Discussione FakeLogin Facebook

martinagrea97

Utente Iron
1 Novembre 2018
3
1
0
19
Salve a tutti ragazzi,
nel 2015 mi divertivo a entrare nei profili di fb dei miei amici, niente di che, just for fun. Caricavo i file presi da download in internet su altervista, e ogni 10 minuti ricreavo una pagina diversa, perche mi veniva chiusa, ma comunque mi divertivo.
Non conosco i linguaggi informatici, come posso fare a creare un fake login o comunque una pagina che prenda le credenziali oggi, nel 2018? Grazie in anticipo a chi risponderà
 
Salve a tutti ragazzi,
nel 2015 mi divertivo a entrare nei profili di fb dei miei amici, niente di che, just for fun. Caricavo i file presi da download in internet su altervista, e ogni 10 minuti ricreavo una pagina diversa, perche mi veniva chiusa, ma comunque mi divertivo.
Non conosco i linguaggi informatici, come posso fare a creare un fake login o comunque una pagina che prenda le credenziali oggi, nel 2018? Grazie in anticipo a chi risponderà
Esistono una marea di tool per pishing... Ovvero ricreare false pagine di login.
Se usi kali linux è tutto più facile.
Cerca qualche video su YouTube

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Lascia stare...
Dai sfogo alla tua creatività con fortnite... Ste cose possono portare guai anche per chi è esperto.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
non farei nulla di male, solo entrare e uscire... poi cancello la conversazione dal suo, quindi non dovrei essere tracciabile, sono ragazzi, non adulti... comunque, mi sapresti spiegare come fare in una mezz'oretta?
 
Scusa ma non posso aiutarti
Tanto valeva non iniziare la discussione.

@martinagrea97
non so quanto tu ne sappia di programmazione, ma la cosa è fattibile per chiunque. Anche io è anni che non ne faccio, ma la logica è sempre la stessa: vai nella pagina di benvenuto, analizza sorgente, copia e incolla. Se non bastasse, ctrl + s per salvare tutta la pagina con tanto di foto, script ecc. Crei poi il file php che scriva su un documento di testo i dati che ti servono (nel nostro caso mail e password). Dopodichè nel file html cerchi l'azione scaturita dalla pressione del tasto login, e fai partire il tuo script php anzichè quello solito. Carichi tutto su un webserver, modifichi l'url con qualche sito / programma, e invii il link. Fatto. Cerca dei tutorial più dettagliati su internet, ce n'è a bizzeffe
 
Giusto per puntualizzare, se qualcuno ti trova (e non dovrebbe essere chissà quanto difficile contando che non hai conoscenze di sicurezza informatica) non gli interesserà sapere quanto tu volessi solo "entrare ed uscire", è contro la legge e verresti perseguito come dovuto.

Poi potrei parlare di rispetto per la privacy dei tuoi "amici" e sul come potresti passare questo tempo imparando qualcosa di veramente utile, ma queste parole vengono ascoltate raramente. Sii cosciente.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Pultroppo ad oggi questa pratica risulta tra l'altro difficile perchè per l'appunto qualche anno fa non c'erano cosi tante barriere anche se tu riuscissi a trovare la psw in questione e fare accesso.. la persona vittima verrebbe subito informato tramite email che si sta tentando l'accesso da un computer diverso dal solito e quindi anche se dovessi trovare la psw dovresti affrontare molteplici passaggi di verifica :/ almeno a me è capitato una cosa simile :wiki:
 
Pultroppo ad oggi questa pratica risulta tra l'altro difficile perchè per l'appunto qualche anno fa non c'erano cosi tante barriere anche se tu riuscissi a trovare la psw in questione e fare accesso.. la persona vittima verrebbe subito informato tramite email che si sta tentando l'accesso da un computer diverso dal solito e quindi anche se dovessi trovare la psw dovresti affrontare molteplici passaggi di verifica :/ almeno a me è capitato una cosa simile :wiki:
Non è detto se usi un IP italiano e riesci a beccare lo stesso User Agent tramite uno switcher.