Faucet Faucet Crypto - Faucet multi valuta

MattyMaz

Utente Bronze
12 Luglio 2016
40
9
12
46
Salve a tutti, vi vorrei presentare questo faucet che sto provando da un paio di giorni e che mi sta piacendo particolarmente.

screen1.png


Si tratta di FaucetCrypto. Un faucet che ci permette di guadagnare dei coins che potremmo poi convertire, in fase di prelievo, in 20 diverse crypto.
Ci sono diversi metodi per guadagnare i coins: bonus giornaliero, faucet claim ogni 30 minuti, PTC Ads, Sondaggi, Offerwalls e Shortlink. Inoltre è possibile ottenere coins in più raggiungendo particolari obiettivi.

Il prelievo minimo è di 1000 coins, traguardo che si raggiunge in pochissimo tempo, i quali possono essere prelevati in una delle 20 crypto presenti.

Vi lascio il link nel caso voleste provarlo e vi allego screen delle prova di pagamento.



screen2.png

screen3.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Dogecoinfree
ciao, per raggiungere 1000 coins in media quanto ci si mette? il prelievo su che wallet può essere effettuato?
Guarda con i claim ogni 30 minuti, il bonus giornaliero, gli ads e i shortlink in una giornata si raggiungiono tranquillamente i 1000 coins, poi utilizzando le offerwalls e i sondaggi in una giornata ho fatto circa 15000 coins come puoi vedere dallo screen della mia dashboard.

Sul sito dice semplicemente di non utilizzare wallet che hanno un deposito minimo di crypto, io per esempio uso faucetpay.io per spostare le crypro
 
  • Mi piace
Reazioni: DoyleFaucet