Discussione Ufficiale [Febbraio 2021] - Who Paid You This Month?

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Secondo te qual è il miglior metodo di guadagno? (puoi dare più risposte)

  • Trading

    Voti: 9 36.0%
  • Crowdfunding

    Voti: 2 8.0%
  • Compra-vendita tra privati

    Voti: 4 16.0%
  • High-Yield Investment Program (HYIP)

    Voti: 1 4.0%
  • Servizi gratuiti (Faucet, airdrop, ecc.)

    Voti: 0 0.0%
  • Promozioni (di conti correnti, ecc.)

    Voti: 1 4.0%
  • Scommesse (classiche, matched betting, sure bet, ecc.)

    Voti: 7 28.0%
  • Altro (specifica in risposta al topic)

    Voti: 4 16.0%
  • Lavoro dipendente

    Voti: 8 32.0%

  • Votanti totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,263
3,033

month paid.png


[Febbraio 2021]


Who Paid You This Month?​




Ciao a tutti!
È finito febbraio e bisogna fare i conti! Torna quindi il "Who Paid You This Month?"!

Per chi non sapesse di cosa si tratta, che si fa in questo post?
In sostanza ogni mese esce un topic nel quale abbiamo la possibilità di tenerci aggiornati su quali servizi ci hanno pagato! Questo ci consente di avere un momento ad inizio mese per vedere quali servizi il mese scorso ci hanno pagato (e quindi risultano paganti), tenere d'occhio eventuali nuovi servizi e discutere di questi.



Novità 2021!

Abbiamo pensato di collegare a questa discussione anche un sondaggio nel quale inseriremo i principali metodi di guadagno utilizzati dagli utenti di Inforge. Sarà quindi possibile votarli al fine di decretare "il metodo del mese". Speriamo possa essere oltre che un iniziativa carina, uno strumento gestito dalla community per valutare i vari metodi, la concezione che ha la community di questi e quali fanno da traino.
N.B. Si possono votare più metodi!

Questo mese l'immagine di copertina è dedicata alla nuova sezione dell'area Money: Finanza Personale e Mercati!
Chi se non Paperon de Paperoni può rappresentare al meglio tale sezione? :)




Per mantenere il topic pulito inserisco delle semplici regole da rispettare.

Regolamento​

  1. È vietato spammare e/o inserire referral link.
  2. È consentito inserire link di inforge che rimandino al topic di presentazione del servizio.
  3. È vietato inserire sevizi di cui non si è ancora ricevuto un pagamento.
Aggiornerò il regolamento nel caso se ne evidenziasse la necessità.
 
Era passata (in euro) da 0,75 a 1,30 poi assestata a 1 e ora scesa a 0,95 .. la lascio fare il suo corso ma mi ha spostato un po’ xd
 
In breve:
Mintos prosegue
In test Cryptohopper
In test Soisy
Prosegue il gruppo guadagno "La Bazza" ;) e tutto ciò che ne è collegato: masternode, state, mining.
 
Buonasera a tutti!
Per quanto riguarda il mio Febbraio:
  • Stipendio: 2000 euro
  • P2P e Real Estate Crowdfunding: 17,84 euro
  • Oval: -9,58 euro
  • eToro: 27,09 euro
  • Trading 212: -16,93 euro
  • Crypto (interessi + apprezzamenti): circa 660 euro
  • Mercato azionario: 970 euro
  • Altro: circa 20 euro
Al prossimo mese ragazzi, e buona fortuna a tutti! :)
Azz, Oval sto per usarlo pure io, come ti ci stai trovando?
 
Azz, Oval sto per usarlo pure io, come ti ci stai trovando?
Ciao! Per quella che è la mia esperienza, niente di eccezionale e in alcuni casi eccessivamente (ed inutilmente) complicato. Difatti ci sto tenendo davvero poco, giusto per avere una posizione anche sull'oro.
 
Ho eliminato completamente il trading dalla mia vita, entrato pesantemente nei ribassi di mercato delle ultime due settimane e varie entry in crypto.

5% Investimenti
70% Stipendio
25% Affitti
Staking ETH2, un paio di stable e CRO ma non sto neanche a guardare quanto mi fanno onestamente :D


Oltre ad aver fatto svariati acquisti per posizioni long ho fatto molti cash-out su posizioni molto in profitto e accumulare liquidità per aumentare la % affitti
Lo stake di ETH 2.0 è già iniziato?
 
Sinceramente non sapevo che foto profilo mettere e siccome mi sono iscritto ad inforge durante il periodo in cui stavo facendo MB, ho deciso di mettere questa :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.