Guida Fare soldi con G2A GoldMine, senza fare nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CladTapestry

Utente Emerald
11 Settembre 2009
1,614
66
120
453
Ultima modifica:
Salve a tutti, so che sono già presenti alcuni topic con questo argomento ma io vorrei creare una nuova discussione per cercare di essere il più dettagliato possibile per fare in modo che anche voi come me possiate fare bei soldini. Potete registrarvi al sito tramite questo link
INTRODUZIONE

Il metodo con cui funziona la mia guida è costruire una piramide di persone che lavora all'interno del tuo team.
Più persone si anno nel team e maggiori saranno i guadagni.
Ma andiamo subito a vedere come mettere in atto questo metodo che ci permetterà di guadagnare anche mentre staremo dormendo!
Useremo una piattaforma di affiliazione chiamata ‘G2A Goldmine’.
Il sito G2A, per chi non lo conoscesse, è un sito che vende keys, memberships, Microsoft points etc...
Il bello di questa fantastica piattaforma è che ti permette di costruire una piramide di persone che fanno soldi al posto tuo! Loro useranno anche un metodo che io chiamo super cookie che spiegherò a breve.
Prima di entrare nei dettagli, se non lo avete già fatto, registratevi qui: G2A GOLDMINE
Una volta registrati vedrete la dashboard e i tools del sistema che vi andrò a spiegare.
Ecco come funziona il programma goldmine.
Tu inviti persone a G2A.com usando il tuo link.
Ogni persona che effettua un acquisto vi farà guadagnare una decente commissione.
G2A usa quello che io chiamo il super cookie. Questo vuol dire che se qualcuno clicca sul tuo link un cookie sarà salvato nel loro browser. Questo cookie fa in modo che tu prenda la tua commissione anche se questa persona non comprerà nulla per mesi.
Ma la parte migliore è che tu potrai creare profitto invitando altre persone al programma goldmine.
Questo farà in modo che verrà creato un sistema a piramide che genererà un profitto in automatico.

COSTRUIRE UN TEAM EFFICENTE

g2a1.jpg

Ecco a voi la struttura base della piramide in cui TUTTI guadagnano!
Ecco come funziona.
Il livello più in alto solo le persone che indirizziamo su G2A.com e che faranno un acquisto da cui riceverete il 100% della commissione per la vendità.
Gli altri due livelli sono le persone che eseguono acquisti da link che i nostri compagni di team mandano.
Per esempio voi invitate il vostro amico Marco al programma G2A GoldMine.
Lui promuove i suoi link e qualcuno compra qualcosa dai suoi link.
G2A darà a lui il 100% della commissione, e a noi il 60% della commissione senza aver fatto nulla!
E se marco inviterà un amico al programma GoldMine noi riceveremo il 40% dell'amico di Marco sempre senza fare nulla.
Immaginate questo ma con 100, 1000 o addirittura 10.000 persone nel vostro team.
Qui sta il profitto. Ognuno guadagna.
SPONSORSHIP

Cosa vogliono gli YouTuber e gli streamer di Twitch? Fare soldi giocando ai loro giochi preferiti.
Immaginate quanto forte sarà la vostra piramide se inviterete 100 piccoli youtuber con (500-4000 iscrizioni) al programma GoldMine.
Questo è tutto quello che dovete fare.
Per prima cosa andate su "tools" dalla dashboard GoldMine.
Dopodichè create un link e chiamatelo come volete ma fate il redirect su g2a.com/goldmine.
Facendo questo voi riceverete crediti per averli invitati ed entreranno nel vostro team.
G2A vi darà il 60% delle loro commissioni(senza intaccarle, ovverò loro prenderanno il 100%) e il 40% di ogni persona che loro inviteranno al programma GoldMine.
Il metodo più efficace per fare questo è mandargli una email oppure un messaggio su YouTube.
La chiave per il successo è risultare come una compagnia professionale.
Lasciategli inoltre il vostro skype in modo che essi possano farvi domande e voi potrete guidarli nella sponsorizzazzione dei loro link e fargli apprendere come invitare altri YouTuber e a loro volta essi insegneranno ad altri a creare profitto, invitandoli al programma G2A GoldMine.

