Guida Fare soldi con G2A GoldMine, senza fare nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[COLOR=rgb(34, 147, 203)]@Paperinik[/COLOR] come già detto prova a cancellare cache e cookie e se non funziona prova a cambiare browser.
Ho provato ad eliminare cookie e cache, con explorer e con edge ma il risultato è sempre lo stesso:
781d6ff584.jpg

avrebbe senso provare a creare un altro account?
 
Io ho provato a seguire la tua guida.. Ora come faccio a sapere se il link che ho cominciato a condividere su Facebook è corretto?.. Ora cosa dovrei fare? Penso condividere più possibile ma anche fare iscrivere persone tramite me, giusto? Scusa la semplicità delle domande ma è la prima volta!
 
Io ho provato a seguire la tua guida.. Ora come faccio a sapere se il link che ho cominciato a condividere su Facebook è corretto?.. Ora cosa dovrei fare? Penso condividere più possibile ma anche fare iscrivere persone tramite me, giusto? Scusa la semplicità delle domande ma è la prima volta!
Dovrebbe essere tipo g2a/r/cosahaiscrittotu

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Io ho provato a seguire la tua guida.. Ora come faccio a sapere se il link che ho cominciato a condividere su Facebook è corretto?.. Ora cosa dovrei fare? Penso condividere più possibile ma anche fare iscrivere persone tramite me, giusto? Scusa la semplicità delle domande ma è la prima volta!
Condividi il più possibili e aspetta che qualcuno compri attraverso il tuo link e poi fai iscrivere persone sotto di te. Se hai seguito la mia guida non puoi sbagliare. Per controllare le visite ricevute vai su tools e controlli
 
Ultima modifica:
Sembra molto strano anche a me, prova con firefox
Adesso provo firefox e tra 2 minuti ti dico. Qualora non dovesse essere quello cosa faccio?
Niente nemmeno con firefox va. Ora provo ad aprire un altro account sotto di te con un altra email.
EDIT:
Ho provato a registrarmi sotto di te con questo link https://www.g2a.com/goldmine/join/us/T3UH47U2J e il

risultato è sempre lo stesso:
24c3c80356.jpg

Ora mando una mail all'assistenza e vedo cosa mi dicono. Nel frattempo se avete dritte da darmi fate pure.
Ho appena parlato con un tizio dell'assistenza in inglese e mi ha detto che è un errore temporaneo dovuto al rilascio di nuove funzionalità inerenti a goldmine e mi ha consigliato di riprovare tra un paio d'ore
 
Un'altra domanda ancora: Io mi sono registrato senza mettere il tuo ref. Ora sono ancora in tempo per registrarmi sotto di te?
 
Non penso che basti questo per bypassare i controlli di g2a visto che è esplicitamente dichiarato il fatto che non si possa avere più di un account
Non voglio andare OT ma pensa così : io sono g2a, come faccio a controllare i miei utenti?
Risposta? In quel modo e noi adoperiamo al contrario
 
Certo che lo ha perché tu davvero fai un prezzo scontato e la gente viene da te per comprare
Non hai capito... io potrei anche farmi 1000 biscottini del pazz al giorno ma se questi non comprano è totalmente inutile capisci? Allora dico > a sto punto vado da amico per amico e chiedo se vogliono comprare , ma anche questa cosa ha poco senso.
Un dilemma insomma.
 
Non hai capito... io potrei anche farmi 1000 biscottini del pazz al giorno ma se questi non comprano è totalmente inutile capisci? Allora dico > a sto punto vado da amico per amico e chiedo se vogliono comprare , ma anche questa cosa ha poco senso.
Un dilemma insomma.
Esempio: Io ho una marea di amici che giocano all'xbox e so che vorranno risparmiare quindi vendo a loro e guadagno.
Io che ho un canale youtube farò video di questo così da far guadagnare me e chi sopra di me.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.