandati tramite quel tool, se invece ne vuoi uno che ti mandi quello che uno digita via mail, allora devi usare beelogger (tieni conto che funziona solo su Windows ol keylogger e l'attaccante lo deve controllare da Linux) .
ho provato ad installare linux su mac ma mi da errore
 
Dunque: devi fare una chiavetta usb avviabile con rufus, dopodiché fai partire la live dal bios e clicchi su installa sistema (se vuoi mettere parrot) altrimenti fai l' installazione normale
 
Ultima modifica:
Guarda che io ho consigliato queste cose espressamente perché aveva chiesto qualcosa di facile utilizzo
soffermandomi qui non era una critica o cosa anzi...
Riguardo la installazione di un OS linux...ti consiglio inanzi tutto di recuperare un pc anche non molto performante cosi da non rovinare il mac((non che mi piace ma che senza osx sarebbe sprecare denaro perche qualunque altro pc lo supporta ormai...)) e di non partire con parrot...e magari riguardarti giusto qualche guida per capirci meglio da solo(riguardo l'installazione di un sistema operativo)

 
Ultima modifica:
@nontelodico1111 Tieni, segui questi 2 corsi su YouTube per apprendere le basi, sono abbastanza validi:
Corso html/css
Corso Javascript

Sicuramente acquisendo le basi ti verrà anche più facile utilizzare tools per la creazione di fake login.
Messaggio unito automaticamente:

Non installare nulla sul HDD, usa una macchina virtuale con virtualbox, se non sei pratico potresti fare danni "creando una USB bootable e inserendola a C***o di cane nel pc" c'è il rischio di sovrascrivere il sistema e fare casini. al massimo crea una nuova partizione ed installa lì il nuovo OS, in alternativa puoi installare il nuovo OS su un HDD esterno, collegarlo al pc tramite usb e all'avvio scegliere quale sistema usare.
 
@nontelodico1111 Tieni, segui questi 2 corsi su YouTube per apprendere le basi, sono abbastanza validi:
Corso html/css
Corso Javascript

Sicuramente acquisendo le basi ti verrà anche più facile utilizzare tools per la creazione di fake login.
Messaggio unito automaticamente:

Non installare nulla sul HDD, usa una macchina virtuale con virtualbox, se non sei pratico potresti fare danni "creando una USB bootable e inserendola a C***o di cane nel pc" c'è il rischio di sovrascrivere il sistema e fare casini. al massimo crea una nuova partizione ed installa lì il nuovo OS, in alternativa puoi installare il nuovo OS su un HDD esterno, collegarlo al pc tramite usb e all'avvio scegliere quale sistema usare.
si beh quotone ...se non sei pratico utilizza una macchina virtuale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.