Faucet Faucet Crypto.com - Faucet multivaluta, PTC, Shortlink, Offerwall

Il sito continua ad evolvere.
C'è una sezione che Inventory dove si raggruppano tutti gli "oggetti" che possono essere utilizzati qualora vengano attivati per potenziare i guadagni o per avere punti esperienza aggiuntivi.

Gli oggetti vengono aggiunti (credo con una assegnazione casuale) qualora si svolgano delle attività (PTC, sondaggi, ecc.).

Si tratta di una sezione alla quale accedo poco di frequente (mi ricorda comunque le modalità similari che si incontrano su un altro sito molto famoso, che assomiglia a questo, ma credo gli sia pre-esistente).

In ogni caso mi sono trovato, ad esempio,
Una" commission potion" con rarità a livello Raro. Nel momento in cui la dovessi attivare avrebbe l'effetto di aumentare del 9% le commissioni ref . il tutto per 200 minuti.
Ma a quanto pare (ripeto è una sezione che fino ad ora ho considerato poco) vi sono diverse tipologie di "booster" con effetti e durate diversi nonché di diversa rarità.

Soprattutto per coloro che sono molto attivi su questo sito (che non si limitano al claim, ma eseguono varie tipologie di azioni (PTC, shortlink, ecc.) conviene verificare più spesso la dotazione, magari prima di inziare una sessione di attività: magari c'è un boost che può incrementare i "guadagni"
 
Prove di riscossioni effettuate ieri e ieri l'altro: la transazione ha richiesto relativamente poco tempo (basta confrontare gli orari).
Transazioni registrate sul sito (ho scelto i TRX perché potevo mandarli direttamente sul wallet, in quel momento erano disponibili e possono essere messi in staking. Altre crypto o non erano disponibili oppure bisognava mandarle su Faucetpay

1619775328150.png


Transazione registrata dal wallet (Atomic)

1619775464932.png
 
Ricordo coloro che usufruiscono di questo sito di andare a vedere, ogni tanto alla voce "Challanges" del menu posto a sinistra:
1620638153244.png

per riscattare eventuali traguardi che si sono raggiunti, senza saperlo.
In effetti, alcune delle "sfide" sono permanenti
1620638230305.png

altre invece cambiano "a rotazione"
1620638275650.png

ci sono poi anche quelle "speciali"

1620638307920.png
 
Riassunto di maggio (ringrazio anche alcuni ref che mi hanno aiutato). A volte occorre attendere per effettuare il withdraw perché la crypto che si desidera non è disponibile. Personalmente scelgo TRX perché va diretto sul wallet (dove poi volendo si può mettere in staking, almeno per quello che utilizzo io)
per effettuare il prelievo di oggi 23 maggio ho dovuto aspettare due giorni in quanto i TRX erano temporaneamente finiti.

1621765792505.png
 
Per alcuni giorni era quasi impossibile fare il withdraw perché tutti gli slot erano vuoti (empty) ora li hanno riempiti quasi tutti (io ho fatto il prelievo in TRX)
solo alcuni sono vuoti o semivuoti.
 
Faccio notare che molti wallet per il withdraw sono vuoti, ma è successo altre volte (oggi è pure domenica) chi volesse effettuare il prelievo oggi dovrà accontentarsi dei vari Doge, Digibyte, komodo, ecc. oppure basta portare pazienza uno - due giorno e normalmente riempiono i wallet delle crypto mancanti. Io aspetto i TRX.
1622988443795.png
 
Forse qualcuno si è già accorto che non si riesce a fare il withdraw per assenza di fondi nelle diverse cryptovalute.
Forse a qualcuno è sfuggito l'avviso:
1626962473618.png

Da quello che scrivono occorre portare pazienza per due settimane durante le quali si può comunque accumulare coin.
 
C'è la data.
1628242172825.png


I vari wallet saranno riempiti il 15 di agosto. Dopo di che ci sarà un aggiornamento del sito ... chissà? aspettiamo le novità...
 
Come avevano promesso, i wallet per il withdraw sono stati riempiti di nuovo. Chi fosse rimasto indietro coi withdraw li può ora fare.

