@ugofoscol amico, da ieri purtroppo come avvio il client e poi il patcher per injectare il tool si chiude il client, è normale o lo sta facendo solo a me?
come posso risolvere?
come posso risolvere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un controsenso che esista una sezione per sponsorizzare i server e un'altra per rovinarlisei nella sezione hack e cheat di un sito,cosa pretendi?le caramelle?
Probabilmente ti ho già supportato su discord, se così non fosse scrivi in PM, grazie@ugofoscol amico, da ieri purtroppo come avvio il client e poi il patcher per injectare il tool si chiude il client, è normale o lo sta facendo solo a me?
come posso risolvere?
Ti svelo un segreto, è nata prima la sezione dei cheat e poi quella per sponsorizzare i server. Salutiè un controsenso che esista una sezione per sponsorizzare i server e un'altra per rovinarli
no amico, prima volta che ti scrivo, ma non riesco a mandarti un PM, prova a scrivermi tu. grazieProbabilmente ti ho già supportato su discord, se così non fosse scrivi in PM, grazie
Messaggio unito automaticamente:
Ti svelo un segreto, è nata prima la sezione dei cheat e poi quella per sponsorizzare i server. Saluti
Fattociao potresti mandarmi un PM che non riesco a scriverti,grazie mille, ho problemi col bot
Si puoi injectarne due, ma attiva autodungeon solo su uno, i timer sono globali per IP, non solo per accountMa si può usare con più pg ?
Posso inserire tutti i boss del dungeon anche se hanno orari diversi di spawn?Si puoi injectarne due, ma attiva autodungeon solo su uno, i timer sono globali per IP, non solo per account
Certo che si, ma ci sto lavorando un po' per farsì che funzioni tutto perfettamentePosso inserire tutti i boss del dungeon anche se hanno orari diversi di spawn?
Ciao, non hai inserito l'anello del teletrasporto nello slot 1Salve anche io ho lo steso problema che se imposto la farmbot e tutto perfetto appena metto anche il dungeon appena finsice di fare tutti i boss non va nella mappa delle metin rimane in mappa boss a correre contro il muro
Si lo inserito nel primo slot numero 1 veloce ma non funziona lo stesso non capisco e manco il pet mi chiamaChiave aggiornata:
TIER9-3aiqL-epSNL-awh13
Certo che si, ma ci sto lavorando un po' per farsì che funzioni tutto perfettamente
Ciao, non hai inserito l'anello del teletrasporto nello slot 1
potresti scrivermi in dm per favoreCiao a tutti, rilascio il launcher del mio cheat, al momento sto supportando solo Kronus, non se se in un futuro ci saranno anche altri server.
Il launcher è protetto con VMProtect, quindi al 100% verrà detectato come virus, vi consiglio di inserire il file tra le eccezioni.
Veniamo al cheat
Nella sezione General consiglio di attivare autologin (0 è il personaggio in posizione 1, 1 è il personaggio in posizione 2 e così via)
e nel caso anche AntiFly.
Consiglio di inserire l'anello del teletrasporto nello slot 1 dell'inventario in modo da usare autodungeon.
Inserendo nella casella di testo map1 5x, map1 x25, map1 x50 il pg entrerà in un loop dove affronterà i boss e ritornerà a farmare nella mappa da voi scelta (supportati solo map1 e map2)
Su Farmbot invece è più intuitivo, selezionate il range, stone, no ks e startate. (Questa opzione viene automaticamente usata da autodungeon)
Auto dews invece cliccherà automaticamente gli oggetti negli slot 2 e 3, per attivare in automatico i buff della shamana presente sul server.
Dopo aver effettuato l'accesso, basterà cliccare su "Refresh" per ottenere i processi di Kronus da poter injectare.
A disposizione per eventuali domande.
Edit: Ho dimenticato di dire che il cheat dispone anche di una funzione per l'auto captcha, per abilitarla basterà estrarre questo file nella cartella di kronus
Edit: Per accedere all'applicazione bisognerà usare questa chiave: TIER9-3aiqL-epSNL-awh13
come hai risolto?@ugofoscol amico, da ieri purtroppo come avvio il client e poi il patcher per injectare il tool si chiude il client, è normale o lo sta facendo solo a me?
come posso risolvere?
Stesso problemada 10 minuti che provo ad aprire il bot,, clicco inject ma non mi si apre nulla
Mi dice nome sbagliato su discord.Purtroppo non mi hanno ancora accettato il commento dove posto il link di discord.... Attualmente il cheat è in aggiornamento, per maggiori info scrivetemi su discord. ugofoscol #7184
Lasciami il tuoMi dice nome sbagliato su discord.
Comunque, a che punto è il cheat?
Non riesco ad aprirlo