Discussione Ufficiale [Febbraio 2021] - Who Paid You This Month?

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Secondo te qual è il miglior metodo di guadagno? (puoi dare più risposte)

  • Trading

    Voti: 9 36.0%
  • Crowdfunding

    Voti: 2 8.0%
  • Compra-vendita tra privati

    Voti: 4 16.0%
  • High-Yield Investment Program (HYIP)

    Voti: 1 4.0%
  • Servizi gratuiti (Faucet, airdrop, ecc.)

    Voti: 0 0.0%
  • Promozioni (di conti correnti, ecc.)

    Voti: 1 4.0%
  • Scommesse (classiche, matched betting, sure bet, ecc.)

    Voti: 7 28.0%
  • Altro (specifica in risposta al topic)

    Voti: 4 16.0%
  • Lavoro dipendente

    Voti: 8 32.0%

  • Votanti totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche questo mese bene :

-Matched betting (+1547) --> (LINK) AL MIO TOPIC PER SCOPRIRE COSA SIA
-Vendite metin2 (+ 859) ---> (LINK) AL MARKET
-Vendite vari retro metin2 (+775) ---> (LINK) AL MARKET LocMt2
-Servizi minori e affiliazioni (+170 circa)

...Work in progress!
 
In realtà ho intenzione di ricominciare con nuovi conti, poi successivamente, dopo aver fatto un bel gruzzolo, voglio lasciare qualcosa sui conti per fare le ricorrenti e poi iniziare a fare Surebet, però non con Ninjabet. La piattaforma che userò è specializzata da più di 10 anni in questo settore e garantisce un 10% mensile. Poi magari ci farò una guida sopra! ;)
 
+111,02 $ da Dreamstime
+72,98 € da Google Adsense (frutto del lavoro di due blog che curo a tempo perso)
+1 € da Google Rewards

Per quanto riguarda il sondaggio, almeno nel mio caso l'entrata principale è lo stipendio da lavoratore dipendente, senza quello sarei più povero di ora. :asd: :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ho messo su 50€ + 0,01 per la verifica dell'account su bondora e ora sono a 50,12€, poco ma poco male, vediamo come va.
Criptalia ho investito 50€ per un'impresa con 8% per 36 mesi, lontano ma sono sempre per ipotesi. Altri 50€ per 7,5% per 9 mesi. Mi mangio le mani per non averlo messo in quello da 9% 9 mesi
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
+953,29 dollari da trading di crypto (ETH, BTC), ci ho investito un po’... non so se lo rifarei dato il rischio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Non dire gatto finché non è nel sacco (maledetto Valley che infierisce)
Alla fine non è da considerarsi una perdita dai, diciamo un mancato guadagno.
 
  • Love
Reazioni: GrincH--
Buonasera a tutti!
Per quanto riguarda il mio Febbraio:
  • Stipendio: 2000 euro
  • P2P e Real Estate Crowdfunding: 17,84 euro
  • Oval: -9,58 euro
  • eToro: 27,09 euro
  • Trading 212: -16,93 euro
  • Crypto (interessi + apprezzamenti): circa 660 euro
  • Mercato azionario: 970 euro
  • Altro: circa 20 euro
Al prossimo mese ragazzi, e buona fortuna a tutti! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Vai:
- stipendio
- crowdfunding housers: +1€
- prodotti ricevuti gratuitamente su instagram: +50€ (vini e liquori prevalentemente)
- pranzo fuori offerto per collaborazione instagram: +40€
- vendite su vinted: + 10€
- altre piccole cose: +3€
- faucet: +35k BTC satoshi
 
  • Grazie
Reazioni: Valley
Vai:
- stipendio
- crowdfunding housers: +1€
- prodotti ricevuti gratuitamente su instagram: +50€ (vini e liquori prevalentemente)
- pranzo fuori offerto per collaborazione instagram: +40€
- vendite su vinted: + 10€
- altre piccole cose: +3€
- faucet: +35k BTC satoshi
Abbiamo un influencer qui ;D Scherzi a parte molto interessante questa cosa!
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0
Ultima modifica da un moderatore:
Ho eliminato completamente il trading dalla mia vita, entrato pesantemente nei ribassi di mercato delle ultime due settimane e varie entry in crypto.

