Discussione Faucetspeedbtc - Free crypto - Claim ogni 4 minuti - Autoclaim - Referral

  • Autore discussione Deleted member 287583
  • Data d'inizio
D

Deleted member 287583

Cos'è?

Il faucet di FaucetSpeedBTC è un sistema che premia gli utenti con tokens in base al numero di reclami effettuati e al livello di avanzamento raggiunto. Ogni reclamo consente di salire di livello, e la quantità di 60 tokens viene aumentata in base alla percentuale raggiunta.

Nonostante il faucet sia relativamente nuovo, ho già effettuato diversi prelievi con successo, quindi posso confermare che il sito al momento paga regolarmente.

Oltre ai reclami, è possibile accumulare coins anche attraverso i classici Shortlinks e Ptc, che offrono ulteriori opportunità di guadagno.

Il faucet offre sia la possibilità di reclamare una volta al giorno, tramite il Daily Claim, che di automatizzare il reclamo attraverso l'autoclaim.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, il faucet permette di prelevare in Bitcoin (Btc), Tron (Trx), Ripple (Xrp) e Litecoin (Ltc) su Faucetpay. La soglia minima per richiedere un prelievo è di 3.000 tokens. In alternativa, è possibile scegliere di ricevere Shiba (Shib) su Coinbase, con una soglia minima di 10.000 tokens.

È importante sottolineare che dal programma di referral (Ref), è possibile ottenere commissioni pari al 20% sulle attività dei propri referral.


Se sei interessato a provare il faucet di FaucetSpeedBTC, puoi utilizzare il mio link referral per accedere alla piattaforma.