fake pet lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dr.games

Utente Silver
10 Giugno 2010
69
18
3
74
salve sto creando un anti-cheat pet fake lv cioè mi permette vedere il lv del pet si nel gioco si nel commercio (un sistema anti-truffa insomma) ma quello che nn riesco a capire e come is facccia a modificare il lv del pet cn cheeat engine su last chaos io ho provato ma nn mi viene.
 
1° Non fare il figo dicendo che stai creando un Anti-Cheat.

2° Perchè chiedi come fare? -.-"
 
1° Non fare il figo dicendo che stai creando un Anti-Cheat.

2° Perchè chiedi come fare? -.-"

1)non fare il gradasso, che non sei nessuno
2)Ammesso che dr.games sia il BM di turno che si fa spiegare hack per fregare altri BM; mi piacerebbe capire anche a me come funzione, anche perchè mi sa di ****ata, ovvero:
cheat engine lavora sul client: tu puoi far finta di avere 9999999999 gold, metterti su corazze da liv 140 ecc...
ma tutto ciò avviene solo nel tuo client e non sono modifiche effettive del server, quindi le altre persone non vedono le ****ate che fai tu.
ora mi chiedo com'è possibile, senza violare il server, mandare al client di un altro player un pacchetto "contraffatto" che faccia vedere un livello non esatto, secondo questa logica si potrebbero far passare corazze da liv1 per 80 o.o
Ora considerando che tu ti atteggi dicendo che sei una delle "poche persone prescelte" che sanno come fare, spiegacelo, o almeno illustraci la logica con qui si riesce a far passare pet liv1 per pet liv 30 U.u
 
1)non fare il gradasso, che non sei nessuno
2)Ammesso che dr.games sia il BM di turno che si fa spiegare hack per fregare altri BM; mi piacerebbe capire anche a me come funzione, anche perchè mi sa di ****ata, ovvero:
cheat engine lavora sul client: tu puoi far finta di avere 9999999999 gold, metterti su corazze da liv 140 ecc...
ma tutto ciò avviene solo nel tuo client e non sono modifiche effettive del server, quindi le altre persone non vedono le ****ate che fai tu.
ora mi chiedo com'è possibile, senza violare il server, mandare al client di un altro player un pacchetto "contraffatto" che faccia vedere un livello non esatto, secondo questa logica si potrebbero far passare corazze da liv1 per 80 o.o
Ora considerando che tu ti atteggi dicendo che sei una delle "poche persone prescelte" che sanno come fare, spiegacelo, o almeno illustraci la logica con qui si riesce a far passare pet liv1 per pet liv 30 U.u

In realtà il pet non è lvl 30, rimane all' 1, ma dal momento che viene commerciato, ritorna lvl 1.



applauso.gif
 
non hai risposto allamia domanda... ho capito in cosa consiste, voglio sapere qual è il passaggiologico con cui lo fai ^^
 
GsNrg nn voglio fare il gradasso voglio solo creare un anti-cheat e mi servirebbe il tuo aiuto. se proprio n vuoi dirmelo qui nel forum ti chiderei se me lo dicessi per messaggio privato.

--- Aggiornamento Post ---

e parliamone con calma che sn sicuro GsNrg che nn sei uno st++++++ come tanti altri.

--- Aggiornamento Post ---

che lv del pet dal 1 al 31 era fasullo lo sapèevo ma mi serve cm si fa perchè se creassi l'anti-cheat ci permetterebbe di nn farci fregare da altri nabbi

--- Aggiornamento Post ---

ho sentito anche che si può usare navicat
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.