5% Investimenti
70% Stipendio
25% Affitti
Staking ETH2, un paio di stable e CRO ma non sto neanche a guardare quanto mi fanno onestamente :D


Oltre ad aver fatto svariati acquisti per posizioni long ho fatto molti cash-out su posizioni molto in profitto e accumulare liquidità per aumentare la % affitti
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Io con il Tranding guadagno molto poco, in futuro spero di trovare nuove guide più dettagliate e serie. Grazie per il lavoro che fate.
 
  • Grazie
Reazioni: Valley
In realtà ho intenzione di ricominciare con nuovi conti, poi successivamente, dopo aver fatto un bel gruzzolo, voglio lasciare qualcosa sui conti per fare le ricorrenti e poi iniziare a fare Surebet, però non con Ninjabet. La piattaforma che userò è specializzata da più di 10 anni in questo settore e garantisce un 10% mensile. Poi magari ci farò una guida sopra! ;)
Già è tanto che io sappia cosa siano le ricorrenti e le benvenuto:boh:
Ho fatto qualche benvenuto e ricorrenti al momento.. (tengo sempre tutto nel balance)
 
  • Mi piace
Reazioni: Animenio
Si si, sto facendo così.
Sia vinte che “perse” le segno.
Comunque, perché me lo consigli?
Ti consiglio di segnarti tutto, perché quando l'ho fatto io, non avevo segnato le entrate, le uscite e le partite ecc... Mi sono trovato molto male perché non sapevo quanto avevo vinto o perso precisamente, quindi facevo delle stime che alla fine erano giuste, ma non né ero così sicuro.
I miei consigli sono:
1) Usa il profit tracker
2) Creati un foglio excel con le entrate, le uscite, il saldo iniziale
3) Impostati un limiti massimo al mese per giocare schedine ecc... Di solito faccio l'1% del capitale iniziale
4) Sii paziente, non fare scommesse solo perché sono il giorno stesso
5) Guarda bene gli eventi su cui stai scommettendo e leggi attentamente le guide prima
 
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno
Ti consiglio di segnarti tutto, perché quando l'ho fatto io, non avevo segnato le entrate, le uscite e le partite ecc... Mi sono trovato molto male perché non sapevo quanto avevo vinto o perso precisamente, quindi facevo delle stime che alla fine erano giuste, ma non né ero così sicuro.
I miei consigli sono:
1) Usa il profit tracker
2) Creati un foglio excel con le entrate, le uscite, il saldo iniziale
3) Impostati un limiti massimo al mese per giocare schedine ecc... Di solito faccio l'1% del capitale iniziale
4) Sii paziente, non fare scommesse solo perché sono il giorno stesso
5) Guarda bene gli eventi su cui stai scommettendo e leggi attentamente le guide prima
Si, più o meno sto seguendo ciò che hai scritto.
Sia profit tracker che excel.
Sto ancora cercando di capire meglio un po’ la “fortuna” sulle ricorrenti, come averne e quanto, rollover ecc..
magari ti scriverò in pm :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: Animenio

Allegati

  • Cadddttura.PNG
    Cadddttura.PNG
    16.5 KB · Visualizzazioni: 39
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno
No commissioni. Però ti pagano le lo staking non in ETH ma in BETH che sarebbe una specie di stable coin che replica il valore di ETH, anche se al momento è sotto di un pò :D
Non mi convincono molto queste cose. Appena decido dove fare lo stake di eth facciamo un po' di confronti se ti va ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuniraia
Prima che chiuda, scrivo anche io :D

Nel mese di febbraio ho registrato entrate da:
- Stipendio lavoro principale
- Stipendio lavoro secondario
- 8 ricariche omaggio del valore di €5 da inviti Very Mobile > €40,00
- sondaggi compilati con SurveyTime > $5,00
- sondaggi compilati con Prolific.co > £5,12
- sondaggi compilati con VaiOltreLaForma > €5,00 in buoni Amazon
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.