Tool Undetected Farmbot e Autodungeon Kronus

ugofoscol

Utente Silver
30 Giugno 2011
47
5
21
70
Ultima modifica:
Ciao a tutti, rilascio il launcher del mio cheat, al momento sto supportando solo Kronus, non se se in un futuro ci saranno anche altri server.

Il launcher è protetto con VMProtect, quindi al 100% verrà detectato come virus, vi consiglio di inserire il file tra le eccezioni.

Veniamo al cheat

Nella sezione General consiglio di attivare autologin (0 è il personaggio in posizione 1, 1 è il personaggio in posizione 2 e così via)
e nel caso anche AntiFly.
Consiglio di inserire l'anello del teletrasporto nello slot 1 dell'inventario in modo da usare autodungeon.
Inserendo nella casella di testo map1 5x, map1 x25, map1 x50 il pg entrerà in un loop dove affronterà i boss e ritornerà a farmare nella mappa da voi scelta (supportati solo map1 e map2)

Su Farmbot invece è più intuitivo, selezionate il range, stone, no ks e startate. (Questa opzione viene automaticamente usata da autodungeon)

Auto dews invece cliccherà automaticamente gli oggetti negli slot 2 e 3, per attivare in automatico i buff della shamana presente sul server.

Dopo aver effettuato l'accesso, basterà cliccare su "Refresh" per ottenere i processi di Kronus da poter injectare.

A disposizione per eventuali domande.

Edit: Ho dimenticato di dire che il cheat dispone anche di una funzione per l'auto captcha, per abilitarla basterà estrarre questo file nella cartella di kronus

Edit: Per accedere all'applicazione bisognerà usare questa chiave: TIER9-3aiqL-epSNL-awh13

• Mi piace
Reazioni: fifiic
L’ho testato, il farm bot funziona perfettamente, ma nel momento in cui aggiungo il daungeon bot, mi conclude I doubgeon disponibili, ma si blocca al termine perché mi avvia i dungeon ai quali non posso accedere per livello, e quindi non mi riporta nella mappa per fermare Metin

Ciao a tutti, rilascio il launcher del mio cheat, al momento sto supportando solo Kronus, non se se in un futuro ci saranno anche altri server.

Il launcher è protetto con VMProtect, quindi al 100% verrà detectato come virus, vi consiglio di inserire il file tra le eccezioni.

Veniamo al cheat

Nella sezione General consiglio di attivare autologin (0 è il personaggio in posizione 1, 1 è il personaggio in posizione 2 e così via)
Consiglio di inserire l'anello del teletrasporto nello slot 1 dell'inventario in modo da usare autodungeon.
Inserendo nella casella di testo map1 5x, map1 x25, map1 x50 il pg entrerà in un loop dove affronterà i boss e ritornerà a farmare nella mappa da voi scelta (supportati solo map1 e map2)

Su Farmbot invece è più intuitivo, selezionate il range, stone, no ks e startate. (Questa opzione viene automaticamente usata da autodungeon)

Auto dews invece cliccherà automaticamente gli oggetti negli slot 2 e 3, per attivare in automatico i buff della shamana presente sul server.

Per accedere all'applicazione bisognerà usare questa chiave: TIER9-oec4M-JJNv2-j6XXy

Edit: Ho dimenticato di dire che il cheat dispone anche di una funzione per l'auto captcha, per abilitarla basterà estrarre questo file nella cartella di kronus

L’ho testato, il farm bot funziona perfettamente, ma nel momento in cui aggiungo il daungeon bot, mi conclude I doubgeon disponibili, ma si blocca al termine perché mi avvia i dungeon ai quali non posso accedere per livello, e quindi non mi riporta nella mappa per fermare Metin
Ciao, mi diresti quale opzione stai usando? map1 25x? Grazie
Edit: Se non inserisci nulla nella finestra di testo "Dungeon" il bot avvierà in automatico l'opzione dove cercherà di killare i boss fino al guardiano.

quando premo inject non succede nulla, la pagina si chiude e non mi viene nessuna schermata. Il pg rimane fermo, lo devo muovere io come se giocassi normalmente

Buongiorno, ho 2 perppessitá, quando ti killano non si sia alza più o se si rialza torna alla mappa 5x, e poi non va mai nella mappa x50 malgrado io lo scriva, è giusto scriverlo sotto l attivazione dell auto dungeon? E precisamente in caso come devo scriverlo? Grazie mille

Ultima modifica:
Il link per scaricare l'auto captcha penso abbia problemi
Il link per il file items.txt è ancora up, fammi sapere che problema riscontri
Messaggio unito automaticamente:

Comunico che la chiave verrà aggiornata a momenti sul seguente post. Stay tuned :D

Ultima modifica:
Ciao,metto la nuova chiave,eseguo il refresh ma quando faccio Inject non mi apre la schermata del bot, come posso contattarti in privato?
Ciao, ti consiglio di copiarla e incollarla, il problema è che c'è un typo nella chiave, hai sbagliato qualcosa. Se ancora non riesci, scrivimi in privato
Messaggio unito automaticamente:

Il loop dei dungeon dovrebbe essere finalmente fixato, se ci fossero ancora problemi vi invito a farmelo sapere. Grazie

A me non ritorna in mappa metin dopo aver concluso i boss, nonostante abbia messo anello del teletrasporto in slot 1.
Mentre farm bot funziona perfettamente.
Non potresti fare un video guida con i vari passaggi?

Veniamo al cheat

Dopo aver effettuato l'accesso, basterà cliccare su "Refresh" per ottenere i processi di Kronus da poter injectare.

Edit: Per accedere all'applicazione bisognerà usare questa chiave: TIER9-6tzkT-MD1AQ-C0aAW
Salve anche io ho lo steso problema che se imposto la farmbot e tutto perfetto appena metto anche il dungeon appena finsice di fare tutti i boss non va nella mappa delle metin rimane in mappa boss a correre contro il muro