PUBBLICIZARE I PROPRI LINK

Le persone sottovalutano il potere di Twitter. La gente crede che si abbia bisogno di centinaia di followers per ricevere click ai propri link. Ma si possono avere anche 0 followers e ricevere in media 20 click a link.Come?
Semplice,KEYWORDS.
Se per esempio noi twitteremo al parola "Dragon Age" tutti quelli che seguono o a cui piace dragon age vedranno il nostro tweet.
Sopratutto se va di moda. (trends)
ESPECIALLY when it’s trending.
Io uso immagini di videogame e le keyword più utilizzate su twitter.
Per ogni tweet io in media ricevo 20/30 click, e questo anche quando avevo 0 followers.
Ogni settimana scegliete 4/5 giochi popolare e tweettateli almeno una decina di volte al giorno.
Vi assicuro che riceverete almeno 10/15 click per ogni tweet.
10 tweet al giorno, se la matematica non è un opinione, vogliono dire 100/150 click al giorno, e ovviamente profitto. (ricordate il super cookie??)
Quando è uscito dragoN age io twittavo: "Dragon Age finally here! Save $17 buy it here: -LINK CHE PORTAVA AL GIOCO SU G2A CON LA MIA AFFILIAZIONE- il tutto seguito da una bella immagine del gioco.
Ricevevo un sacco di click ogni tweet.
Ora immaginate questo se in più avrete come follower 1000/2000 video giocatori.
Per fare questo dovete seguire un centinaio di giocatori ogni giorno.
Ora vedete quanto è potente questa piramide di cui vi ho parlato in precedenza? Vedete i potenziali profitti?
COME CREARE I VOSTRI LINK
Per creare i link basta seguire questi semplici passaggi:
1)Effettuiamo il login su G2A GoldMine
2)Cliccate su tools
Sin-t%C3%ADtulo-4.png
3)Cliccate su "Add more"
Sin-t%C3%ADtulo-7.png
4)Andate su G24.com e cercate qualche offerta. Vi consiglio di partire da prezzi bassi in quanto la maggior parte delle persone acquistano giochi a basso prezzo.
Sin-t%C3%ADtulo-5.png
5)Copiamo il link dell'offerta che useremo per creare il nostro "Referral tools"
Sin-t%C3%ADtulo-6.png
6)Torniamo su GoldMine e clicchiamo su "add more" e vi apparirà una schermata come questa dove 1 è come risulterà il nostro link(quindi usiamo qualcosa di attrattivo tipo sconto,offerta in modo che i link diventi www.g24.com/r/sconto). Dove c'è 2 incolliamo l'url dell'offerta copiato in precedenza e infine clicchiamo su create per creare il nostro link.
Sin-t%C3%ADtulo-8.png
7)Spargete il vostro link in giro ed aspettate che altre persone comprino il gioco.
PROOF
zaNO2EN.png

Il payout può essere richiesto anche su paypal, trasferimento bancario e molte altre possibilità di withdraw.
La prova di pagamento non è mia ma del ragazzo che mi ha consigliato GoldMine.

GRUPPO DI GUADAGNO

Informo tutti che ho creato un gruppo di guadagno per far aumentare i NOSTRI guadagni!
Per chi fosse interessato clicchi qui: GRUPPO GUADAGNO G2A.COM

Per il momento è tutto. Nei prossimi giorni aggiungerò nuove parti e video esplicativi.
Se avete domande vi invito a chiedere qui nella discussione oppure a contattarmi su skype.
Buon guadagno a tutti.
Ho impiegato molto a scrivere questa "guida" e per questo chiedo di usare il mio reflink e di lasciare un mi piace, a voi non costa nulla ma a me fa tanto piacere ;)


Segnalo inoltre questo BOT che retweetta automaticamente creato dal mitico @Tool
Molto utile perchè rende il processo autopilot!
 
