APK Fanta Aste

SmartApp

Utente Gold
24 Aprile 2013
528
31
156
289
Quale sarà la mia prossima mossa? Rilanci o lasci?
Gli avversari avranno abbastanza crediti per rilanciare oppure devono risparmiare per altri giocatori?

Tenere traccia su un foglio di carta di ciascun acquisto può essere complicato e anche un solo errore può costare caro alla tua strategia!
Con Fanta Aste puoi monitorare tutti i movimenti dei tuoi avversari semplicemente con uno sguardo alla tua schermata.
Crea una nuova asta indicando il numero di partecipanti e i crediti iniziali.
________________________________________________________________________________________

Principali funzionalità:
* Aggiornamento giornaliero delle quotazioni e delle statistiche dei giocatori a partire dalla stagione 2015/16;
* Riepilogo di tutti i fanta allenatori (da 6 fino a 16) con crediti residui e numero di giocatori acquistati per ruolo. Tutto in un'unica schermata;
* Dettaglio fanta allenatore con crediti residui e lista degli acquisti;
* Svincolo dei giocatori acquistati con recupero totale o parziale della quotazione di acquisto;
* Lista degli svincolati;
* Ricerca di un giocatore con visualizzazione del fanta allenatore proprietario;
* Modalità asta con countdown;
* Storico degli acquisti;
________________________________________________________________________________________

La lista dei giocatori, relative quotazioni e statistiche sono aggiornate giornalmente con fonte Fantagazzetta.
________________________________________________________________________________________

Logo creato da: Zeno Design
Sito web: www.zenodesign.it

Download
 
fattidare ha aggiornato Fanta Tracking:

Fanta Tracking diventa Fanta Aste

Ciao a tutti Inforgiani,
a partire dal 28 Luglio l'app è stata rinominata in Fanta Aste (per la versione italiana) allo scopo di dare un nome più intuitivo.

Nell'aggiornamento è stata ritoccata qualche icona ma nei prossimi giorni è prevista una nuova feature che andrà a modificare radicalmente il modo in cui inserirete un nuovo acquisto.

Attualmente potete solo indicare quanti crediti sono stati spesi e il numero di giocatori per ruolo acquistati (o ceduti), mentre...

Leggi il resto dell'aggiornamento..
 
L'app ha superato i 200 download nel giro di una settimana e non posso fare altro che ringraziare chi di voi ha voluto anche solo provarla!

Come annunciato sto lavorando su delle nuove funzionalità ma purtroppo sono un po' in ritardo causa vari impegni.
Essendo lavoratore e avendo tempo solo alla sera cerco di fare del mio meglio.

Spero di finire in settimana altrimenti sicuramente le avrete per la fine del calciomercato :)

Ancora una volta grazie e sono ben accette critiche e consigli
 
fattidare ha aggiornato Fanta Aste:

Nuovo sistema di acquisto giocatori

Ciao a tutti fantacalcisti,
il team di Fanta Aste è felice di annunciare che la nuova funzionalità di inserimento giocatori è ora disponibile.

Installate o aggiornate la vostra app per poterla utilizzare sin da subito.

La nuova grafica è molto più leggera e intuitiva. Oltre a sapere quanti giocatori avete acquistato e i crediti che vi sono rimasti, ora avete una panoramica completa dei vostri acquisti.

Per acquistare un nuovo giocatore dovete solo andare su "Acquista", scrivere il nome...

Leggi il resto dell'aggiornamento..
 
fattidare ha aggiornato Fanta Aste:

Inserimento giocatori, lista svincolati, miglioramento Home

Buongiorno a tutti Inforgiani :)

Sono felice di informarvi che da un paio di settimane l'applicazione ha superato il traguardo dei 1000 download! Ringrazio tutti quelli che hanno deciso di provare questo mio piccolo progetto.

Ieri mattina ho rilasciato la versione 1.4.2.8!
Ho avuto un po' da fare e mi sono dimenticato di aggiornare questa release quindi vi faccio un riassunto delle nuove funzionalità inserite dall'ultimo aggiornamento...

Leggi il resto dell'aggiornamento..
 
fattidare ha aggiornato Fanta Aste:

Nuovo storico acquisti

Nel suo percorso di evoluzione continua, Fanta Aste mette a disposizione dei fantallenatori una nuova funzionalità.

STORICO MOVIMENTI
Questa vista è accessibile dal dettaglio di ciascun partecipante e mostra l'ordine temporale di tutti gli acquisti e cessioni.
Se i conti non vi tornano ora potrete capire il perchè e soprattutto avrete le risposte alla domanda "Chi è l'ultimo giocatore che ha preso e a quanto?"

Leggi il resto dell'aggiornamento..
 
fattidare ha aggiornato Fanta Aste:

2.0.0

Fanta Aste versione 2.0 ora disponibile!
Una nuova stagione di aste sta per iniziare ed è ora di rinnovamenti.

Tantissime nuove funzionalità sono state aggiunte rispetto alla stagione scorsa:
- Modalità asta con countdown;
- Statistiche dei giocatori a partire dalla stagione 2015/16 (solo per il campionato di serie A);
- Ricerca rapida di un giocatore per verificare se è libero oppure chi l'ha acquistato;
- Popup di news visibile solo alla prima volta che si...

Leggi il resto dell'aggiornamento..