Preview FatumAstra-Capitolo 1-Level 200-NewStyle

io rimetterei almeno le mappe standard per valle e covo e poi quelle nuove per i liv succ
ciao carissimo grazie del commento, diciamo che allo start della BETA era così, valle covo e atla2 erano quelle standard, poi però ho deciso di rifare anche quelle essendo che parliamo di un New e non di un Middle, ovviamente è una decisione che magari non piace a tutti però parliamoci chiaro se un server è new deve esserlo per tutto sennò diventa un seminew, l'unica cosa che posso dirti è che comunque le 3 mappe menzionate prima sono state rifatte ma hanno i mob standard ufficiali.
-Staff FatumAstra
 
Non amo molto i new, sembra carino penso che ci sia un bel lavoro sotto.

P.S. il secondo costume è qualcosa di spettacolare.
ciao grazie del commento, parlando di costumi, non sono mostrati tutti essendo una preview meno spoiler ci sono meglio è, ma ovviamente all'interno c'è ne sono altri e oltre a quelli di plechito ci sono anche quelli di Vanda3d che sono uno spettacolo, inoltre stiamo apportando delle modifiche a livello di strutta che come ribadito più volte non ci sono piaciute durante il corso della beta, ti invito ad entrare nel nostro server discord per non perdere nessuna news!
Discord: https://discord.gg/CGHQJQDrxX
-Staff FatumAstra
 
Ultima modifica:
logo_shot.png

OK!
Penso che dopo 3 mesi dal termine dell'open Alpha/Beta sia arrivato il momento di fare un pò di spoiler!

Dopo aver terminato l'open Beta/Alpha avevo detto che determinate meccaniche non mi erano piaciute e che quindi stavo provvedendo a modificarle, alcuni di voi mi hanno chiesto in cosa consistevano ed io con molta vaghezza ho risposto che stavo modificando il 40% del server, c'è chi però ha notato che effettivamente non era solo un 40% di modifiche ma molto di più ed oggi sono qui per dirvi che il serve per un buon 80% è stato modificato rispetto a prima.
Voglio informarvi anche su altri aspetti, è stata già acquistata una presentazione ufficiale, banner pubblicitario, trailer ufficiale e tante altre cose che non sto qua a farvi la lista.
Le principali modifiche effettuate sono:
-Level MAX da 120 a 200 ( poi verrà espanso)
-Set PVP da 3 ora sono 5
-Set PVM da 2 ora sono 3
-Rimossi alcuni sistemi noiosi e sono stati aggiunti dei nuovi
-Aumentate le mappe exp/farm
-Rework di tutte le skill ( le skill saranno tutte a tema del server e non quelle classiche)
-Aggiunta 9 skill
in questi giorni metterò qualche gif spoiler da mostrare un pò di cosette, ringrazio tutti voi che supportate e che spesso mi scrivete per sapere a che punto siamo, vi ringrazio davvero di cuore, eh niente ci si becca su discord!!!
https://discord.gg/CGHQJQDrxX
 
Visualizza allegato 68991
OK!
Penso che dopo 3 mesi dal termine dell'open Alpha/Beta sia arrivato il momento di fare un pò di spoiler!

Dopo aver terminato l'open Beta/Alpha avevo detto che determinate meccaniche non mi erano piaciute e che quindi stavo provvedendo a modificarle, alcuni di voi mi hanno chiesto in cosa consistevano ed io con molta vaghezza ho risposto che stavo modificando il 40% del server, c'è chi però ha notato che effettivamente non era solo un 40% di modifiche ma molto di più ed oggi sono qui per dirvi che il serve per un buon 80% è stato modificato rispetto a prima.
Voglio informarvi anche su altri aspetti, è stata già acquistata una presentazione ufficiale, banner pubblicitario, trailer ufficiale e tante altre cose che non sto qua a farvi la lista.
Le principali modifiche effettuate sono:
-Level MAX da 120 a 200 ( poi verrà espanso)
-Set PVP da 3 ora sono 8
-Set PVM da 2 ora sono 5
-Rimossi alcuni sistemi noiosi e sono stati aggiunti dei nuovi
-Aumentate le mappe exp/farm
-Rework di tutte le skill ( le skill saranno tutte a tema del server e non quelle classiche)
-Aggiunta 9 skill
in questi giorni metterò qualche gif spoiler da mostrare un pò di cosette, ringrazio tutti voi che supportate e che spesso mi scrivete per sapere a che punto siamo, vi ringrazio davvero di cuore, eh niente ci si becca su discord!!!
https://discord.gg/CGHQJQDrxX
No.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
ma non doveva aprire a gennaio/febbraio?mi son perso qualcosa

8 set pvp in 200 livelli?1 set ogni 25?
1 set pvm ogni 40?
xd
ciao carissimo, abbiamo rimandato l'apertura per apportare determinate modifiche, riguardo i set pvp e pvm, si sono 8 pvp e 5 pvm ma per entrambi i casi basterà droppare il primo set e tutti quelli successivi si epicizzeranno.
-Staff FatumAstra
Messaggio unito automaticamente:

ciao bro, non ho capito la tua risposta.
-Staff FatumAstra
Messaggio unito automaticamente:

a me piaceva il primo server,se solo lo aveste gestito bene =(
ciao carissimo, se parli di EndlessLongju per come era strutturato, diciamo che Fatum rispecchia l'80% di struttura gameplay di Endless
-Staff FatumAstra
 
si vede che sei uno che spammi mer## a caso.
Il primo server l'ha scritto, sei fenomeno :)
non mi sembra di aver detto eresie o spalato merd*
quello con onore 1 mese ed è stato pure tanto per uno come lui
endless 2021 dal 28 dicembre al 2 3 gennaio per poi fare delle riaperture da forse manco 24h
 
non mi sembra di aver detto eresie o spalato merd*
quello con onore 1 mese ed è stato pure tanto per uno come lui
endless 2021 dal 28 dicembre al 2 3 gennaio per poi fare delle riaperture da forse manco 24h
ciao carissimo, innanzitutto questa è la preview di FatumAstra quindi cerchiamo di non andare OT, il commento del ragazzo dove diceva " a me piaceva il primo server" era riferito alla questione di struttura gameplay, come già risposto a lui, Fatum riprende quella meccanica di gameplay tutto qua.
-Staff FatumAstra
 
Preferivo se rimaneva 120 il livello finale
ciao carissimo grazie del commento, ti rispondo subito, all'inizio l'idea era di partire al 120 per poi fare un upgrade al 180 e un ultimo al 250, siccome ci siamo presi del tempo per effettuare modifiche importanti allora ho deciso di partire al 200 per poi fare un upgrade al 250.
-Staff FatumAstra
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Che significa? Ci sono server in cui per più di 4 anni il final era 120/130 ....poi piano piano si saliva , ma se la mettiamo su sto punto il giusto livello finale e 180
diciamo che io non guardo gli altri ma penso ai fatti miei, inoltre non ho ben capito cosa intendi per "ma se la mettiamo su sto punto il giusto livello finale e 180"
-Staff FatumAstra