Faucet [FAUCET] SmashBTC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Primal

Utente Silver
25 Ottobre 2015
113
17
22
79
Ultima modifica:
U6TDeop.png

SmashBTC è un faucet generator che permette di guadagnare satoshi facilmente e senza nessun tipo di investimento! Il sito è stato riaperto da poco in quanto era stato hackerato da qualcuno, gli admin in questo momento hanno aumentato i bonus dato che gli utenti hanno perso i loro account, quindi questo è un buon momento per registrarsi!
Il sito offre diverse possibilità per guadagnare:
  • Il generator: diciamo che questa è la feature più interessante del sito, diciamo il cuore pulsante del faucet. Non appena registrati gli utenti avranno una produzione di 4sat/min e un generatore con capacità di 1000sat. Quindi facendo due conti è facile intuire che ogni 250 minuti circa avremo la possibilità di raccogliere 1000sat gratis. Questi BTC resteranno però nel sito e avremo quindi due possibilità raggiungere la soglia minima di pagamento che consiste in 30K oppure reinvestire i nostro sat negli upgrade disponibili nel sito che sono i seguenti:
    h0iWKO5.png

    F6WrBQv.png
    Possiamo quindi concludere che a favore di questo generatore ci sono guadagni molto elevati man mano che passa il tempo. Una cosa che trovo abbastanza fastidiosa è che non è possibile effettuare un upgrade se prima non si sono fatti quelli precedenti, ciò vuol dire che nel caso io voglia fare direttamente l'upgrade da 30sat/min dovrò prima fare TUTTI quelli precedenti. Del resto però non si può volere tutto.

  • Chat: Il sito mette a disposizione nella propria home una chat con cui parlare con tutti gli utenti che sono online nel sito. La parte interessante è che per ogni messaggio inviato in chat guadagneremo 5sat certo un guadagno misero però è sempre una cosa in più che non fa mai male sapere, potrebbero nascere delle amicizie.

  • Forum: Il sito mette a disposizione anche un forum sul quale è possibile condividere qualsiasi cosa (nei limiti della moralità) con tutti gli utenti registrati. Inoltre qui vengono comunicate le news riguardanti il faucet e alcune prove di pagamento. La cosa interessante, così come per la chat, è che per ogni post che faremo nel sito guadagneremo dei satoshi, inoltre ne guadagneremo di più se creeremo direttamente noi stessi un thread.

    Il mio consiglio in per questidue ultimi metodi è quello di non abusarne cercando di spammare in quanto l'admin è una persona abbastanza seria e ha il "grilletto" facile.
  • Bonus: Oltre al generator avremo dei bonus in più completamente gratis, ce ne sono quattro diversi:
    1) Bonus Orario
    2) Bonus Giornaliero
    3) Bonus Settimanale
    4) Bonus Mensile
    Questo bonus vanno ritirati e non si accumulano quindi il mio consiglio è quello di prenderne il più possibile in modo da avere un extra in più per effettuare gli upgrade, soprattutto nelle fasi iniziali del faucet.

  • Faucet Rotator: Questo è un rotator messo a disposizione dal sito, personalmente non lo ho mai provato e non so a quanto possono ammontare i guadagni, il sito dice che si possono fare 300K giornalieri ma non so se sono informazioni sicure. La cosa certa è che i satoshi guadagnati nel rotator non vengono addebitati sul conto di SmashBTC ma su uno dei siti come FaucetBox, quindi la cosa non mi ha mai interessato in quanto per guadagnare su quei siti preferisco usare altri faucet rispetto a quelli proposti dall'admin di SmashBTC!

  • Nel sito inoltre ci sono diversi consigli su alcuni faucet con i quali SmashBTC ha un affiliazione io ne ho provato qualcuno ma molti non mi hanno interessato, ma la scelta resta a voi se usarli o meno. Questo è tutto su SmashBTC uno dei faucet, a mio parere, migliori in circolazione.

ISCRIVITI QUI
oppure
QUI
 
Affidabile è sicuro, è anche molto semplice da utilizzare. Lo sto usando da un pò, e sono pienamente soddisfatto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Primal
Iscritto da una settimana e ho fatto 20'000 sat ;)

Secondo me una buona parte di guadagno si fa spammando sul forum. QUI ho creato un topic per spammare, un di quei post tipo "Chi è che scrive l'ultimo numero ?" scriveteci tanto ci perdete 2 secondi e guadagnate 30 sat
 
  • Mi piace
Reazioni: Primal
Iscritto da una settimana e ho fatto 20'000 sat ;)

Secondo me una buona parte di guadagno si fa spammando sul forum. QUI ho creato un topic per spammare, un di quei post tipo "Chi è che scrive l'ultimo numero ?" scriveteci tanto ci perdete 2 secondi e guadagnate 30 sat

Si anche io ho fatto più o meno la stessa somma, e ho reinvestito stesso all'interno del sito ... diciamo che in poco tempo ho raggiunto nuovamente 10k sat :)! Ora continuerò a fare così fin quando non sarò abbastanza soddisfatto! Comunque partecipo al tuo post nel forum :p!
 
Ultima modifica:
E' ancora funzionante e pagante questo faucet guys? Che ne pensate del rotator del faucet?
 
E' ancora funzionante e pagante questo faucet guys? Che ne pensate del rotator del faucet?
Il rotator è bello ma dopo un po' mi stanco a farlo. I pagamenti ora li fanno solo il sabato da 30k fino a 350k.
Comunque io mi trovo molto bene ora sono a 30 sat/min con una capacità di 5000 satoshi ;)
 
Si ho notato che è abbastanza "facile" fare qualche satoshi per fare gli upgrade e cercare di guadagnarne di più però è molto stancante.
 
Avevo sentito dire che il faucet era stato hackerato ed i dati persi quindi dovevano fare un downgrade a un mese dalla chiusura! Quindi chi si era registrato in quel mese perdeva l'account.... Io ho perso i miei 50sat/min e 10000 di capacità! :( Si ricomincia tutto da capo!
 
Ho aggiornato la guida con quello che adesso c'è sul sito con la riapertura, il post era rimasto troppo indietro :)!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.