Salve a tutti, so che sono già presenti alcuni topic con questo argomento ma io vorrei creare una nuova discussione per cercare di essere il più dettagliato possibile per fare in modo che anche voi come me possiate fare bei soldini. Potete registrarvi al sito tramite questo link
INTRODUZIONE

Il metodo con cui funziona la mia guida è costruire una piramide di persone che lavora all'interno del tuo team.
Più persone si anno nel team e maggiori saranno i guadagni.
Ma andiamo subito a vedere come mettere in atto questo metodo che ci permetterà di guadagnare anche mentre staremo dormendo!
Useremo una piattaforma di affiliazione chiamata ‘G2A Goldmine’.
Il sito G2A, per chi non lo conoscesse, è un sito che vende keys, memberships, Microsoft points etc...
Il bello di questa fantastica piattaforma è che ti permette di costruire una piramide di persone che fanno soldi al posto tuo! Loro useranno anche un metodo che io chiamo super cookie che spiegherò a breve.
Prima di entrare nei dettagli, se non lo avete già fatto, registratevi qui: G2A GOLDMINE
Una volta registrati vedrete la dashboard e i tools del sistema che vi andrò a spiegare.
Ecco come funziona il programma goldmine.
Tu inviti persone a G2A.com usando il tuo link.
Ogni persona che effettua un acquisto vi farà guadagnare una decente commissione.
G2A usa quello che io chiamo il super cookie. Questo vuol dire che se qualcuno clicca sul tuo link un cookie sarà salvato nel loro browser. Questo cookie fa in modo che tu prenda la tua commissione anche se questa persona non comprerà nulla per mesi.
Ma la parte migliore è che tu potrai creare profitto invitando altre persone al programma goldmine.
Questo farà in modo che verrà creato un sistema a piramide che genererà un profitto in automatico.

COSTRUIRE UN TEAM EFFICENTE

g2a1.jpg

Ecco a voi la struttura base della piramide in cui TUTTI guadagnano!
Ecco come funziona.
Il livello più in alto solo le persone che indirizziamo su G2A.com e che faranno un acquisto da cui riceverete il 100% della commissione per la vendità.
Gli altri due livelli sono le persone che eseguono acquisti da link che i nostri compagni di team mandano.
Per esempio voi invitate il vostro amico Marco al programma G2A GoldMine.
Lui promuove i suoi link e qualcuno compra qualcosa dai suoi link.
G2A darà a lui il 100% della commissione, e a noi il 60% della commissione senza aver fatto nulla!
E se marco inviterà un amico al programma GoldMine noi riceveremo il 40% dell'amico di Marco sempre senza fare nulla.
Immaginate questo ma con 100, 1000 o addirittura 10.000 persone nel vostro team.
Qui sta il profitto. Ognuno guadagna.
SPONSORSHIP

Cosa vogliono gli YouTuber e gli streamer di Twitch? Fare soldi giocando ai loro giochi preferiti.
Immaginate quanto forte sarà la vostra piramide se inviterete 100 piccoli youtuber con (500-4000 iscrizioni) al programma GoldMine.
Questo è tutto quello che dovete fare.
Per prima cosa andate su "tools" dalla dashboard GoldMine.
Dopodichè create un link e chiamatelo come volete ma fate il redirect su g2a.com/goldmine.
Facendo questo voi riceverete crediti per averli invitati ed entreranno nel vostro team.
G2A vi darà il 60% delle loro commissioni(senza intaccarle, ovverò loro prenderanno il 100%) e il 40% di ogni persona che loro inviteranno al programma GoldMine.
Il metodo più efficace per fare questo è mandargli una email oppure un messaggio su YouTube.
La chiave per il successo è risultare come una compagnia professionale.
Lasciategli inoltre il vostro skype in modo che essi possano farvi domande e voi potrete guidarli nella sponsorizzazzione dei loro link e fargli apprendere come invitare altri YouTuber e a loro volta essi insegneranno ad altri a creare profitto, invitandoli al programma G2A GoldMine.

