Discussione False prove informatiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pcgamer1

Utente Iron
24 Luglio 2022
36
12
3
15
Ultima modifica:
Sono stato preso di mira da hacker esperti da tempo e di recente mi è sorto un forte timore di poter essere incastrato con false prove digitali.
I problemi di linea ci sono da anni. È da anni che chiedo aiuto anche su inforge per risolvere ma inutilmente, i problemi si ripresentano sempre (crash di linea ad orari ripetuti tipo orax:33 44 55min e prese in giro. I crash di linea non sono problemi tecnici perché sono su tutti i device e sia con la linea fissa che mobile 4g, ho chiamato più volte i centralini tecnici e mi è stato detto che non erano problemi del gestore telefonico).

Se l'hacker sa tutto del target, dai telefoni hackerati i movimenti che fa, con chi vive, come vive, dove va e quanto tempo sta dove va, etc, ed ha anche accesso parziale a casa dove vive (e ad alcuni device, telefoni inutilizzati e PC portatile - ma questo escludiamolo per ora) come fa ad incastrarlo con false prove informatiche? (Domando per capire le dinamiche e per confronto, non perché voglio incastrare un innocente non sono un hacker ne capisco niente di informatica)

Edit: rimosso il resto del topic.