Preview FatumAstra-Capitolo 1-Level 200-NewStyle

Che significa? Ci sono server in cui per più di 4 anni il final era 120/130 ....poi piano piano si saliva , ma se la mettiamo su sto punto il giusto livello finale e 180
diciamo che livello finale 120/130 , vuol dire che stai giocando ad un esperienza talmente bassa da ottenerlo in una quantità molto superiore al new style che sta facendo shot.

diciamo che io non guardo gli altri ma penso ai fatti miei, inoltre non ho ben capito cosa intendi per "ma se la mettiamo su sto punto il giusto livello finale e 180"
-Staff FatumAstra
esattamente , però comunque ci sono diverse meccaniche in ogni server , altrettanto dipeso dal fondatore che decide cosa vuole e cosa non vuole , in tutto ciò buona fortuna <3
 
  • Love
Reazioni: ShoT-FatumAstra
diciamo che livello finale 120/130 , vuol dire che stai giocando ad un esperienza talmente bassa da ottenerlo in una quantità molto superiore al new style che sta facendo shot.


esattamente , però comunque ci sono diverse meccaniche in ogni server , altrettanto dipeso dal fondatore che decide cosa vuole e cosa non vuole , in tutto ciò buona fortuna <3
grazie bro! <3
-Staff FatumAstra
 
  • Love
Reazioni: isPsycho
Le news su discord, mi sono arrivate come un colpo in testa.
Speriamo vada bene ShoT.
Ciao carissimo, non so come interpretare la tua frase "Le news su discord, mi sono arrivate come un colpo in testa." se positiva o negativa, nel dubbio ti invito a seguire comunque il nostro server discord dove manderemo altri spoiler.
-Staff FatumAstra
 
News? Credo sia l'unico serben duraturo che si trovi in fase di apertura... speriamo arrivi presto quella fatidica data per lo start!

#fatumhype #serverlongevo #0bug
ciao carissimo, se non vuoi perdere aggiornamenti seguici su discord!
https://discord.gg/CGHQJQDrxX
Messaggio unito automaticamente:

su discord postano tutte le novità
grazie per avermi ancora anticipato sulla risposta ahhahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
1686913537494.png

 
A giorni inserirò anche gli spoiler di tutte le mappe ( visto che quelle nella preview sono state totalmente cambiate ecceto per 2/3 di esse).
Per le mount invece vedrò se fare qualche spoiler o meno (attualmente (e penso anche in passato) nessuno ha avuto questa linea di mount)
Sinceramente sono pet di plechito già visti... Nulla di nuovo!
 
Sinceramente sono pet di plechito già visti... Nulla di nuovo!
Eh si lo so che sono di plechito mica ho detto che li ho fatti disegnare io, parlavo delle mount che se NON ERRO non sono mai state inserite/viste da nessuno come anche le mappe sono state disegnate e create appositamente, forse mi ero espresso male nel messaggio precedente che non avevo specificato che i pet fossero di plechito e in tal caso sorry