Guida Fare soldi con G2A GoldMine, senza fare nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a ricontattare l'assistenza e digli che il tuo è un problema persistente
Alla fine non l'ho piu contattata l'assistenza e ho provato a fare un'altra cosa: sono entrato dal telefono sul mio account sfruttando la connessione dati del mio operatore e funzionava. Ora l'ho aperto sul computer e sembra funzionare; il problema è quanto funzionerà...
 
Alla fine non l'ho piu contattata l'assistenza e ho provato a fare un'altra cosa: sono entrato dal telefono sul mio account sfruttando la connessione dati del mio operatore e funzionava. Ora l'ho aperto sul computer e sembra funzionare; il problema è quanto funzionerà...
Ma allora è l'account buggato ahahahah
 
COME CREARE I VOSTRI LINK
Per creare i link basta seguire questi semplici passaggi:
1)Effettuiamo il login su G2A GoldMine
2)Cliccate su tools
Sin-t%C3%ADtulo-4.png
3)Cliccate su "Add more"
Sin-t%C3%ADtulo-7.png
4)Andate su G24.com e cercate qualche offerta. Vi consiglio di partire da prezzi bassi in quanto la maggior parte delle persone acquistano giochi a basso prezzo.
Sin-t%C3%ADtulo-5.png
5)Copiamo il link dell'offerta che useremo per creare il nostro "Referral tools"
Sin-t%C3%ADtulo-6.png
6)Torniamo su GoldMine e clicchiamo su "add more" e vi apparirà una schermata come questa dove 1 è come risulterà il nostro link(quindi usiamo qualcosa di attrattivo tipo sconto,offerta in modo che i link diventi www.g24.com/r/sconto). Dove c'è 2 incolliamo l'url dell'offerta copiato in precedenza e infine clicchiamo su create per creare il nostro link.
Sin-t%C3%ADtulo-8.png
7)Spargete il vostro link in giro ed aspettate che altre persone comprino il gioco.
Non ho capito una cosa... facciamo un esempio:
il link originale è https://www.g2a.com/call-of-duty-black-ops-iii-steam-cd-key-preorder.html e io su 1 metto ciao.
Il link che io devo far girare qual è?
 
Ciao, mi sono iscritto a g2a da qualche giorno, nonostante pubblichi i miei link spesso su twitter, facebook, reddit non ottengo views, come mai? Gli unici cookies che ho ottenuto sono stati grazie ad hitleap, sai darmi qualche dritta? Inoltre su quale gioco consigli di focalizzarsi?
 
Non ho capito tanto bene una cosa, io se porto un amico e lui compra un gioco, mi danno il 100% di quello che ha speso lui?
 
Se ritorna attivo quindi sarei io quello che tenta di portare un metodo già portato anni dopo? :asd:
Se ritorna attivo lo chiuderei per necro post e indirizzerei gli attivi al nuovo topic. EHz_ io ti stimo parecchio, spiegami però questo tuo sarcasmo che senso ha.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.