Faucet [FAUCET] getyourbitco.in 70 sat ogni 0 secondi + BOT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcolinux

Utente Electrum
24 Luglio 2011
363
10
90
143
Ultima modifica:
Semplicissimo faucet, paga 70 satoshi ogni claim ed ogni 3 claim il quarto sarà moltiplicato per 3 volte quindi 210 sat. Ogni giorno viene assegnato il daily bonus del 10% su quello che si è guadagnato nelle 24 precedenti. Il sito paga su faucet box.
Visto che il sito presenta come captcha solvemedia chiedo a @Planck (grazie in anticipo) se potrebbe farne uno con unibot, per evitare di stare a cliccare tutte le volte il refresh (più o meno come quello di xbit.co).

Link al FAUCET
Link alla discussione del BOT
 
Ultima modifica:
:lol::lol: e io che credevo ci fosse già un bot.
Ho già visto ieri questo faucet,ma essendo stato spiegato male neanche l'avevo capito che funzionava così e quindi l'ho scartato a priori(non ho neanche controllato come fosse fatto il sito).
Sto notando ora che il login è con google :( vedrò se posso aggirarlo in qualche modo.

Fatto:alesisi:
 
:lol::lol: e io che credevo ci fosse già un bot.
Ho già visto ieri questo faucet,ma essendo stato spiegato male neanche l'avevo capito che funzionava così e quindi l'ho scartato a priori(non ho neanche controllato come fosse fatto il sito).
Sto notando ora che il login è con google :( vedrò se posso aggirarlo in qualche modo.

Fatto:alesisi:

Fatto ? Beh se è un problema il login si può usare il bonus loggando manualmente.
 
tranquillo tutto risolto già aggiunto alla mia discussione.(se vuoi che siano stampate in output altre informazioni oltre alla cifra claimata dimmelo che le aggiungo.)
Se vuoi puoi linkare direttamente il download del bot qui
 
Pagamento immediato su faucetbox ;)

upload_2015-12-30_2-52-11.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.