Chiuso FAST10 - RAPIDISSIMA - 10% AL GIORNO - Prelievi IMMEDIATI - My Profit: ROI 210%

Perfetti e Immediati:

1641212693017.png


ℹ️ FAST10 ℹ️ INFO

Per rendere la piattaforma sostenibile è stato posto un termine al deposito al raggiungimento del raddoppio (ROI 200%)
Alla fine non è neanche una brutta notizia, perchè consente a più persone possibile di raggiungere un ottimo risultato.
Io ho appena ridepositato.
 
FAST10 SCAM

Nonostante i tentativi per rendere più longeva la piattaforma oggi ha chiuso i battenti.
Dobbiamo riconoscere che nel periodo peggiore dell'anno questo progetto ha permesso a tantissime persone di RADDOPPIARE il deposito in soli 20 giorni.
Ne vorremmo tante altre così.
Se non fosse per qualche piccola sbavatura (tipo le fee esagerate per i prelievi in Tether) meriterebbe un voto altissimo.
Rimane l'ultima perla del 2021.

Voto Finale: 8.5
 
FAST10 SCAM

Nonostante i tentativi per rendere più longeva la piattaforma oggi ha chiuso i battenti.
Dobbiamo riconoscere che nel periodo peggiore dell'anno questo progetto ha permesso a tantissime persone di RADDOPPIARE il deposito in soli 20 giorni.
Ne vorremmo tante altre così.
Se non fosse per qualche piccola sbavatura (tipo le fee esagerate per i prelievi in Tether) meriterebbe un voto altissimo.
Rimane l'ultima perla del 2021.

Voto Finale: 8.5
quanto hai guadagnato in totale? non ho neanche fatto in tempo ad iniziare, cavolo...