PUBBLICIZARE I PROPRI LINK

Le persone sottovalutano il potere di Twitter. La gente crede che si abbia bisogno di centinaia di followers per ricevere click ai propri link. Ma si possono avere anche 0 followers e ricevere in media 20 click a link.Come?
Semplice,KEYWORDS.
Se per esempio noi twitteremo al parola "Dragon Age" tutti quelli che seguono o a cui piace dragon age vedranno il nostro tweet.
Sopratutto se va di moda. (trends)
ESPECIALLY when it’s trending.
Io uso immagini di videogame e le keyword più utilizzate su twitter.
Per ogni tweet io in media ricevo 20/30 click, e questo anche quando avevo 0 followers.
Ogni settimana scegliete 4/5 giochi popolare e tweettateli almeno una decina di volte al giorno.
Vi assicuro che riceverete almeno 10/15 click per ogni tweet.
10 tweet al giorno, se la matematica non è un opinione, vogliono dire 100/150 click al giorno, e ovviamente profitto. (ricordate il super cookie??)
Quando è uscito dragoN age io twittavo: "Dragon Age finally here! Save $17 buy it here: -LINK CHE PORTAVA AL GIOCO SU G2A CON LA MIA AFFILIAZIONE- il tutto seguito da una bella immagine del gioco.
Ricevevo un sacco di click ogni tweet.
Ora immaginate questo se in più avrete come follower 1000/2000 video giocatori.
Per fare questo dovete seguire un centinaio di giocatori ogni giorno.
Ora vedete quanto è potente questa piramide di cui vi ho parlato in precedenza? Vedete i potenziali profitti?


Per il momento è tutto. Nei prossimi giorni aggiungerò nuove parti e video esplicativi.
Se avete domande vi invito a chiedere qui nella discussione oppure a contattarmi su skype.
Buon guadagno a tutti.
Ho impiegato molto a scrivere questa "guida" e per questo chiedo di usare il mio reflink e di lasciare un mi piace, a voi non costa nulla ma a me fa tanto piacere ;)
Ciao
solo grazie alla tua guida ho capito solo adesso come mai all'inizio di ogni santo video su youtube la gente pubblicizza questo sito :D . Inoltre vorrei farti una domanda: se non ho a disposizione altre persone/conoscenti che lavorano sotto di me come potrei fare per aumentare i profitti? I guadagni sarebbero comunque buoni?
 
Dipende da quante persone comprano dai tuoi link! Comunque solitamente senza persone nel proprio team si riescono comunque a fsre bei soldini, all'incirca 70/80 euro al mese
 
Bene e oltre a twitter cosa consigli per spammare?
@Valley ha risposto sufficientemente a questa domanida! Qualsiasi social network o piattaforma visitata da molti utenti è sufficiente!

Se tu mi inviti e io non faccio nessun acquisto, quanto ci guadagni tu?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io non guadagno nulla se tu non compri. Guadagno se compri oppure se fai comprare tramite i tuoi link. Il tuo guadagno NON viene intaccato ma io guadagno il 40%

Inoltre, tra poco farò un gruppo di guadagno refback!
 
Basterebbe una piramide con la "base" sotto non più di 2 ref dal vertice, non so se mi sono spiegato.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
G2A GoldMine è online. @Valley ti ringrazio. i guadagni non dipendono dalla posizione nella piramide perché ognuno ha la propria piramide ed ognuno è al vertice di essa. Per guadagnare di più basta avere molti referral e fare molte vendite. Per qualsiasi cosa sono a vostra completa disposizione
 
offro un piccolo twist

le longtail dei videogiochi su google.it hanno poca concorrenza
mettendo un piedi un comparatore (ci sono ormai molti script in giro) di steamkey (dove g2a sarà praticamente sempre il più economico) è possibile comparire in prima pagina e fare bei $$$
 
  • Mi piace
Reazioni: Maestro Yoda
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.