Investimento FastInvest - P2P lending con interessi al 13%

domcer

Utente Electrum
25 Agosto 2014
457
13
73
131
Buongiorno ragazzi, dopo avervi presentato altre piattaforme simili (Grupeer, EstateGuru...) oggi voglio presentarvi FastInvest. FastInvest è un sito che permette, così come Mintos, grupeer e simili di prestare i propri soldi a terze persone e ricevere in cambio un interesse sugli stessi soldi che ammonta al 13% annuo.

Ho cominciato ad utilizzarlo ad inizio mese dopo essermi informato bene sul suo effettivo funzionamento. Ho cominciato investendo 300 euro. Il mio deposito è stato subito investito grazie alla funzione Auto_invest presente sulla piattaforma, su prestiti in valuta euro con interessi del 13,50%.

Somma minima da investire in ogni singolo prestito è molto bassa: non so esattamente quale sia, ma io ho appena investito 3 euro in un prestito.

Mi è stato detto via mail che presto renderanno disponibile il sistema referral per guadagnare dalle proprie iscrizioni, ma ad esempio a me è stato mandato via mail un link apposito per invitare nuove persone interessate a questa piattaforma.

Vi allego screen del primo deposito e dei primi investimenti effettuati dall'AutoInvest.

Questo sito ovviamente non vi farà diventare ricchi, ma come Grupeer ed EstateGuru, per dirne due, è un buon modo per impiegare soldini che altrimenti non impiegheremmo, e si può partire versando anche pochi euro!

Io di siti del genere ne uso una decina (11), in modo da diversificare i miei investimenti, e chi fosse interessato all'argomento può tranquillamente contattarmi (o visitare il mio blog financeshot.com).

LINK PER L'ISCRIZIONE

Vi terrò ovviamente aggiornati di mese in mese sull'andamento dell'investimento.

Per qualsiasi domanda, sono qui!
 

Allegati

  • fast.png
    fast.png
    22.6 KB · Visualizzazioni: 43
Ultima modifica:
Sono già arrivati i primi interessi :)
Messaggio unito automaticamente:

Gennaio si è concluso e io come sempre aggiorno le mie discussioni inserendo il mio guadagno mensile ottenuto. Ho guadagnato 0,40 euro su FastInvest, ma le sue vere performance potremo valutarle a fine febbraio. Aggiungo che come ogni mese potete trovare sul mio blog personale (financeshot.com) il report completo dei miei guadagni ottenuti nel mondo p2p. Buona giornata!
 
Pubblicato sul mio blog (financeshot.com) il report riguardo il guadagno generato, durante febbraio, dalle piattaforme p2p che utilizzo, tra cui FastInvest
smile.png
 
Anche marzo si è concluso e siamo qui per il recap del mese. Ho guadagnato 3,29 euro grazie a FastInvest. Se interessati ad approfondire le performance del mio portfolio investimenti, vi aspetto sul mio blog (financeshot.com), dove ho pubblicato il report mensile di tutti i miei guadagni correlati a questo mondo.
 
Guadagno di Aprile: 3,39 Euro. Per il momento il sito sta funzionando alla grande. Ho già pubblicato sul mio blog (financeshot.com) il report completo di aprile delle mie entrati derivanti dal p2p lending. Se vi interessa l'argomento vi aspetto lì!
 
Guadagno di Maggio 2019: 3,53 euro. Sul mio blog personale (financeshot.com) trovi il report completo dei miei guadagni per il mese di maggio.
 
Tutto regolare, interessi puntuali. Vi ricordo che se vi interessano questi argomenti, potete venire a parlarne liberamente nel mio gruppo Telegram dedicato (FinanceShot IT).
 
Guadagno di Giugno 2019: 3,42 euro. Interessi sempre molto puntuali. Piattaforma affidabile. Sul mio blog personale trovi il report completo dei miei guadagni per il mese di giugno (giugno 2019 più di 600 euro di Passive Income). Se vuoi approfondire questa tipologia di piattaforme, ti aspetto nel mio gruppo Telegram.
 
Guadagno record per me su FastInvest in Ottobre: 4.51 Euro (1,37% di quanto investito). Non credo che nei prossimi mesi si ripeterà questa ottima performance ma in ogni caso alla grande!
 
Buongiorno e buon anno a tutti! Concludo il 2019 con 4.39 euro di guadagno nel mese di Dicembre, con un balance di 431 euro e pronto ad affrontare il 2020!
 
In Gennaio ho guadagnato 3,35 euro di interessi e poi ho prelevato e ricevuto correttamente sul conto il mio balance. La situazione nel mondo P2P al momento è un pò agitata e voglio vedere come reagirà questa piattaforma prima di continuare ad investire :)