1629133064643.png
 
Non sono riuscito a capire perché per un po' di tempo non sia riuscito ad accedere al sito.
pareva quasi non fosse in rete.
Oggi sono riuscito a collegarmi.
Molte delle valute paiono non essere disponibili per il withdraw. Ci sono al momento BTC, Doge, Piratecash e Syscoin.
Ho optato per un prelievo su Faucetepay in BTC ed è arrivato pressoché istantaneamente.
Ricordo che quando mi iscrissi al sito (che aveva una struttura grafica completamente diversa) gli stessi amministratori consigliassero di prelevare frequentemente non lasciando troppo sul proprio account.
Al di là della scarsa disponibilità di crypto, il sito apre sia ancora pagamente.
1635068594865.png
 
Anch'io prelevavo in TRX poi ultimamente sono passato a BTC.
Hai ragione, TRX è una dell poche crypto che non sono state rifornite. Oltre tutto alcune si sono svuotate già in poche ore come si può vedere nell'immagine (probabilmente abbiamo prelevato in molti)
Visualizza allegato 56404
Penso di passare al ritiro di un'altra crypto anch'io. Anche perchè al lvl che sono ne posso ritirare al massimo tre al giorno...sai arrivare a 49 TRX quanto ci metto? xD
 
Penso di passare al ritiro di un'altra crypto anch'io. Anche perchè al lvl che sono ne posso ritirare al massimo tre al giorno...sai arrivare a 49 TRX quanto ci metto? xD
Come mai 49 TRX? Così tanti? Ma hai richiesto valori di withdraw più alti? Mi sembra di aver letto che si può fare , ma non ne ho mai fatta richiesta. Normalmente con il limite giornaliero si arriva a 5-6 TRX se TRX è basso?
Hai provato a fare altri tipi di attività, oltre ai faucet Nella offerwall ci sono parecchie cose. Io normalmente rispondo a qualche sondaggio (più su altri siti però. dipende da cosa voglio ricevere.).
 
giocando con le app sono arrivato a
Come mai 49 TRX? Così tanti? Ma hai richiesto valori di withdraw più alti? Mi sembra di aver letto che si può fare , ma non ne ho mai fatta richiesta. Normalmente con il limite giornaliero si arriva a 5-6 TRX se TRX è basso?
Hai provato a fare altri tipi di attività, oltre ai faucet Nella offerwall ci sono parecchie cose. Io normalmente rispondo a qualche sondaggio (più su altri siti però. dipende da cosa voglio ricevere.).
Giocando con le app per cellulare sono arrivato a 124,462.40 Coins xD
 
Complimenti! Considerati i massimi di prelievo giornalieri ti ci vorranno più o meno 10 giorni per prelevare, (facendolo tutti i giorni)
Si infatti però sono passate più di tre settimane da quando sono riuscito a ritirare qualche TRX. Per questo è meglio passare ad un altra crypto.

Il dilemma che ho ora è che mi sono abituato a vedere così tanti punti guadagnati con fatica, quasi mi dispiace doverli scambiare xD (scherzo!)
 
Si infatti però sono passate più di tre settimane da quando sono riuscito a ritirare qualche TRX. Per questo è meglio passare ad un altra crypto.

Il dilemma che ho ora è che mi sono abituato a vedere così tanti punti guadagnati con fatica, quasi mi dispiace doverli scambiare xD (scherzo!)
effettivamente lascia un po' strano quando ci si ritrova con il punteggio azzerato (e non solo su questo sito): ci si chiede sempre (o almeno io la faccio, non sempre ma quasi) "Ce la farò a raggiungere di nuovo la soglia minima per il prelievo?"
 
  • Mi piace
Reazioni: Anacryptos
Ultima modifica:
Ringraziando coloro che si sono iscritti con il mio ref-link, ricordo a tutti che nel panello a sinistra (quello coi vari menu) c'è anche la voce challenge nella quale sono riportate gli obbiettivi premianti.
Vale la pena aprirla se non altro per i bonus previsti per la visita quotidiana al sito (sono due uno relativo ad un premio in coins e l'altro per dei punti esperienza che servono a salire di livello considerato che più si sale di livello più di anno dei bonus in percentuale sui claim e sulle attività).
ricordo che le challanges sono numerose: alcune hanno un tempo preciso entro le quali vanno svolte e reclamate altre sono collegate a l raggiungimento di un determinato livello esperienza: livello 50, livello 100, ecc.).
Messaggio unito automaticamente:

1636393254854.png
 
Avvisi da tenere in considerazione inerenti Bitcoin SV ed Ethereum (il primo è stato rimosso il secondo lo sarà). A quanto apre i costi alti delle fee sulla blockchain fanno preferire altre crypto.
1637937831061.png
 
Per chi volesse fare il withdraw segnalo che dopo un po' di giorni che il faucet era a secco di quasi tutte le crypto, ora c'è disponibilità:

1641227475981.png