Ultima modifica:
Descrizione Oggetti*:
War lv 87 aura P equip pvm aura a P
Ninja Arco lv 83 arco lv 65 +9, skill a M ma ho 100 pda arcobaleno
Shamy drago lv 57 full buff skill a P
Item utili 600kk 9 pietre acquatiche, 2 metalli, 20 stoffe per tipo, vari libri, pietre +4 a non finire
Server di gioco*: FallenWorld IT
Screen:
War 87 pvm aura P elmo lv 80
Shamy aiuto e bene a P, fenici da PVP 3 15 10 15 schivare (e items utili, ho di tutto comunque non esitate a chiedere)
Ninja
Il dropper ha una luna 53 medi +9 e 50 valore sulla corazza, pietre +4, libri a morire, bauli minerali stessa cosa
Cosa vorrei in cambio*: per tutto 30 euro di riot points/PSN card/amazon card/steam card (spero sia valida altrimenti edito/sposto in marketplace, sono monete virtuali)
Vendo anche singoli account/item
Metodo di scambio*: prima voi, se non vi fidate chiamate middleman o qualsiasi cosa a spese vostre
Per altre info/screen non esitate a contattarmi o a postare
Contatti: discord CioDANE#0060
War lv 87 aura P equip pvm aura a P
Ninja Arco lv 83 arco lv 65 +9, skill a M ma ho 100 pda arcobaleno
Shamy drago lv 57 full buff skill a P
Item utili 600kk 9 pietre acquatiche, 2 metalli, 20 stoffe per tipo, vari libri, pietre +4 a non finire
Server di gioco*: FallenWorld IT
Screen:
War 87 pvm aura P elmo lv 80
Ninja
Il dropper ha una luna 53 medi +9 e 50 valore sulla corazza, pietre +4, libri a morire, bauli minerali stessa cosa
Cosa vorrei in cambio*: per tutto 30 euro di riot points/PSN card/amazon card/steam card (spero sia valida altrimenti edito/sposto in marketplace, sono monete virtuali)
Vendo anche singoli account/item
Metodo di scambio*: prima voi, se non vi fidate chiamate middleman o qualsiasi cosa a spese vostre
Per altre info/screen non esitate a contattarmi o a postare
Contatti: discord CioDANE#0060